Vera,VeVa,Verà,Ve - Tutto ciò ke mi passa x la mente...o quasi....
« Precedenti Successivi »
 

quotidianità

Buongiorno a tutti! Siamo praticamente ad aprile..le giornate si sono allungate, e finalmente stiamo un po' al calduccio del sole durante il giorno...anche se la pioggia qui in Friuli di certo non può mancare!!Sogno un bel mare come quello del Salento, delle belle onde come quelle della Bretagna,dei bei paesi antichi immersi nel nulla come…
 

Back into the Blog

Che dire, tanto tempo è passato da quando scrivevo assiduamente su questo blog. Ora è tutto diverso, non studio più a Rimini, la vita da cani è rimasta, ma almeno c'è stato un cambiamento.. ho trovato una bellissima persona con cui confrontarmi tutti i giorni, che mi spinge a fare del mio meglio anche se…
 

cicogna in famiglia

Ed eccomi qui ad annunciare un'altra cicogna in famiglia.. La zia finalmente ha partorito, una bella bimba che si chiama Elena! 3kg 450! cicciottona! ke bella! Auguri ai neogenitori!
 

e sole fu!

Finalmente il sole!!Come inizio luglio non è niente male. speriamo resista tutto il mese, così tra 15 giorni, a fine sessione esami, potrò iniziare ad andare al mare anch'io!Per il resto sempre stesse cose, lavoro studio, casa, spesa...nn esco praticamente mai...ke stresss...Speriamo settembre arrivi presto, così tutta questa fatica inizierà ad aver frutto, a partire…
 

E piove...

Oggi era il mio giorno libero, volevo sì studiare, ma andare anche al mare, uffi!Quest'anno il tempo non si vuole proprio stabilizzare a quanto pare. ha fatto una settimana di caldo assurdo, e ora fa freddo da coperta. Ai 20 di giugno? Ma si può?? Quando arriva la vera estate?!? Su forza facciamo la danza…
 

Week End gastronomico

Grazie a libero che oggi ha dedicato una pagina alla gastronomia della mia fantastica Regione Friuli Venezia Giulia:In Carnia c'è più gustoin Week-end Genuini, pittoreschi: alla scoperta dei i Borghi Autentici d'Italia nella montagna friulana. Dove gustare cibi genuini come il prosciutto di Sauris, la birra integrale Zahre, formaggi di malga, marmellate, sciroppi e il fricoConoscere…
 

Uff

Forse bisognerebbe rivedere il detto e dire cheLa delusione è l'ultima a morire!No??
 

news?

è da molto che non scrivo in questo blog...ma non è più come una volta che scrivi e hai gli amici che ti commentano e scambiano con te 4 parole.Forse è proprio vero, la primavera ti fa sentire sempre stanco..per non parlare di questi giorni uggiosi che non finiscono più. Ieri ho visto il sole…
 

ennesimamente...

Bello! Complimentoni vivissimi!Si insomma, tutti uguali...che ci vogliamo fare...e per fortuna che questa volta sono rimasta talmente fredda da non provare nulla, ma da provare solo rammarico, tristezza, perchè nessuno ti apprezza per ciò che sei, perchè non aspettano i tuoi tempi, o perchè non gli piaci, ma al momento "passavi" tu ed è meglio…
 

BUONE FESTE

Il Natale si avvicina, e anche il periodo di vacanza per gli studenti..forse le vacanze più lunghe dell'anno, se pensiamo agli universitari..E così, anch'io come tanti, sono in partenza, a differenza che passerò un Natale a letto per l'operazione alle tonsille. Dai, speriamo sia un ultimo sforzo e che poi non mi ammalerò più! :)…
 

« Precedenti Successivi »