Creato da Veg.Is.Better il 16/04/2007
Dappertutto, gli animali d’ allevamento sono mantenuti nelle circostanze più terribili e sono sfruttati ai limiti della loro resistenza. Privati della loro libertà, separati dai loro figli, costretti a subire le procedure stressanti e atroci, umiliati, trascurati, abusati, ignorati, sgozzati e poi mangiati. Potete contribuire a fermare tutto questo orrore, leniamo la loro sofferenza, mangiando frutta e verdura anziché carne e derivati-----> scegli di diventare vegan e salverai tante innocenti vite che come te pensano, sentono dolore, provano angoscia, gioia, sentimenti …Tutti gli animali nascono uguali davanti alla vita e hanno gli stessi diritti all'esistenza.
 

Area personale

 

Cucina sana e gustosa

La scelta vegan, filmati "in positivo"

Cosa mangiano i vegan?

video_ricette_veg.rmvb - versione Real Player (circa 2,5 Mbyte)

video_ricette_veg.wmv - versione Windows Media Player (circa 7 Mbyte)

Una carrellata di piatti vegan molto appetitosi: antipasti, primi, secondi, dolci, che fanno vedere le infinite possibilita' della cucina vegan. Tutte le foto sono del sito www.veganriot.it, sul quale potrete trovare anche le ricette per realizzare voi stessi questi piatti! Molto utile per conferenze e presentazioni: la versione ad alta risoluzione e' distribuita sul dvd indicato in fondo a questa pagina.

Rude food

Mai peperoni, asparagi, spaghetti, meloni, piselli, prezzemolo e insalata sono stati cosi' sexy... andate un po' a vedere!

http://www.rudefood.org 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Ricerca Negozi ALIMENTARI VEGANI

immagine
Se non sai dove reperire alimenti vegan, visita il sito e troverai il negozio più vicino casa tua immagine
 

I miei link preferiti

- COME ASSUMERE LA B12
- ------------------------
- SOSTITUZIONE DEL PARMIGIANO
- ------------------------
- SEITAN FATTO IN CASA
- ------------------------
- TOFU FATTO IN CASA
- ------------------------
- Poesia>> SMETTI DI MANGIARE CARNE
- ------------------------
- Questi occhi si sono spenti per chi ha mangiato carne
 

Non mangiateci

visitor stats

immagine

VETRINE AI MACELLI

ALCUNI MOTIVI PER NON MANGIARE CARNE.

CLICCA QUI E LEGGI TUTTO ATTENTAMENTE!

 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

hponichiarapertini82tecaldirogiuradaLancillotto2009dj_dougvolsterbonuomo.immacolataalessia.rexagimpiantiginestra.74soniarigoCASTE2evelynidehenkarina1708
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #29Messaggio #31 »

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 07 Novembre 2007 da Veg.Is.Better
 

Riprendo il blog dopo un lungo periodo di assenza...

Ora pubblico una ricetta molto slurp, sperando solo che non vi annoierete poichè non sono create da me, ma ben si da altri siti, diciamo che io spesso cucino cose molto semplici, sono abbastanza inbranata a cucinare però sto cercando di imparare e  anche di far pubblicità ai siti animalisti come vegan300, direi proprio che le persone dello staff, sono davvero in gamba, meritano tutta la mia stima.

Vi lascio un bacione, e mi racocmando provate tutte le ricette, gusto assicurato  non ve ne pentirete

alla faccia di chi dice "ma allora cosa mangia solo l'insalata"?

Crocchette di ceci
Ingredienti
Per 4 persone: 4 tazze di ceci cotti - 1 grossa cipolla tritata molto finemente - alcuni cucchiai di farina - salsa di soia (shoyu) o sale - olio per friggere
Preparazione
Frullate i ceci, poi mescolateli in una terrina con la cipolla tritata finissima e qualche cucchiaio di salsa di soia.
Incorporate un po' di farina, sufficiente a formare un impasto piuttosto consistente, e formate delle crocchette ovali e leggermente schiacciate. Fatele dorare in padella da entrambi i lati in olio bollente.

Fonte: Vegan3000

POLPETTE DI CECI CON CAROTE


Ingredienti:
per le polpette: ceci lessati, preparati da voi oppure una o due scatole di ceci già pronti lessi, aglio, un peperoncino, semi di sesamo, origano, sale, pepe, olio.
Per il contorno: carote, margarina vallè, sale.

Preparazione:
Scolare e schiacciare i ceci (con il mixer o una forchetta) e ridurli in purè. Fare imbiondire uno spicchio d'aglio insieme al peperoncino, levare l'aglio se lo spicchio è intero e versare il purè in padella (attenzione che schizza), e farlo rosolare per qualche minuto, unendo origano (o altra erba aromatica a piacere) pepe e sale. Lasciare intiepidire e formare delle palline che schiaccerete tra i palmi delle mani. Adagiare le polpette su una piastra (unta o con un foglio di carta da cucina), cospargere la superficie con un po' di semi e sesamo e un filo di olio e mettere a cuocere in forno per mezz'ora circa ad alta temperatura (220/250 gradi).
Raschiare, lavare a tagliare a rondelle le carote, metterle in padella, coperte di acqua, con una presa di sale e  un cucchiaio di margarina vallè. Non appena l'acqua sarà evaporata è necessario girarle frequentemente per farle dorare. Adagiare le carote sul piatto da portata e versare sopra le polpette.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963