Creato da stellinacadente2010 il 04/01/2010
le stelle brillano...a volte anche per me!
 

 

Un intreccio di silenzi...

Post n°478 pubblicato il 28 Novembre 2012 da stellinacadente2010
Foto di stellinacadente2010

Solitamente mi sveglio ancor prima che suoni la sveglia. Raggiungo la cucina ad occhi chiusi cercando sempre di eliminare tutti gli ostacoli tra me ed il mio caffè! Attendo il suo aroma, mi siedo davanti alla mia tazza di caffè/latte ed è lì che i miei pensieri trovano spazio per riflettere tra quello fatto il giorno precedente e il come affrontare un'altra giornata. E oggi...ho pensato.
Ho guardato da dietro i vetri...non c'è il sole ma un cielo cupo, la pioggia sbatte contro le finestre per il forte vento, ma mi piace, mi piace ascoltare il silenzio attorno a me. Mi piace il silenzio che regna nonostante il temporale, il silenzio accompagnato dal cinguettio degli uccellini. Mi piace l'intreccio dei silenzi, è una delicata melodia che accarezza il mio equilibrio, lo sento ed è interamente reale, dolce, vivo, è una sintesi sublimante.
Mi godo tutto...nel silenzio.
Il bacio mattutino e l'abbraccio ricevuto mi rendono ancora più forte, mi danno sicurezza e determinazione nelle mie scelte!
L'alba...ha sempre qualcosa di magico.
Forse...alle volte...si cercano parole...ma i silenzi sono un connubio di emozioni!
Buongiorno a tutti amici cari.
StellinaRoss 

 
 
 

Il dialogo...

Post n°477 pubblicato il 27 Novembre 2012 da stellinacadente2010

Sicuramente il primo valore che i genitori devono insegnare ai propri figli è l'amore per i genitori, per i nonni, per il prossimo, per chi vive situazioni difficili. Basterebbe dare loro l'esempio di cos'è l'amore, di come amare!
Ieri ho trascorso un intero pomeriggio con il mio ometto :-) L'ho ascoltato con interesse, con attenzione, scoprendo la parte migliore del suo carattere e qualità insespresse, sto imparando a riconoscerle con meraviglia.
Così ho sottolineato cosa ammiro in lui!
Lo si sa, il mestiere di genitori è uno dei più difficili al mondo!
Alle volte mi son chiesta se come mamma sto svolgendo la mia mansione in modo coerente e corretto, il tempo mi darà le risposte.
I figli valutano tutto in base all'importanza che i genitori danno alle cose. Io mi sono impegnata a trasmettere i valori fondamentali della vita, insegnando di non stare sempre sulla difensiva perchè nessuno è migliore dell'altro ma che si cerca di migliorare se stessi per poter esser presenti con amore all'amore di chi ci circonda.
La frase più bella in assoluto dettami: Mamma io non ho niente da darti se non me stesso!
L'amore per mio figlio mi rende meravigliosamente viva.
Buongiorno a tutti :-)
StellinaRoss 

 
 
 

Io...e..poi io.

Post n°476 pubblicato il 22 Novembre 2012 da stellinacadente2010

La vera essenza delle persone rimane sempre uguale, non varia con il tempo e non puo’ essere modificata nonostante tutti gli sforzi che vengono proferiti alla causa.
E mi ritorna in mente una frase sentita tempo fà: “una rosa resterà sempre una rosa e non potrà mai diventare un lilla”.
Beh, con il passare del tempo comincio a convincermi sempre di piu’ che le persone nascono in un modo e saranno sempre uguali fino alla fine. Certo forse si potranno cambiare alcuni lati del proprio carattere ma le caratteristiche salienti resteranno identiche alla nascita.
Analizzando la mia persona mi accorgo che alcuni lati del mio carattere negli anni non sono per nulla cambiati, nonostante mi sia impegnata a modificarli.
Eppure da piccola credevo sia nei cambiamenti che nel pensare che ogni piccolo passo fatto è l’acquisizione di un qualcosa. Forse poi in virtù delle non possibilità ho cambiato idea...è anche vero che per cambiare qualcosa ne devi avere il coraggio..o cosa?
Fatto stà che la vera essenza delle persone rimane sempre uguale.
E io sono sempre stata molto fiera della mia.
...Forse però non e’ piu’ attuale o apprezzata...ma, ma io sono contenta di me stessa.
Buondì a tutti, sto latitando, settimana un pò "piena" per vari motivi ed impegni...ma presto passerò a trovarvi :-)
Vi sorrido
StellinaRoss

