La Vergogna.continua - continua ancora
« Precedenti Successivi »
 

IRAN

Decine di migliaia di donne sono state arrestate per motivi politici, duramente torturate e giustiziate, molte sono morte sotto tortura, le donne incinte non sono state risparmiate e centinaia di loro sono state uccise con i loro bambini non nati. Donne di tutte le età, dai 13 anni come Fatemeh Mesbah, Mojgan Jarnshjdi 14, Ezzat…
 

E' FINITO IL RAMADAN

Fra alti e bassi, la peste si presenta ogni 10-12 anni, mietendo innumerevoli vittime e slabbrando il tessuto sociale. Come Giovanni Boccaccio scrive nel suo Decameron, la peste rende nulle le leggi umane, come rende vano ogni ordine sociale e civile. « altri [...] affermavano il bere assai e il godere e l'andar cantando a torno…
 

Islam

fossa comune, ogni minuto si spegne una vitaogni secondo si attenta alla vita....... Islam, piaga dolente......invasore insolente."LAPIDAZIONE"Sano principio Islamico.-La Peggiore delle VERGOGNE-un'essere normale, dovrebbe domandarsi perchè, se Dio esiste non fulmina questi maledetti.N'challah
 

anche questo

Ogni 5 secondi           un bambino muore:        e la Vergogna rimane. Li chiamano Ndoki, cioè da buttare, sono bambiniabbandonati e straziati da bruciature e sevizie:vengono rifiutati perchè le famiglie pensano che portino disgrazie.Una donna ha portato con se i figli dal precedente matrimonio?Al nuovo marito basta pronunciare la parola Ndoki (da buttare).E il bambino viene bruciato.A un…
 

ISLAM

Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano»   
 

Post N° 114

Il mattino del 6 agosto 1945, l'Aeronautica militare statunitense lanciò la bomba atomica "Little Boy" sulla città giapponese di Hiroshima, seguita tre giorni dopo dal lancio di "Fat Man" su Nagasaki. Nel suo libro del 1999, Downfall, lo storico Richard Frank, analizzando diverse fonti e studi, stimò le vittime del bombardamento, concludendo: «la massima approssimazione…
 

Islam

Narrato in Saheeh Al-Bukhari, #3637 e Saheeh Muslim, #2802. Il profeta Mohammed compì diversi miracoli con il permesso di Dio. Questi miracoli furono testimoniati da molte persone. Ad esempio: Quando i non credenti alla Mecca gli chiesero di mostrar loro un miracolo, egli mostrò loro la divisione della luna. Un altro miracolo fu lo scorrere di acqua tra le dita di…
 

islam

QUANTO di MEGLIO CI OFFRE L'ISLAMLe bambinein IRANLe bambine possono di fatto essere comperate o vendute con il consenso dei loro tutori maschi. L’articolo 1041 del codice civile prevede che “il matrimonio prima della pubertà è proibito. Il matrimonio contratto prima di raggiungere la pubertà con il consenso del tutore, é valido a condizione che…
 

Aid Moubarak Said

Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano»             …
 

Post N° 109

nelle isole Molucche … si spara da più di tre anni tra cristiani e musulmani e sono già quasi seimila le vittime. Eh sì, ancora religioni, fede, amore… spari e bombe! Sotto sotto, si sappia bene, come tutti i conflitti di questo mondo, c'è un interesse importante di denaro, tenuto conto che queste isole erano…
 

« Precedenti Successivi »