« i pazzi sono fuori - vecchioniLa ragazza del lago 4 »

La ragazza del lago 3

Post n°19 pubblicato il 01 Marzo 2006 da stelly_784
 

In attesa. Tra poco sarò sola come mi ha appena detto il nonno con il solito tono astioso. Come a mettere in chiaro un dispetto. Invece mi fa un favore. Tra poco sarò sola e già ho pensato che forse potrò sentirmi meglio. Senza pensare.
Ho scritto sul blog, in Comunità e nel forum di loro padre. Loro sono tornati a casa. Ora dirò a Matte di non passare neanche oggi e sarò sola, finalmente del tutto, senza equivoci, senza fantasmi apparenti intorno.
Ho già chiamato te per avanzare i tempi e sentirmi da schifo rendendomi sempre più conto di tutte quelle contraddizioni che da ieri sera a questa ti fanno essere due persone diverse. Due persone diverse tutte piene di contraddizioni. Non lo sai che così mi stai aiutando finalmente, se così si può dire.
Sei grigio dopo 10 mesi, altrochè donna della tua vita.
Fai bene a cercarti quelle altre, a farti trovare pronto, da loro un po' veramente. Meglio così.
Ti lascio dietro le ragioni, non me ne porto nemmeno una perchè tanto non capiresti visto che sei capace di comportarti così. Di parlare così. Altro che amore.
Ho voglia di distruggere tutto, sto diventando arrogante come mi stavo accorgendo.
Ti ho appena scritto se guardi anche tu, ora gli Sugarfree, bella! e sono già alla quarta.
Me l'hai dedicata... ma l'avresti fatto con tutte le altre evidentemente.
La cosa soprattutto è che sta roba butta giù mentalmente ed è proprio quello il risultato maggiore, che almeno non ho modo di pensare troppo a tutto quello che succede.
So che non è una soluzione, ma bisogna sapere cosa vuol dire non avere più energia per una che dell'energia ne ha sempre fatto la sua chiave di vita. Provo con quello che mi rimane. E non è molto lo so. Ma ho sempre questo mal di testa che non è un mal di testa.
Glu glu.
Sento di nuovo come l'altra volta già ora confusione in testa e battito accelerato al massimo, come se mi bollisse dentro il sangue, boh.
Dovrei uscire a prendere aria ascoltando musica come l'altra volta, anche se stavo proprio finendo sotto una macchina. E' sfrecciata a un mezzo centimetro e non me ne ero nemmeno accorta. Poi un attimo dopo l'ho solo guardata.
Dici che ti prendo per il culo. ma non sono io. Sei tu. Con tutto quello che fai. Io ormai lo sfrutto solo per stare meno male capendo cosa sei e cosa provavi realmente di così forte per me. Per noi. Sono sicura che sei così ormai.
Devo fare in fretta perchè non voglio che si prendano un colpo loro quando tornano dalla chiesa. Se tu sapessi vedendolo le conseguenze di quello che dici e fai, senza troppa attenzione o preoccupazione, ma nemmeno...perchè l'hai visto anche o potresti a questo punto pensarci e immaginartelo, ma nulla. C'è qualcosa di più importante. E che cosa.
Non è un ricatto anche se a volte lo stare male può sembrarlo per le persone che ne sono la causa, ma non te lo dico anche per questo.
Stavo già per vomitare. Mi sto sforzando di non farlo se no non è servito a niente perchè non fanno effetto.
Mi sento già molto poco bene, ma sento un gusto acido e nello stomaco qualcosa, non troppo. Sono abbastanza lucida. E abbastanza cinica ormai.
Finito anche il secondo tipo, sto male ma nessuno lo capisce o si preoccupa davero. O mi trattano da matta o mi accusano di tutto quello che vivo e non riesco più a sopportare.
Ho freddo. Chissà se è vero o una reazione.
In realtà aiuto anche te perchè così potrai vedermi davvero con un motivo come una pazza, cattiva, che fa cazzate e inevitabilmente sarai portato a farti scadere l'opinione di me, l'idea ai tuoi occhi, senza nemmeno accorgertene.
Sarai portato al massimo a compatirmi o stare vicino perchè preoccupato o pseudo-chiamato in causa per le conseguenze che ho, non per altro. Finalmente sarà mentalmente così.
Ho degli scatti che cavolo! era il telefono e mi è preso un colpo.
Mamma. Dice che può essere influenza, dice "che cacchio prendi quattro aulin" e che non devo stare arrabbiata tutto il giorno. E devo mangiare.
Però stasera ho mangiato.
Un SMS comunque.
Ora fai l'eroe e un attimo fa la situazione era uguale, ma mi trattavi come tuo solito, che senso ha che fai l'eroe ora?
Ho freddo e bohn circa.
Mi fanno male le tue contraddizioni. Se riesci a fregartene così con me ogni giorno, non ha senso che poi corri qua e là.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cutrugninoJenniyeL0LL0L0LL0devilberlinociurbisasik85ESKIMO0michelaciccolelfelisapeppetoorresalottergscrapstlunatestardabella.mattemarilu51m
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963