 
 
 

Evviva il sole ^___*

Post n°475 pubblicato il 14 Novembre 2012 da stellinacadente2010

Ellosò che vivo in una zona in cui non c'è il mare  ma in compenso oggi c'è il sole ed un clima piacevole. Ho spalancato tutte le porte, aperto finestre, e l'aria fresca e luminosa mi fa compagnia   come se fosse primavera, ed io adoro la primavera, io amo le giornate spumeggianti, il cielo terso, e il poter vedere...oltre l'orizzonte 
Oggi mi son svegliata felice, con un pensiero, o con tanti, forse  
Che importa! I pensieri mi accompagnano sempre anche mentre dormo.
Il più bello è sapere di essere amata da chi amo, e...poi...esser pensata anche da chi...  non lo ammetterebbe nemmeno a se stesso...eh eh...

Intanto mi godo il mio sole...cercando di immaginarmi anche una spiaggia e poi...aspetterò anche domani...tanto il "domani"...arriverà

Ciao ciao, un sorriso a tutti!
StellinaRoss

 
 
 

Il mio tempo...i ricordi...oggi e domani!

Post n°474 pubblicato il 13 Novembre 2012 da stellinacadente2010
Foto di stellinacadente2010

Io ho sempre amato la mia vita, la mia vita sempre movimentata, con mai un giorno uguale all'altro, anche se mi piace il fatto di essermi costruita le mie abitudini, i miei riti e perchè no anche i miei vizi (se così posso chiamarli). Credo però che ogni tanto faccia bene rallentare la corsa, diminuire il battito, camminare con passo lento e indulgiare nei ricordi, ma solo ogni tanto, e solo con i ricordi. I ricordi. Cosa sono i ricordi per me, null'altro che un pensare ad un tempo passato, che non torna più. Inutile scervellarsi in pensieri contorti, inutile giustificare alcuni intenti, inutile tentare di capire...io non voglio sciupare un attimo della mia vita. Il tempo sfugge di mano sempre ed io che me lo son ripreso il mio tempo non voglio più perderlo in quel tempo oramai passato...si a volte ritornano...ma il tempo no, non torna più.
Buongiorno tempo, buongiorno a voi tutti, buongiorno a me!
StellinaRoss 

 
 
 

...io ed il mio sentire...!

Post n°473 pubblicato il 09 Novembre 2012 da stellinacadente2010

A me basta poco, pochissimo per farmi felice, per sorridere, per vivere la mia vita ma.....è anche vero che è necessario un minimo, minuscolo gesto che confermi la mia "Strana-sensazione" che mi rammarico! Ecco! Alle volte mi capita di aver minimi dubbi, li tengo per me, evito di proferir parola per timore di non esser compresa o criticata o attaccata o giudicata come quella che sente sintomi di vigliaccheria insesistente e poi...poi questi dubbi vengono confermati, e che faccio: mi sento di abbandonarmi a me stessa! Ci sono questioni che difficilmente si possono evitare, ma se la casualità li fa evolvere....allora voglio continuare a vivere ascoltando le mie sensazioni sia esse negative che positive! Solo così posso farmi trovare pronta. Non aspettarmi mai niente da nessuno se non dalla mia capacità di affrontare la mia vita che seppur difficile amo con tutta me stessa tanto quanto amo me. E non me ne frega nulla di chi a mia insaputa voglia cercare di danneggiarmi, di ferire il mio cuore, di sbeccare la mia anima, che per quanto fragile come il cristallo, riesce a mantenere il mio perfetto equilibrio. La mia anima è un cristallo dai mille colori, ed ogni colore mi evidenzia per ogni suo potere di effetto, generando in me forti emozioni, mantenendo inalterata la mia voglia di vivere, in vibrazione con la mia vita stessa!
Buon fine settimana, vi abbraccio
StellinaRoss

