Blog
Un blog creato da kekerex il 25/03/2011

UOMO NATURA

NATURA UOMO

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

blog.libero.it/uomonatura

 

registrazione sito

classifica

 

 

« La Razza Umana Si Sta Di...Come Pulire Il Registro ... »

Il Suicidio E' Una Tecnologia Senza Saggezza.

Il suicidio è una tecnologia senza saggezza.
In nome della scienza, l'umanità ha sviluppato tecnologie notevoli. Ma, come specie, il genere umano funziona come i neonati in termini di saggezza e maturità. Siamo peggio di bambini con i lanciafiamme e ci sono bambini con armi nucleari.
Un tipico scienziato di alto livello che lavora per una società o un ente pubblico è eticamente sotto-sviluppato, manca di saggezza e di prospettiva. Possono essere dei geni nei loro regni di competenze tecniche, ma non hanno alcuna comprensione dell'importanza di regolare l'applicazione delle ricerche scientifiche al mondo reale.

Anche adesso, gli scienziati che lavorano al Large Hadron Collider nei pressi di Ginevra stanno giocando con Dio e l'universo, cercando di scoprire quello che ridicolmente chiamano "nuove particelle", anche se tali particelle non sono nemmeno particelle in primo luogo. Nella loro ricerca di quello che pretendono di essere le conoscenze scientifiche, stanno giocando un gioco pericoloso con il nostro mondo, rischiando la possibilità catastroficamente fatale che il loro esperimento possa creare un buco nero che divora il nostro mondo. Sembra fantascienza? Scienziati più convenzionali respingono tali idee come una pura assurdità. Ma i loro colleghi, ci hanno anche detto che l'energia nucleare è sicura, che gli OGM sono sicuri, che i pesticidi sono sicuri, che il fluoro è sicuro, che i vaccini sono sicuri, e così via. Se c'è una cosa che possiamo scientificamente stabilire come verità nel nostro mondo di oggi, è che gli scienziati di gran lunga e ingenuamente sovrastimano la sicurezza dei loro esperimenti, spesso in modi che causano un danno diffuso con la morte o la distruzione di persone innocenti che li circondano. Gli scienziati sono un pericolo per il nostro mondo, ed hanno bisogno di essere immediatamente contenuti in toto prima di distruggere le condizioni che rendono possibile la vita umana nel nostro pianeta. La natura dell'universo è più complessa di quanto anche il più brillante scienziato possa immaginare, e quando iniziano a giocare a fare Dio con il mondo naturale, possono accadere cose inaspettate. Murphy era un ottimista, come dice la sua legge. " Non solo le cose vanno male se possono andare male, ma andrà male in modi catastrofici che semplicemente non si possono prevedere ".
La sesta estinzione di massa sul nostro pianeta può essere causata dalla scienza stessa. Ci sono stati cinque eventi di estinzione di massa sul nostro pianeta, il più recente è l'evento di estinzione del Cretaceo-Paleogene.

La sesta può essere causata dalla scienza stessa, sia con un rilascio radiologico globale, un evento di inquinamento genetico galoppante, un disastro di nanotecnologie, o qualcosa di molto più sinistro che non possiamo addirittura anticipare. Abbiamo già in piedi sul punto di essere inondati da radiazioni provenienti da Fukushima, una situazione precaria su cui "il destino del mondo" ora riposa. Quali altri grandi minacce alla nostra sopravvivenza siano state commesse nel nome della scienza? Fino al selvaggio West, "va tutto bene ". L'approccio alla scienza come praticata oggi si tiene sotto controllo con un senso di autoconservazione, la razza umana rimarrà a grave rischio di diventare una vittima involontaria delle buone intenzioni della scienza andate terribilmente storte. Prendiamo tempo ora per fermare il pericolo di vita che la scienza ha messo tutti noi a rischio per tirarci indietro dal baratro del suicidio scientifico.
I primi dieci "progetti scientifici" che minacciano la sopravvivenza della razza umana in questo momento sono:
# 1) di potenza nucleare (Fukushima, in particolare).
# 2) OGM (auto-replicante inquinamento genetico).
# 3) Nanotecnologie (microscopiche macchine auto-replicanti).
# 4) delle armi biologiche (armi microscopici auto-replicanti).
# 5) esperimenti atmosferici (HAARP e alta quota a spruzzo).
# 6) Intelligenza Artificiale (AI, quando accoppiato con hardware assassino drone).
# 7) acceleratore di particelle esperimenti di fisica (Large Hadron Collider).
# 8) prodotti chimici perturbazione impollinatori (pesticidi sintetici che distruggono le colonie di api da miele).
# 9 ) Le armi nucleari.
# 10) vaccini-arma (live cross-specie di materiale virale viene iniettato in bersagli umani).

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

In classifica

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

henrrysdaminguzflormentelena.bernardini2haggiesfedericocencigiuliowedoaldo49d140angela.cantoreticla1951OPERA5eles515Esperussimopisa
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TAG CLOUD

Il Bloggatore

SPRINTRADE NETWORK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963