Una storia reale - Chiamatemi WIP ... Work In Progress

"Miss, mia cara miss!" 

Quanto è cara una miss? Basterebbe chiederlo a chi sta spendendo in telefonate e sms nella speranza di mettere la coroncina di Miss Italia alla preferita. Oppure alle amministrazioni comunali che stanno promuovendo la propria concittadina. Stamattina mi sono imbattuta nelle cartoline pubblicitarie con il logo del Comune di Patti. "Sosteniamo la concittadina": si legge sotto una…
 

(S)venturati all'avVENTURA...

Finisco adesso una conversazione telefonica con una mia amica che prima di staccare mi annuncia: "Per perdere questi chili di troppo che ho addosso, farò anche io la dieta dell'isola". Sintetizzo il mio stupore in una parola: "Cheeeeeee??????".  Non mi ero accorta, infatti, che avesse chili di troppo. Piuttosto mi ero accorta che non sopporta…
 

Cambio stagione

Cambio stagione. Di maglie e vestitini che esaltano l’abbronzatura non ne ho più bisogno, visto che a dispetto dei buoni propositi quel poco di colore conquistato è ormai sbiadito. Adesso sono sul letto pronti per entrare negli scatoloni. Ed escono fuori gonne e jeans, gli stessi dell’autunno scorso. Ma che bellezza: ora non sono più…
 

Post N° 1

Attratta dalle contraddizioni, scelgo di chiamare “Una storia reale” il mio diario on line. Un blog che vive su internet, dove è “tutto e il contrario di tutto”, potrà mai definirsi “reale”? Divento virtuale per avere uno spazio reale. Un’altra contraddizione.  Ecco la storia che vi racconterò, work in progress…