Creato da oraon0 il 27/02/2009

UN ATTIMO DI VITA

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,

 

« * Ti auguro un sereno......a presto amico mio »

buona domenica

Post n°333 pubblicato il 10 Giugno 2012 da oraon0

NON RIEMPIRE IL MIO BICCHIERE

 

Non riempire il mio bicchiere,

non vedi che non ho più sete

e di sofferenze e amori perduti

collezionista attento

sono sempre stato.

Ho fatto fuggire un pensiero, e morso le nuvole

per un fantasma assurdo, che di ricordi attraversava

queste stanze sudice e buie, senza candele romantiche

ad addolcirmi la pillola.

Non riempire, ti prego, il mio bicchiere

non ha senso gettar via, un elisir d’amore.

Dammi, ti scongiuro, la forza di coltivare la mia vite

di far mia la mia vita.

Non darmi da bere

in quel bicchiere, non posso dissetarmi

dalla fonte arida

della tua passione defunta.

Lasciami stare

per favore

un attimo,

e non tracannerò

il sangue della cupidigia.

Con calma, nascosto dalle tende

lontano dalle fronde

dell’edera,

centellinerò con cura

il pallido senso

del tuo amore.

 

Andrea Mucciolo

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: oraon0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 94
Prov: BG
 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 72
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vinile58cara.callavolaminelcuore6Baglio_90fiorentinomiche1976boranera2003eloisa1952ocaripienariste1950apuzzogennaromariacatena01oraon0mariomancino.mlelaelelaAlice_violet
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963