Vally

Parlo di me e di tutto un pò!!!!

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

IL MIO OVETTO...

immagine

 

Walk of Fame Animated codes - ImageChef.com

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

PILLOLE DI SAGGEZZA

FRASE DEL GIORNO:

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
immagine  

Moltissime ricette e tanti amici!

 

 

« Ciao miei cari amici...Pasqua è..... »

Ed eccoci al punto....

Post n°93 pubblicato il 12 Aprile 2006 da vally11486


Ieri sera,siamo scesi io,il mio fidanzato,il mio fratellino e mia cognata...abbiamo deciso di andare prima a mangiare in un pub,e dopo di andare al bowling!immagine

Il pub:IL SANGRERO! già il nome vi fa capire cosa ci ha aspettatoimmagine...abbiamo ordinato 1 porzione di patate speziate,1 porzione di patate fritte,i panini(d'obbligo)e 1litro e mezzo di sangria!Per dire che la sangria è finita subito...mio fratello dopo il primo bicchiere già non capiva niente,o quasi!le patate sono finite subito e altrettanto i panini...avevamo ancora fame(io a pranzo non avevo mangiato)e abbiamo ordinato prima 1 altro litro di sangria...ma noi volevamo mangiare qualcosa di forte,molto forte..abbiamo chiesto al proprietario..e ci ha portato i NACHOS...io non so,se voi avete presente cosa sono,ma vi dico assolutamente che sono stra-buoni,ma anche stra-forti!immaginecmq..non eravamo soddisfatti,dopodichè ci siamo guardati con occhio sospetto ed è partita una risata esagerata e alla fine ci siamo detti:ordiniamo qualche altra cosa:FAGIOLI ALLA MEXICANA!quello è stato il TOP..buonissimi...

Il bowling:siamo arrivati....mio fratello nel tragitto dal pub al bowling rideva come un cretino..arrivati l'effetto risata nostro era quasi passato!io ero assonnata ma non potevo crollare,dovevo divertirmi!Arrivati,abbiamo deciso di prendere i gettoni e giocare ai video games...ma all'improvviso mi giro,e noto che,dietro di me c'era il gioco della pesca,con un milione di pupazzi BELLISSIMIimmagine..dopodichè chiamo il boy...lui tenta,ma nientre da fare..è una schiappa..provo io...ma niente,sono una schiappa anch'io!Alla fine sono stata tutto il tempo a giocare a PUZZLE BUBBLE.....e un pò anche a biliardino...a porta..sono molto brava!!!Poi ci siamo decisi,dopo l'effetto della sangria..di tornare to HOME!!!immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vally11486
Data di creazione: 27/02/2006
 

X IL MIO AMORE

 
 

DIDDLINA

immagineimmagine immagine


 

ULTIME VISITE AL BLOG

arty82robinpana_bensarossopositivo53rosalba.scarpacimaurobondioocchicastani_1979vero.nickcristina.annichinidalilafernandezdanida07panetteriaquarantaniita.brunopaparellamilitaregiustinasaturno
 

LOVE

immagineFOR MARIO..MY LOVE

How wonderful life is now you're in the world!

 

L'AMOUR

immagineimmagine
 

MARIO..

ImageChef.com - Create custom images

ImageChef.com - Create custom images

 

IL MIO CERTIFICATO

immagine

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963