Luna_e_Lucciole

presente e passato

 

YANN TIERSEN

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« Messaggio #2Messaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 29 Luglio 2007 da luna_e_lucciole

Io da bambina, ma come ogni bambino credo, avevo un rapporto strano con la frutta. Le ciliege per esempio mi divertivo e metterle tra le orecchie, come fossero orecchini. Con l'anguria, facevo a gara con i miei amichetti a chi finisse per primo la sua fetta, sbrondolandomi tutta. L'uva la trovavo il frutto più bello e più buono e per quanto riguarda la banana, bè la banana non mi è mai piaciuta. Mio fratello, mia cugina e l'altra mia cugina l'adoravano, la banana; tant'è che ho associato la banana all'altezza, si perchè loro tre sono cresciuti bene, sono tutte e tre alti e snelli, come le banane.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: luna_e_lucciole
Data di creazione: 29/07/2007
 

I MIEI BLOG AMICI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ROLLHANDlina85.lIL.CAMI0NISTAretroazionelorenzo77dglodavide.co82
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963