 
 
 

evvabbè a volte capita di pensare!

Post n°472 pubblicato il 07 Novembre 2012 da stellinacadente2010

Beh come dicevo stamattina ancora non mi sono ripresa, ebbene sì non sto molto bene! I sintomi ci sono tutti sigh sigh ma nonostante ciò mi son data da fare alla grande perchè, e sfido chiunque a dire il contrario, in casa se mi fermo io si ferma tutto! Ok no, voglio essere onesta, diciamo quasi tutto ahahahaha del resto il mio maritino giuro è un Uomo Delizioso, cucina, si mette a posto le sue cosette, a volte si prodiga per gli acquisti inerenti alla casa, ed è presente anche per tanti servizi; insomma nonostante il suo lavoro che lo tiene occupato 18 ore su 24 al giorno, ed a volte anche al sabato per vari congressi, interventi, riunioni varie ecc.ecc. dicevo in casa sa fare di tutto. Ebbene si, da quando siamo sposati in casa mia non è mai entrato un imbianchino, un idraulico, un'elettricista, un muratore, un tecnico, nessuno. Ovvio non lo so se abbia fatto dei corsi a mia insaputa e prima ancora che ci sposassimo onde evitare che...vabbè a parte queste str....te volevo fare tutt'altro discorso: "Le pulizie".  Ecco quelle no. E quale uomo riuscirebbe a farle nel modo giusto?!?! Così oggi, pur essendo ancora malaticcia e quindi imbacuccata come una nonnina per il freddo alle ossa, ho comunque fatto le varie pulizie, diciamo grosse, in parte ovvio, il resto lo continuerò domani! E nel frattempo...pensavo! Io sono strana, è vero! Non so stare ferma, e se sto ferma parlo, e se non parlo scrivo, e se non scrivo faccio le pulizie, e se faccio le pulizie penso, e poi quello che penso lo devo mettere giù! Certo dopo questa lunga prefazione ho dimenticato tutto, ma una cosa mi è rimasta in mente..."la sete di vendetta"...e mi son detta, ma che senso ha vendicarsi, credo che non abbia senso nella vita far del male, anche perchè le soddisfazioni prima o poi arrivano, ed alla grande! Sorrido! Perchè? Perchè penso anche che chi crede di esser furbo fingendosi santo martire non ha capito nulla della vita, o per meglio dire, e scusate se posso sembrare presuntuosa, non ha capito niente della Ross!(ogni riferimento a persone o cose...è puramente fuori dal mondo blog) No non mi vendicherò mai, io le mie soddisfazioni le ho già avute, e quelle più belle le ricevo ancora oggi dal Mio Gran Marito e Dal Nostro Giovanotto, oltre ad averle dalle vere, verissime e splendide Amiche!

Questo è un post buttato giù in quattro e quattr'otto...ma oggi avrei voluto, potendo, farne mille, per immortalare i miei pensieri!

Sarebbe meglio non far le pulizie in assoluto silenzio ed accendere la radiolina per canticchiare qualche ritornello(mai fatto), oppure non fare del tutto le pulizie e aspettare che mio marito faccia un corso di specializzazione anche in questo campo ;)

Un sorriso a tutti, e serena serata :-) Ciaooooooooooooooo
StellinaRoss 

 
 
 

oh oh ma che bella giornata!!!!!

