UN TEMPO NEL MEZZO - Il problema dell'azione e quello del tempo

PEDOFILIA E VIOLENZE

DAL BLOG DI MAX FRASSIlunedì, 19 gennaio 2009 Ci sono notizie che non si riesce a commentare. Ma che danno l’idea, alla perfezione, purtroppo per chi le ha vissute,  su quanto devastante sia questo cancro chiamato pedofilia:Vede il padre abusare della sorella bimbo di 8 anni colpito da maloreRievocati in Tribunale il dramma e il…
 

ARCHIVIO PROMETEOLa credibilità dei bambiniIl pedofilo sa benissimo che il bambino in casa si è abituati ad ascoltarlo ma a non prestare mai molta attenzione a tutte le cose che racconta. Cosa induce un bambino a raccontare storie fantastiche ed inverosimili? Cosa lo spinge ad inventarsi situazioni paradossali oltre i limiti dei più elementari principi…
 

Post N° 6

Caccia ai pedofili: per gli agenti infiltrati ci vuole lo psicologodi Carlo Ciavoni ROMA. Gianni De Gennaro, capo della Polizia, alla presentazione del nuovo «gioiello» della Microsoft che intercetta i siti pedopornografici, ha rivolto parole solidali agli agenti della «Postale».Frasi affettuose per chi, fingendosi pedofilo va a caccia di pedofili veri ed è costretto ogni…
 

Post N° 5

DAL BLOG DI MAX FRASSImercoledì, 14 gennaio 2009 To catch a predatorVa forte in America da alcuni anni un programma televisivo dal titolo eloquente, “To Catch a Predator”, ovvero, letteralmente “Cacciare un Predatore”.Gli autori del programma si fingono bambini che chattano innocentemente in rete e che cascano nei tranelli fatti loro dai pedofili accettando appuntamenti…
 

Post N° 4

DAL BLOG DI MAX FRASSImartedì, 13 gennaio 2009 Esce il 23 gennaio ed a breve ve lo presento come si deve.Per ora vi anticipo la copertina:postato da: maxfrassi alle ore 10:32 | Link | commenti (7)predatori di anna salterlunedì, 12 gennaio 2009 PRETE PEDOFILO “DIMISSIONARIO” GRAZIE ANCHE ALLA NOSTRA DENUNCIA.È ufficiale, e questo documento lo…
 

Post N° 3

DAL BLOG DI MAX FRASSIvenerdì, 09 gennaio 2009 LA SAI L’ULTIMA?!Come abbiamo scritto più volte ci sono storie che, se guardate senza la cappa di orrore e sofferenza di cui sono portatrici, sembrano delle barzellette di serie B. Anzi, peggio, delle sottili prese per i fondelli, nei confronti della sensibilità e dell’intelligenza. Altrui. Non certo…
 

DAL BLOG DI MAX FRASSI

Ci attende un anno ricco di impegni e di progetti. Mai come ora “importanti” e necessari. Alle spalle ci lasciamo queste immagini, che speriamo nel 2009 di non dover vedere più (anche se la speranza è assai labile…).A New York hanno messo una macchinetta dove la gente tritura ciò che durante l’anno appena trascorso l’ha…
 

Post N° 1

Trova il tempo...