Nel post precedente ho accennato alla mia concezione viaggio come "esperienza" ed è da qui che voglio ripartire perché lo considero un concetto chiave ed è attorno ad esso che ruota il mio personale modo di lavorare così fortemente "customer, o meglio guest oriented!" Quando si viaggia la meta può essere la medesima e la vacanza…
In quanto ferma sostenitrice della Customer Care pura, credo infatti che qualsiasi esperienza di viaggio, sia essa dettata da motivi di lavoro o di piacere, non cominci dalla visita ai luoghi d'interesse o monumenti ma abbia inizio prima con l'arrivo in Hotel. La prima vera meta per il turista…
Perché sono determinata a continuare a lavorare al Front Office?Semplice! Grazie alle pregresse esperienze di lavoro e di vita ho scoperto che lo stimolante settore dell'Ospitalità è per me molto più di un ambito professionale:accogliere ed accudire gli ospiti dal momento dell'accueil a quello del commiato è il mio mestiere ma soprattutto una scelta di…
Salve a tutti, mi presento e vi do un'energica stretta di mano Su di me: Ho 30 anni sono una ragazza solare, sorridente e positiva Mi piace molto viaggiare e conoscere persone nuove perché sono una 'quick mind' estremamente curiosa e di animo avventuroso; anche se timida. Sono una donna semplice che apprezza le piccole…