Post n°471 pubblicato il 07 Novembre 2012 da stellinacadente2010

Oggi? Beh non sono messa poi così tanto bene eh eh! Ieri sembrava che mi stessi riprendendo ed invece...tracheite,raffreddore,febbriciattola,mal di testa,oh e chi più ne ha più ne metta!
In compenso c'è il sole e a dire il vero a me basta, oggi il mio tempo sembra comunque leggero, come un morbido cuscino di piume ahah io adoro i cuscini di piume, il mio tempo è soffice, e io mi accomodo sul mio tempo. Lo sento fluido e sottile dipinto di colori vivaci, e mi interpreto come una sognatrice, ma tenace, mi ascolto e mi ripeto il mio nome, lo sento altisonante e nello stesso tempo allegro,e mi fermo un attimo...il tempo giusto per ascoltarmi...per vivermi, per dirmi che è importante tenere la mente allenata sui tanti versanti che la quotidianità mi offre, non voglio perdere il ritmo ed il gusto del piacere di sorridere al persorso della mia vita, in continua evoluzione, senza cedere alle prime difficoltà di circostanze in cui, casualmente ed involontariamente, mi ritrovo  :-)
Un sorriso a tutti ciao ciao
StellinaRoss 

 
 
 

^____*

Post n°470 pubblicato il 06 Novembre 2012 da stellinacadente2010

Eccomi qui :-)
No, non sono stata "sequestrata" dalle streghette   ma reduce di un'influenza che mi ha tenuta a letto per ben tre giorni forse chissà un pò colpa mia che me sono andata a spasso come fosse ancora estate, noncurante della pioggia battente e del freddo? monella che non sono altro!
Beh oggi fortunatamente va un pochino meglio e al di là del raffreddore, che ancora mi fa compagnia  , mi godrò la chiaccherata con due amiche, le quali hanno deciso di venire a trovarmi 
Ci siamo organizzate per un pomeriggio da very ladies inglesi. Un the tra amiche come idea mi entusiasma, sarà un pomeriggio diverso, allietato dalle nostre risate e perchè no...anche dagli...aggiornamenti

Felice Giornata anche a Voi Tutti!
StellinaRoss 

 

 

 
 
 

..........!

Post n°469 pubblicato il 31 Ottobre 2012 da stellinacadente2010

Mi sa più di Befana ed invece è una streghetta che chissà cosa combinerà stanotte!
Ricordo che da piccola questo strano evento non esisteva affatto come ricorrenza, mentre invece la notte tra l'uno ed il due di novembre, in occasione della commemorazione dei defunti, tutti i bambini ricevevamo in dono dei giochi insieme ai dolci tradizionali. La credenza voleva (o vuole ancora) che i defunti della famiglia lasciavano(o lasciano non lo so, forse si) dei regali ai bambini a dimostrazione della loro presenza ed immutabile affetto. Così che tutti gli anni anch'io ho sempre ricevuto un dono dai miei nonnini. Il ricordo più bello però risale a circa cinque anni fa, e dopo circa un anno dalla perdita del mio Papà, mio marito mi regalò la macchina nuova stracolma di doni ed un biglietto con su scritto una frase molto toccante, come se lo stesso fosse stato stilato dal mio papà!
Mi commuovo ancora oggi a pensare a tanto e a tutto,
sorrido serenamente e con dolce nostalgia!
Buona notte delle streghe...!
Vi abbraccio:-)
StellinaRoss

 
 
 

...è tutto così bello!

