VAMPIRI - tutto quello che volete sapere sui vampiri

Come sappiamo esistevano alcuni canoni ben precisi per la costruzione di edifici molto particolari come possono essere le cattedrali. Il Duomo di Milano sorge in un luogo di "nodo energetico" molto potente di magia positiva. La costruzione di questo edificio pare abbia visto l'applicazione di quelle che erano le conoscenze di segreti costruttivi e semiologici…
 

Frasi "celebri" di divieto dell'uso del sangue durante la storia: "Ogni uomo, Israelita o straniero dimorante in mezzo a loro, che mangi di qualsiasi specie di sangue, contro di lui, che ha mangiato il sangue, io volgerò la faccia e lo eliminerò dal suo popolo. Poiché la vita della carne è nel sangue". (Levitico 17:10,…
 

 Per la mia migliore amica e sorella di sangue ..Yorda t.v.bLo splendore dell'amicizia non è la mano tesa né il sorriso gentile né la gioia della compagnia: è l'ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno crede in noi ed è disposto a fidarsi di noi. 
 

Post N° 9

DEDICATA AD UNA PERSONA CHE HO PERSO ....UN BACIO MAGHETTO
 

Il vampirismo psichico e la magia

Come considerazione ai vari tipi di vampiri che le tradizioni, anche di paesi molto distanti fra loro, ci riportano è che sia molto stretto il legame fra la magia ed il vampirismo. Il mago, lo stregone, lo sciamano sono molto vicini ad avere il potere di diventare vampiri. Chi opera nella magia infatti sfrutta moltissimo,…
 

La nascita del vampirismo

l problema principale che distanzia fisicamente il vampiro dall'essere umano è la sua dieta: il vampiro si nutre principalmente o esclusivamente di sangue, l'essere umano non può farlo. Questa principale differenza bisogna però anche valutarla in considerazione del fatto che esistono anche all'interno della stessa razza umana sostanziali differenze fisiologiche. Conviene quindi fare il punto…