Creato da: propilei0 il 05/02/2009
CAPO INDIANO

I made this widget at MyFlashFetish.com.


 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

 
« Mi PresentoArgh! »

Ciao Sia Ari

Post n°2 pubblicato il 05 Febbraio 2009 da propilei0

Sciau Sia Ari!
Io sono a mare sciaff con Mami, io solo con MIA Mami, sensa Papi, sensa Sia Pilla, sensa Nonna.
Come sto bene con mia Mami, sci!
Alora, io ora raconto te vacanse, sci!
Alora, noi partiti domenica, io stavo in brascio a Mami e ho trovato in tasca suo capotto scatolina caramelle e io preso, Har Har, io deto: tengo io carameline e le ofro a tutti così tutti dicono Bravo bimbo Ric!  
Siamo arrivati a aereoporto con tanti aereoplanini vrumm vrumm e Papi tuto preocupato disceva: Hai preso il tutto? E Mami disceva: Sci!
Io ho oferto caramelina a marochino che voleva soldi a entrata e lui ha deto Grazie, Bravo bimbo Ric.
Aereoporto era grandissimissimo, un mucchio di sgente che andava e veniva e si sedeva e si alsava e io andato a gente seduta e ho inisiato a ofrire carameline e tuti discevano: Grazie, Bravo bimbo Ric! Ben gentile!
Io davo bascini a Pilla e urlavo: Nonna! Dami soldi per comprare pinne! Scinquescienti euri!
Ma Nonna no mi guardava, era occupata a tenere Papi che voleva lecare tabelone video delle partense. Ma forse e solo cieco lui.
Siamo andati a prendere cafè e io mi sono seduto a tavolino con altri bambini che mi han deto: che bele carameline! Alora io oferto loro caramelina e dato due carameline a bimba con capeli biondi e ochi assurri che era proprio figa.
Papi si sbracciava e controlava orari aerei e Mami comperava sgiornali  e io fascevo jet che aterava su ginocchi Nonna e urlavo: Nonna! Dami soldi per comprare maschera! duecentiscinquanti euri!
Ma Nonna no mi guardava, doveva curare Mami che lecava ananas seduta su carelini portabagagli.
Poi è arivato momento fare schek-in ed è stato belo!
C'era signore che atacava etichete a borse e alora io stacavo e lui riatacava e io stacavo e lui riatacava har-har e io stacavo e lui riatacava e poi gli ho oferto caramelina; poi Papi mi chiede: ric, hai visto se la mamma ha preso tuto? E io ho detto: sci!
Ma io Bravo bimbo, mica so cosa è tuto e corso a premere botone rosso a metal detector.
Corendo ho incrosciato Sia Pilla che fasceva andare macchinina per imballare valisge con cellophane con dentro Nonna e io urlato: Nonna! Costumino bagno firmato Dolsce e Sgabbana! Scentotrenti euri!
Ma lei impegnata a tirare fuori braccia da celophane per far vedere a Sia Pilla come si fanno le mummie esgisiane.
Poi sciamo andati finalmente a dogana e Papi ha preso in braccio Sia Pilla che piangeva e voleva Mami ma noi dovevamo partire! Har har!
Abiamo inisiato a salutarsci tutti, bascini a tutti, anche a hostess figa che pasava di lì, anche Papi le voleva dare bascino, si è sbagliato, io le ho anche dato ultima caramelina di scatola, tuti che piansgevamo e qui, e la e su e giù e io corso in braccio a Nonna e ho urlato: Nonna! Pacchetto marshmallow! Un euro e scinquanta!
Ma lei occupata a aprire scatoletta nuova di ananas Mami. 
Siamo saliti su aereoplanino vrumm vrumm e prima di alsarsci in volo Mami ha deto: Ric, hai visto per caso il Bancomast che avevo in tasca del cappotto?


E io ho deto: No! Har har!!!


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963