Post n°468 pubblicato il 30 Ottobre 2012 da stellinacadente2010

In questo periodo mi sento serena,gioiosa! Per quanto mi riguarda io sono una persona molto giocosa ed oggi ho avuto modo di poter vivere momenti bellissimi.
Sembra sia arrivato l'inverno, le temperature sono polari, il freddo, la pioggia, il sole,poi di nuovo la pioggia, ma che importa è tutto così bello. Stamattina nonostante i tre gradi sono uscita, avevo voglia di sentirmi libera di vivere la mia felicità. Mi son chiesta se ne avevo motivo per esserlo, non mi son data risposta. Non è stato importante saperlo è importante come mi sento adesso. Non sò se durerà molto e non so se sono realmente migliore di com'ero, penso e mi dico sono solamente felice. Ho voglia di ridere, giocare, divertirmi, e lascio che queste sensazioni prendano corpo, immergendomi in una dimensione di vita fatta di certezze e di amore!
Una serena serata a tutti!
StellinaRoss 

 

 

 
 
 

^_______^

Post n°467 pubblicato il 30 Ottobre 2012 da stellinacadente2010

:-)

StellinaRoss

 
 
 

...amare se stessi è...un buon punto di partenza!

Post n°466 pubblicato il 26 Ottobre 2012 da stellinacadente2010
Foto di stellinacadente2010

Quando sono nervosa non riesco a prendermela col mondo intero, tutt'altro, cerco anche di parlar con chi desidera starmi vicino SEMPRE, pur se delle volte opto con lo stare sola con me stessa rintanandomi nel mio carapace.
Non sono amata da tutti questo è vero, ma non l'ho mai preteso e comunque mi sta bene così, delle volte, altre no, non riesco, perchè se si esprimono dei sentimenti gli stessi non posso svanire d'improvviso, per un nonnulla.
Non comprendo come si possa non amare più dopo uno stupido litigio e sparire per sempre da qualcuno, non solo ignorando il sentimento palesemente dimostrato, ma con un atteggiamento tale da smentire il proprio più volte decantato.
Non sono orgogliosa non lo sono mai stata, lo ritengo vano ed inutile, soprattutto nei confronti di chi si ama; i silenzi, che perdurano, possono logorare oltre che portare un distacco definitivo; pertanto faccio sempre il primo passo senza che sia affiorato in me il pensiero di provocare altri disguidi, senza nessuna intenzioni di rinfacciare, senza alcun pensiero ostile, se non solo il voler dimostrare e dire: io tengo a te, per amore sono quì.
Ecco appunto non sono orgogliosa, ma perdere la dignità no, questo non mi piace, anch'io ho la mia personalità e mi spiace farmi calpestare da atteggiamenti che ritengo ridicoli, sì l'ho pensato questo, dopo, questo si, ridicoli, e aggiungo, immaturi.
A me piace avere la pace interiore, a me piace condividerla con chi amo!
A me piace ridere di me stessa, a me piace che gli altri ridono di me ma insieme a me!
A me piace amare, prima me stessa, perchè se non amo prima me non potrei amare gli altri, ma se gli altri non riescono ad amare io voglio continuare ad amarmi con tutta me stessa! Contorta? Forse! Ma...serena.
Oggi sono serena, oggi rido, oggi mi amo, oggi e sempre!
Certo è anche vero che devo andare dal mio dentista sigh sigh vabbè meglio riderci su che è tanto bello rivederlo ;-)
Un abbraccio a voi tutti! Buon fine settimana :-)
StellinaRoss 

 

 
 
 

....un altro giorno!

Post n°465 pubblicato il 24 Ottobre 2012 da stellinacadente2010
Foto di stellinacadente2010

