Creato da VegaLyrae il 15/07/2006

Mente e cuore

effetti collaterali

 

 

« Messaggio #129Messaggio #131 »

Post N° 130

Post n°130 pubblicato il 30 Gennaio 2008 da VegaLyrae

Lepidotteri...


Meglio che me ne stia sulle mie; non ho nulla da offrire a chicchessia. Né tanto meno ho nulla da dire.

Sono come una falena accecata che sbatte e risbatte in un moto compulsivo e incessante contro la stessa illusoria fonte luminosa.  E la febbre mi abbaglia e proietta nel mio cervello immagini deliranti che a tratti descrivono la mia vita con ancor più lucida e folle razionalità.  E a tratti mi obnubila la mente e dilata quei due fantasmi con cui convivo come fossero enormi mostri neri su uno schermo cinematografico.
Quei due fantasmi di cui non riesco a liberarmi e che popolano le mie notti. Devo solo aspettare che faccia chiaro per uscire dal circolo vizioso.

Devo solo aspettare che faccia chiaro affinché le ombre giganti si sgonfino e ritornino alle loro ridicole dimensioni.
Perché io lo so; lo so che le loro vere dimensioni sono ridicole e irrisorie e inoffensive e puf! Lo so!

Ma nel frattempo non ho nulla da offrire.

Né da dire.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
counter
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963