Umbilicus Pop - ... ha traslocato
« Precedenti Successivi »
 

Sotto l'egida di Sant'Eufemia (e Santa Metafora) mi si sono rotte le acque (ma dopo l'inizio del travaglio)

Indi trasloco.
 

Cronaca: i tecnici di Libero si sono fatti di nebbia (che non č stupefacente)

(Where?) Bari.(When?) 29 luglio 2009.(Who?) La signorina spoah.(What?) Si alambicca  rimescolando per curiosità e diletto l’aspetto del proprio blog ignara di quanto le accadrà. Il nuovo look del suo Umbilicus non le piace (e non le piace e non le piace), ma. Ma la tarantola sembra aver ingoiato l’uccellino, complice Libero, e non vuole risputarlo…
 

"Vilenza" sessuale. Uomini che odiano e le donne

Lo cerco con lo sguardo, lo vedo, mi fa segno, gesticola ticchettando con il dito indice sull'orologio subacqueo: sono arrivata all'ultimo momento anche stavolta nonostante la ridicola distanza che mi separa dal cinema. Me la rido per i rimbrotti e i battibecchi.Sprofondo in poltrona. Luci accese. Da svegli ci propinano mezz'ora di pubblicità, così, giusto…
 

...e il grammo e il chilogrammo.

Qualcosa è cambiato.Sono giorni che dormo spalmata sul letto colonizzandone entrambe le piazze.Spalmata e vagabonda, mi rotolo come una crocchetta nella farina, ma non friggo: dormo.Un braccio di qua, uno di là, una gamba scavalca un ginocchio in una torsione onirica, l'altra la segue a ruota; pancia in su, schiena in giù; schiena in giù, pancia in su;…
 

Anne Sexton, Love Poems

Le ha chiamate Poesie d'amore.Sono le sue poesie d'amore, scritte per raccontare e reinterpretare il suo personalissimo poema, quello da leggere a voce alta, a volte un copione che recita sé stesso; lucido, folle, consapevole, ironico.Eppure, l'amore lì io non lo vedo e so dov'è.Lo guardo allibita e gli cerco un nome che sia diverso.…
 

Storie da un mondo cosė lontano, cosė vicino.

Quelle volte in cui Jonathan Livingston vola in picchiata per piccole cose di valore non quantificabile.E vorresti aiutarlo a non andarsi a schiantare. 
 

Song for everyone

Qui, un modo facile ed economico per fare andare in estasi la ms.spoah.(Jan Garbarek, Ravi Shankar, Zakir Hussain & Trilok Gurtu – Watching you)
 

Allegra Per Errore

La vita è strana e divertente.Così.Anni or sono conobbi una bambina che si chiamava Allegra di nome e Per Errore di cognome.Tutti la chiamavano Apè con affetto e per diletto: una simpatica abbreviazione che comprendeva il nome e comprendeva il cognome. Ed il nome ed il cognome ne raccontavano la storia al vento, ai fiori,…
 

(H)ombre

Che i ricordi si possono dimenticare?Che le stesse note possono fare male male e bene tanto?Che ci sono foto che è meglio non guardare?Che alla fin fine certi struggimenti non sono solo puttanate da prendere niente niente sul serio?Che un sorriso non vale trigliardi di milioni?Che non ci perdiamo troppo spesso in astruse illusioni?Maremoti e…
 

A come anniversario, A come Amarezza...A come accapo?

    (Estemporaneamente scattata da e per gentile concessione di Mr. C) (F come forse un giorno riuscirò ad usare il file manager; P come per ora non se ne parla.)
 

« Precedenti Successivi »