Creato da: propilei0 il 05/02/2009
CAPO INDIANO

I made this widget at MyFlashFetish.com.


 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

 
« Argh!La socialità ai tempi di... »

PRIMO GIORNO DI SCUOLA

Post n°4 pubblicato il 11 Febbraio 2009 da propilei0

Ieri sciono andato squola primo giorno, har har.
Stato belo, mi acompagnato mami, siamo andati a squola a piedi.
Io deto a mami: ma squola lontanissimo, io poi stanco, har har, ma mami insisteva andare piedi perché deve fare vedere a tuti che ci ha papette nuove
Abiamo visto anche Sio Silvio per strada. A volte Sio Silvio un poco frocione con scarpe e pinocchietti ma sempre meglio di Sio Ale che mi porta in giro a far vedere camiscie a fighe che passano e io har har dico: frocione, leva camiscia e lui no, guarda mia camiscia qui, guarda mio pantalone là e ragasse vano via stufe e io alora le rincoro e mostro sampotti cicci e fighe fanno: oooh, belli sampotti cicci e io har har e loro aah aah.

Entrato squola io subito corso bagno har har a tirare acqua tutti sciacquoni e bidella con culone grosso ha subito deto: brutto bimbo fila in classe!
Bruto bimbo a ME?
Io telefonato subito a Telefono Beige e denunsciato Bidella Culona, sci.
E aperto anche rubinetti lavandini.
Sci.

Poi andato in classe e c'era maestra che fasceva appello ma io annoiato allora rotto fialette pussolenti in zaino mio compagno di banco e ragasse iniziato a fare bleeeeeeeeh e lui diventato rosso har har e io inziato a ridere har har poi inisiato a telefonare in Nicaragua con celulare di ragassa seduta davanti e poi inisiato a racontare di fighe di mare  a tuti poi inisiato a disegnare a lavagna piselli che fanno spritz e alora Maestra mandato  da Preside e Preside che parlava e parlava e io addormentato e agitavo sampotti cicci e mica mi ricordo cosa suscesso poi, mi sono svegliato in braccio a Mami che mi portava a casa e c'era Papi davanti compruter che guardava donnine nude e io andato a nanna ma prima dato bacino a mami e deto preghierine per tante sie. SCI

 

Ronf….ronf…har har

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963