Ci vuole un fisico

bestiale per resistere agli urti della vita!!!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« ...Questa ve la devo... »

La mia famiglia...

Post n°94 pubblicato il 24 Gennaio 2016 da milleSfoglie27

...si è allargata!

Ho adottato un criceto obeso monoocchio, che si è già rubato un po' del mio cuoricione!!!

La solita mocciosa viziata nel Luglio 2015 si fece regalare per la promozione (per la promozione??? caspita, ai miei tempi essere promossa e nemmeno con la sufficienza era IL DOVERE dei bambini, la promozione era cosa doverosa buona giusta e scontata, adesso si premiano...mah!!! ) un criceto ma, solo due mesi dopo, si rese conto di esserci già rotta di essere responsabile di un animaletto dipendente da lei, in tutto e per tutto, e quindi ecco che la madre (testa di xxxxx quanto se non più della figlia) invece di insegnare alla figlia qualcosa di sano e giusto si prodigò per cercare di rifilarlo al negozio in cui era stato acquistato, ricevuto il "no" del negoziante iniziò l'odissea di questo povero animaletto che sempre più trascurato arrivò a perdere un occhietto per una brutta infezione dovuta allo schifo in cui era costretto a vivere.

Poco prima di Natale mi arrivò la notizia all'orecchio e subito accettai di prendermene cura, da qualche settimana eccolo qui a riempirmi il cuore!!!

Premettendo che Klizia resta la principessa del mio cuore, lui in così pochi giorni si è già conquistato un gran bel pezzettone!

Si chiama Cookie, il nome non gliel'ho cambiato ovviamente, è cicciosissimo [stasera (visto che si è ormai ambientato) gli ho messo la ruota nella gabbia (ebbene sì, l'unico criceto senza ruota era lui) ed ha ben pensato di morderla...come gli faccio capire che non si mangia ma si usa per correre??? è il tapirulan (lo so che non si scrive così) degli animali, noi corriamo in piano, lui in cerchio, ce la farò a fargliela usare, ne sono certa!)], buffoncello, simpaticissimo, ha un solo occhietto ma ci guardiamo ed intendiamo benissimo lo stesso, è un po' grezzo e casinista ma mi fa sorridere e ridere!!! riesce anche a sciogliermi il cuore quando prende la pappa dalle mie dita direttamente in bocca o con le sue microditina

Non saprei davvero dire se sono più fortunata io ad averlo accolto in casa o lui ad esser stato tolto da quella famiglia!

Buona notte Mondo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: milleSfoglie27
Data di creazione: 17/08/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Le_Sicon_leggerezzastaytuned1TuttoSbagliato.ioserpica14ketulsomniumitisGian.PisolomilleSfoglie27daunfiorefilippi82danil720ilcavaliere_1970ddellabellaUngattodinomeMario
 

ULTIMI COMMENTI

E pensare che c'è chi si mette in malattia anche...
Inviato da: Gian.Pisolo
il 26/09/2020 alle 18:56
 
Son più buoni dei pavesini ma meno dei Tresor. Te li...
Inviato da: milleSfoglie27
il 22/07/2020 alle 01:36
 
Li avrai scambiati per dei pavesini
Inviato da: Gian.Pisolo
il 20/07/2020 alle 21:31
 
Ma se sei un ragazzino, tu!
Inviato da: milleSfoglie27
il 13/07/2020 alle 19:57
 
I 40 da me hanno sfondato la porta XD
Inviato da: Gian.Pisolo
il 21/06/2020 alle 12:51
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963