Ultimamente sono un pò stanca, stanca e confusa. Forse sono stata troppo in casa in questo periodo. Forse mi preoccupo troppo per troppe cose e questo mi sta logorando. Mi sembra di essermi infilata in una sorta di girone infernale. Ci sono momenti in cui mi chiedo cosa mi stia succedendo. Voglio scendere da questa giostra prima di cadere, ma non so ancora bene come fare. Cerco di rifugiarmi nelle cose semplici di tutti i giorni. A volte mi riesce, altre volte no. Ed è allora che vorrei tanto tornare ad altri tempi, ad altri momenti. Mi giro intorno ed avverto un vuoto angosciante. Mi impongo di non pensare, di andare avanti aggrappandomi al quotidiano e non smettendo di sperare che ci sarà una luce.
Non è sempre facile. Mi capita di aver paura, di aver voglia di piangere, di avere la tentazione di fuggir via da tutto e da tutti…Vorrei solo che finisse… Vorrei solo capire anche se non so se mi aiuterebbe capire. E’ tutto così confuso ed impreciso.
Dovrei accettare le cose così come sono. ma non ci riesco. Non riesco a non chiedermi perché. Non riesco a non cercare le ragioni, non riesco a non dibattermi come un’anguilla, non riesco ad aspettare. Aspettare e basta, ed alle volte mi chiedo cosa, pur sapendolo, ma continuo a chiedermelo e a dirmi che qualcosa accradrà.
Mi accingo ad affrontare quest'altro giorno, mi cucirò la bocca per non parlare, guardando il sole sorriderò...farà brillare i miei occhi speranzosi, mi abbraccerà e sentirò il suo calore.
Buongiorno a tutti, che sia veramente un bel giorno!
StellinaRoss 

 
 
 

...rimettere tutto in moto...!

Post n°464 pubblicato il 18 Ottobre 2012 da stellinacadente2010

Questa è la vita…La vita è un percorso parallelo, indissolubile, regolare, che progredisce e più cresci e più impari. Cominci a crescere e scopri che ci sono tanti tipi di persone, ci sono i buoni e i cattivi, i belli e i brutti, i bassi e gli alti. Si cresce e si va a scuola. Con fatica s'intrecciano i primi rapporti sociali e umani, si gettano le basi per creare valide amicizie che resisteranno al tempo ma si sa…il tempo corrode tutto. E proprio lì nascono le prime rivalità, le invidie, ma anche le complicità e coalizioni. Inizi a scrivere i tuoi pensieri in un diario, e ti fidi… sino a quando qualcuno lo prende in mano, lo legge ad alta voce, e ti dileggia. Allora iniziano a formarsi le tue corazze dapprima fragili ma destinate a diventare sempre  più spesse, sempre più forti. Si cresce, e s'impara che i nemici sono tanti e ovunque, e gli amici veri sono pochi. E arriva il tempo in cui s’impara la più dolce delle cose, che quando l’amore chiama è bello rispondergli, e quando sei innamorata, ti senti tre metri sopra il cielo, ma quando finisce… vorresti finire tre metri sotto terra….e che c’è una bella differenza tra amare ed esser ricambiati, che esiste anche l’amore a senso unico e quando t'innamori credi che sarà per sempre, ma senza saperlo ti stai raccontando una bugia. E impari a difendere le tue idee, le tue profonde convinzioni non con la durezza e intransigenza che umiliano la ragione e offende l’intelligenza, ma con la malleabilità e la flessibilità di un giunco, pronta anche a essere plasmata, ad accogliere e far tue verità diverse o più complete. Impari a lottare per ciò in cui credi, con tenacia e forza: molto spesso lo fai per conservare la tua dignità. Lo fai anche per avere l’approvazione di chi vuoi bene, ma quest'approvazione può non arrivare mai, o se arriva è già tardi, e non ti tocca più, perché ti è costato troppo attenderla. E cominci a dirti che non c’è vittoria senza sofferenza e non c’è sconfitta o disperazione senza un po’ di speranza. Che ci sono mille ostacoli e non serve scansarli se vuoi superarli per davvero; vedi la vita piena di lupi e avvoltoi che si travestano da agnellini e quando li riconoscerai nella loro veste reale, sarà forse troppo tardi. Così impari che esiste il perdono, ma spesso non hai voglia di perdonare perché non sei una santa, sei un essere umano con le sue potenzialità e i suoi limiti, e perdonare è la cosa più difficile che si possa fare, perché a chi fa del male intenzionalmente neanche Dio, dovrebbe concedere il perdono.  Nello stesso tempo impari che non devi sempre fidarti delle persone che dicono di amarti perché le stesse, possono mentirti e farti un male da morire e che neanche loro potranno mai capire. Così ad ogni strada che decidi di percorrere ci può essere un bivio e devi scegliere dove andare, trattieni il fiato non solo per la paura ma anche per le emozioni ma non sempre potrai andare dove ti porta il cuore…E’ vero che servono i giorni di pioggia come quelli di sole, si ha bisogno di entrambi, ma spesso quelli di pioggia sembrano durare più a lungo. Guardi il tempo come un concetto strano, esso sta a indicare uno spazio indefinito che subisce mutamenti, a seconda del tuo stato d’animo, è in base ad esso che ha un peso diverso perché…un minuto può sembrare un’ora, e un’ora un secondo. E mentre il tempo scorre, ti osservi allo specchio, e vedi sul tuo viso una ruga che prima non c’era e capisci che stai crescendo, che stai imparando….ma ti accorgi che…quello che ti rende anche differente…è il modo in cui riesci a mettere tutto nuovamente in moto…nella vita!


