di tutto un pò

La mia vita...i miei sogni...ME!!!!

 

KITTY

immagine
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: e.m.83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: ME
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sophie39kikkapinkDIAMANTE.ARCOBALENOviperella81simoncina73anna.amoremiokarmhen2010studiomedlavlaraadyour.orientpaginabianca_2007Matteo_Giardiniariamareventolugalatina
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« Messaggio #176Messaggio #178 »

Post N° 177

Post n°177 pubblicato il 21 Novembre 2006 da e.m.83

immagineOggi sono in vena di scrivere, forse è perchè ho voglia di parlare un pò, di sfogarmi con qualcuno. Sabato mi è successa una cosa che mi ha lasciato una nuvoleta sul cuore! Un paio di settimane fa avevo scritto una lettera ad una persona, una lettera che pensavo fosse importante per chiarire dopo un grosso litigio, ci ho messo il cuore, ero davvero convinta che per amore di non fare soffrire altre persone a noi care, si sarebbe convinta e invece ho ricevuto una risposta che mi ha lasciato senza fiato, era cattiva, pesante, come se avesse un odio nei miei confronti così forte da non metterlo da parte neanche per loro. non so più cosa fare, sono delusa, non pensavo che si arrivasse a tanto! che lei non mi sopportasse già da prima non era un segreto, ma il motivo sembra non potersi sapere, credo che sia gelosa (e no ne capisco il motivo ) del rapporto che ho instaurato con i suoi genitori e con i suoi fratelli  ( uno di loro è mio marito )!

Datemi un consiglio, non so che fare, le ho scritto un'altra lettera, ma ho così paura di mandargliela.....immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: e.m.83
Data di creazione: 01/06/2006
 

AMORE...AMORE E AMORE

Guardami negli occhi e non aver paura di oltrepassare il mio sguardo, guardami dentro e non spaventarti della confusione che troverai, guardami con amore ed entra nel mio cuore: non meravigliarti dell'immenso amore che scoprirai per te..

Sei acqua nel deserto, sei vento d'estate, sei il profumo dei fiori, sei il sole che sorge, sei l'alba, sei il tramonto, sei le ore che passano inesorabili, sei l'armonia, sei la gioia, sei ogni singolo battito del mio cuore, sei l'amore, sei la vita, sei tutto questo e molto molto di più.

In ogni angolo del cuore tu ci sei... in ogni parte del mio corpo sento un brivido freddo ogni volta che mi stai vicino... in ogni momento della mia vita ti vorrei, ti voglio e ti vorrò.... in ogni parte dellla mia anima tu sarai... per tutta la vita!!! Ti amo da impazzire piccolo angelo mio.

 

ABBRACCI...

Due corpi si stringono...un'anima si unisce....

Basta anche solo un abbraccio per rendere felice una persona!!!!

Abbracciami, abbracciami forte, ma così forte che io possa sentire i battiti del tuo cuore e tu i fremiti della mia anima....

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963