Un passo alla volta
Perché non sarà la paura del giudizio degli altri a fermare il mio cammino...
« Anima... | Sensazioni... » |
Post n°432 pubblicato il 22 Gennaio 2022 da paolo.pas
E' stato strano sentire dentro di sé quella sensazione... quasi che qualcosa si stesse "sciogliendo"... sentire quella sensazione di tranquillità che non provavo da tanto tempo... forse sensazioni legate alla quotidianità di qualche anno fa... delle sensazioni (non importa se positive o negative) che mi avevano portato a camminare tante volte lungo le strade di quei campi. Fontanabona, 22 gennaio 2022 |
https://blog.libero.it/UnPassoAllaVolta/trackback.php?msg=16102294
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
AREA PERSONALE
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: acquasalata111
il 25/03/2023 alle 08:08
Inviato da: paolo.pas
il 04/03/2023 alle 09:28
Inviato da: acquasalata111
il 26/02/2023 alle 19:48
Inviato da: paolo.pas
il 04/02/2023 alle 07:43
Inviato da: Rotolandonelvento
il 31/01/2023 alle 20:36
UNA PARTE DI ME...
C'è una parte di me in quelle immagini, in quella musica, in quei suoni... Forse è quella parte che non si vuole ancora arrendere... che vuole ancora credere ai sogni... è quella parte che ti aiuta a guardare avanti giorno dopo giorno... nonostante tutto...
Queste erano le mie sensazioni di sabato mattina quando ero arrivato nel luogo di questa fotografia... poi sapevo che sarei dovuto comunque tornare a casa... Ma era tantissimo tempo che non le provavo.
Ci sono stato lontano per parecchio tempo per non rivivere alcune di quelle sensazioni poi, pian piano, ho sentito il bisogno di riavvicinarmi, anche e soprattutto per il fatto di non smettere di dire a me stesso che, nonostante tutto, io ci sono... o, magari, anche semplicemente la consapevolezza, che hai lasciato andare via quella parte del tuo passato... anche se sai che non andrà mai via del tutto perché non c'è un tasto "canc" per i ricordi.
E così sono semplicemente sensazioni strane... rubate a quell'oretta che la tua vita di oggi ti permette di ritagliarti in quei posti e che, quando per una volta sono sensazioni piacevoli, vorresti si dilatassero all'infinito o quasi. :-)
Buona giornata anche a te.
Quando ero là in fondo ho sentito una sensazione di pace che non provavo da tanto tempo... Magari ero semplicemente tornato a casa.