Vi abbraccio StellinaRoss

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultimi commenti

 

Ultime visite al Blog

reynolds4scivolalamente1foreverfashion84stellinacadente2010rothermaierpaoloxxxx6arnaldopasoliniProf_Luigi_Oreficeraffa.752003manuma.mveritierodgl0simona501alterminedellanottecara.callamastropietro.andrea
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Una distanza materiale non potrà
mai separarci davvero dagli amici.
 Se anche solo desideri essere
accanto a qualcuno che ami,
ci sei già….
Gli amici ti conosceranno meglio
nel primo minuto dell'incontro
di quanto gli estranei possano
conoscerti in mille anni….
Richard Bach

quandosk9.jpg

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 
 

GRAZIE, SIETE MERAVIGLIOSAMENTE NEL MIO CUORE!

Cara Ross, una persona come te...meriterebbe di essere festeggiata tutti i giorni...poichè le persone speciali sono un dono che la vita ci fa...
un dono che ci scalda il cuore!!!
Hai dentro te tante di quelle qualità che non basterebbe una vita per elencarle....
custodiscile sempre gelosamente e non permettere a nessuno di scalfire la tua natura...perchè quella dolcezza, quella sensibilità,quella innata spontaneità,quel sorriso "anche virtuale" ma sempre disponibile...sanno rendere unico ogni tuo gesto....allietando chi,come noi,ha la fortuna di viverti,sebbene a distanza,quasi quotidianamente!!!
Tanti auguri di buon compleanno tesoro!
e che quest'anno di vita vissuta in più possa donarti tutte le certezze
di cui hai bisogno;-))))))
mi raccomando:
............quando spegnerai le candeline,.............
e mi raccomando: esprimi il desiderio che più ti sta a cuore!
la realizzazione di quel desiderio è il nostro augurio per te,
accompagnato da un mega abbraccio dei più calorosi!
TI VOGLIAMO UN SACCO DI BENE!

 

Lusingata,Grazie Libero!

POST IN EVIDENZA

Oggi?....Delusa!
post n°127
del 27/04/2010

 

GRAZIE LIBERO!

POST IN EVIDENZA

C H I S S A!!!!!!
post  n°101
del 25/03/2010

 

 

Per il mio
PAPA'!
19/03/'10

 

Ho pensato che, quando si incontra

una persona,

quell'incontro crea cose nuove.

Dà vita a pensieri, riflessioni,

sentimenti, azioni,

che appartengono solo

alle due persone

che si sono incontrate.

L'amore che circola tra loro

deve essere

sempre vissuto tutto,

in ogni momento.

Fino in fondo.

Perché l'amore quando circola,

quando viene vissuto

è leggero e

fa sentire leggeri.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963