Creato da pikkindolor il 16/11/2006
blog delampredottizzato

 

« Messaggio #64Il polpettone è servito ... »

Cat life cat toilet

Post n°65 pubblicato il 22 Dicembre 2007 da pikkindolor

Che possegga un gatto anche il lettore di passaggio lo puo' facilmente intuire. Mi e' capitato altre volte di parlare di lui e francamente ci terrei a precisare che nella vita mi capitano cose anche piu' interessanti del dover accudire un animale. Pero' tale gatto e' l'unico essere vivente che dipende esclusivamente da me. Io ne sono responsabile e cio' inevitabilmente comporta una serie di doveri. Oggi e' stato il turno del bidet. Non mi ero mai trovata a dover fare questa cosa a un gatto. E sorvolero' sui motivi tecnici per cui ho dovuto farla. Sappiate solo che dalle 14.00 alle 15.00 sono stata chiusa in bagno a lavare una coda insaponandola e inzuppandola nel mio bidet. Se qualcuno da fuori avesse ascoltato avrebbe creduto di assistere ad un esorcismo. Io che nel tentativo di bloccarlo, e limitare i danni alla mia persona, lo minacciavo delle peggio cose; lui che, nel tentativo di divincolarsi, emetteva lamenti agghiaccianti (per non parlare dell'attacco parossisitico avuto mentre cercavo di asciugargli la coda col phon). La mezz'ora successiva l'ho passata a disinfettare il bagno. Ora lui mi guarda con sospetto e non si e' piu' avvicinato, io pure.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

counter 

 

Ultime visite al Blog

nurse01calmaapparentexcassetta2laurafoschicard.napellussoloperunamicoale.quari88annamc70gse.italiaiannaconematteopietrarbagoillepova2009maura.montanariLinda_88
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963