« La ragazza del lago 3La ragazza del lago 5 »

La ragazza del lago 4

Post n°20 pubblicato il 01 Marzo 2006 da stelly_784
 

Eccoti qua, la mia terapia. Se servirà a qualcosa prima o poi.
10 actigrip, 7/8 formitrol, 4 aulin. La paziente rifiuta il ricovero in ospedale e l'intervento dell'ambulanza. E le "diagnosi" sono due.
Una domanda di quel test che ho fatto qualche tempo fa con te chiedeva cosa collezioni. Ecco, forse ora metterei una risposta differente anche io.

VEDI HELEN NESSUNO PUO' DECIDERE DELLA TUA VITA COSA FARNE. SOLO NOI STESSI POSSIAMO DECIDERE COME VIVERE E CHI ESSERE. ANCHE TU, COME I TUOI FRATELLI, STATE SCEGLIENDO VOI PER LA VOSTRA VITA E A NULLA VI SERVIRA' CERCARE QUALCUNO DA INCOLPARE E DI CUI SENTIRVI VITTIME.

Mia madre. Ci avrei giurato che l'avrebbe messa su questo piano.
Adry sarà in attesa di nuovi sms, mail, ragazze su msn da aggiungere come amiche, semplici amiche come io ho aggiunto i miei, ma sono egoista e li voglio solo io. Perchè non sono della bilancia?
Amo il sarcasmo, una delle poche cose che mi ha lasciato mio padre. Gli ho scritto ora perchè sicuramente gli farà piacere sapere come sto.
Se solo mia madre fosse un pelo più comprensiva realmente, andrei in via Fidia a collegarmi e farei sentire un po' meglio anche te.
Ma nemmeno glielo chiedo.
La tachicardia non mi passa più stavolta.
Ilenia "non arrendersi mai" l'ho sempre creduto io, sono la ragazza del lago.
Domattina alle 7 prima del nuovo giorno di lavoro mi dirà qualcosa. Forse. ra ha bisogno di riposare, eh.
Ma io le aspetto anche le 7 del mattino, se ci riesco ancora.
Non c'è sempre tempo. Per nulla.
Il mal di testa è aumentato, pazienza.
Ora si preparano ad andare a letto.
Pensavo che ognuno prosegue la sua vita come prima, quasi come a dire che sono inutile.
"Se possiamo servire perchè non stai bene chiamaci". No, per stasera non occorre, ho già preso delle medicine.
Fisicamente mi sento come anestetizzata un po'. Esattamente l'effetto che cercavo. Fa solo un po' freddo.

Ora invece fa caldo. "Grandi botte di caldo e poi di freddo"... Benassi Ivan lo diceva anche lui.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cutrugninoJenniyeL0LL0L0LL0devilberlinociurbisasik85ESKIMO0michelaciccolelfelisapeppetoorresalottergscrapstlunatestardabella.mattemarilu51m
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963