Blog
Un blog creato da VanillaDreams il 29/08/2005

ASCOLTA,SENTI,PENSA

ONLY FOR THE MUSIC BRAINIACS

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

VanillaDreamscall.me.Ishmaelfolgosimelissainfo_noveottocrystallinasyd_curtisOrnitorincoFuriosoCITY_PARTYEl3nA19B_B_1dylan7730biassanotLORENZO1945Oeil.du.Maitrewhitorwhitoutyou.76
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #220PASCAL FEOS . SYNAPTIC 2006 »

Post N° 221

Post n°221 pubblicato il 07 Settembre 2006 da VanillaDreams

scoperta..

desidero un uomo che ha un cervello, che ha  tanti interessi, che ha sensibilità per quello che ce in torno, nel mondo, che legge, che ascolta la musica, tanta musica, e non quella commerciale, amante della modern art, che è indipendente, che è un pò selvaggio, che non si limita, che non sia troppo regolare e quadrato, che mi sa sorprendere con le piccole cose, con quale fare viaggi non alla carte, un pò hippy, un pò punk, un pò grunge, un pò questo è altro :-)
passionale,... si lo vorrei tanto passionale!... che mi parli di sue cose, mi parla della sua vita, dei suoi sogni, che mi rende partecipe di suoi pensieri... un pò troppe cose mi sa.. tutto in uno non si trova! ieri ho tra l'altro scoperto che le donne in media parlano piu' dei uomini. Le donne in una giornata pronunciano in media 21.000 parole, mentre uomini solo 7.000.
e qui allora il sintetizatore MAN / WOMAN ha davvero un senso (tratto da un post di un amico blogger)

....

ma io un uomo così non lo trovero mai :-)

credo che a uomini che hanno almeno un 20% di quello che ho elencato sopra amano donne ancora piu' complicate di loro. spesso e volentieri vedo che uomini intelligenti amano donne stupide. uomo ama essere preso in giro. :-) e poi  si lamentano....

mah...

buongiorno...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: VanillaDreams
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963