Blog
Un blog creato da VanillaDreams il 29/08/2005

ASCOLTA,SENTI,PENSA

ONLY FOR THE MUSIC BRAINIACS

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

VanillaDreamscall.me.Ishmaelfolgosimelissainfo_noveottocrystallinasyd_curtisOrnitorincoFuriosoCITY_PARTYEl3nA19B_B_1dylan7730biassanotLORENZO1945Oeil.du.Maitrewhitorwhitoutyou.76
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« non ho più lacrime ..Messaggio #221 »

Post N° 220

Post n°220 pubblicato il 05 Settembre 2006 da VanillaDreams

non mi andava di uscire...
sono stanca e ho bisogno di miei spazi..
di curarmi un pò..
farmi bella e farmi star bene...
una doccia calda e lunga.. a far scorrere l'acqua calda sul corpo. acqua mi rilassa. mi abbraccia. mi fa sciogliere i  muscoli tesi.. lavarmi i capelli e asciugarli con cura..

un sottofondo strepitoso ...

un nuovo arrivo inaspettato...

è uscito il nuovo TRENTEMOLLER con la POKER FLAT... è dolce... ti strapazza... ti fa sentire quella dolce melanconia che tutto andrà bene..

non si tratta di non rischiare nella vita solo vivere con calma.. dove sta tutta questa fretta... frenesia e premura mi mette l'ansia... dove devo correre??? quello che devi arrivare arriva senza che io mi ci metto a sbattere la testa.. desidero non desidero... voglio non voglio... ma chi se ne frega!!! sono solo paranoie spesso mie, ma sono mie... e sono consapevole ma pensare e rifflettere mi fa migliorare, mi fa vedere le cose con tutti gli aspetti e non solo quello che voglio vedere...

ho visto la sua foto in internet su qualche pagina di giovani artisti emergenti.. è diventato un fenomeno!! ma lo sapevo già che lo sarebbe diventato.. ho sempre creduto e visto suoi lavori che al epoca avevano solo bisogno di farsi notare... gli ho suggerito di trare altri motivi e qui ho azzechato in pieno... illustrazione fashion... però è invecchiato.. e anche se magari ha trovato il suo equllibrio e si è sistemato non vedo quello che temevo di vedere.... a volte mi chiedo perchè le persone s'inizia amare veramente per quello che sono, solo dopo averli persi ? la natura umana ... a volte vorrei farli capire queste cose ma a cosa servirebbe mi chiedo.. credo che nella vita bisogna saper sscegliere quale strada prendere e dove rischiare... siamo troppo condizionati di saper scegliere veramente quello che per noi sarebbe la cosa giusta e così tantissima gente soffre e vive il quotidiano come un mix di nostalgia passato e presente... e rimpiangi le scelte fatte e sbagliate ma si sa che tornare indietro non è possibile e non sarebbe mai stato la stessa cosa... casomai ci incontreremo in un altro posto, in un'altra vita.. sarebbe stato bello davvero..io ci sto... per te non lo so... se sei ancora così pieno di rabbia probabilmente c'hai messo un grande croce nera sulla mia foto.. probabilmente le hai anche cancellato.. probabilmente hai distrutto tutto quello che mi aparteneva.. si, è vero ora lo so ti ho fatto soffrire come non ho mai fatto soffrire nessuno...quello si che è stato un gran bel egoismo bastardo... certo non sei stato di meno ma io le mie colpe le riconosco e se sapessi quanto mi dispiace..perchè ho calpestato non solo i tuoi sogni, ma soprattutto ho calpestato me stessa.. ecco se ti può aiutare qui può essere la tua rivincita e la tua vittoria... scacco matto!

(fine per oggi)

finisce questa giornata e domani inizia una nuova..

always something better feat richard davis... un capolavoro di questo doppio album!

THE LAST RESORT - primo album per Andreas Trentemoller
28-08-2006

Primo album completo per il dj e produttore electro danese Andreas Trentemoller che mette un nuovo punto in suo favore alla già inarrestabile carriera.
Un opera autobiografica se così si può dire , come dice lo stesso danese " riflette la sua vita , le sue insicurità, le sue passioni i suo pensieri" .

thinking about you..

constantly thinking about you..

I've been thinking too much about you..

see the sunset with no sleep at all..

constantly thinking about you..

and i can't get through to this at all..

I've been thinking too much about you..

I've been staring at the floor..

and listen to all the jewells of our love..

to make me feel quite blue..

....

(trentemoller - moan feat ane trolle)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: VanillaDreams
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963