Creato da premashanti2008 il 09/09/2008

VersoCasa

Dedicato a preghiere e pensieri per i malati terminali dell'Hospice

 

 

« Messaggio #3Messaggio #5 »

Arrivederci.....Anna

Post n°4 pubblicato il 04 Ottobre 2008 da premashanti2008
 





Arrivederci.....


Grazie .Anna
Le anime nelle vite precedenti fanno degli accordi, chissà il nostro....

Ti immagino li, seduta su una panchina bianca, ed io accanto a te, a pianificare il progetto di ora.

Cavolo, ti sei presa la parte più difficile.....quella che nessun anima vorrebbe mai.....e ho sorriso quando qualcuno, sapendo delle tue condizioni e per il fatto che venivo a trovarti .mi ha detto:- "Brava! Che coraggio.....sei una pesona speciale!"

Che sciochezza!!!!
Ho smontato subito questa misera illusione che l'umanità si crea....rispondendo che non c'è bravura in tutto questo....ma solo un "accordo" per crescere....e grazie a te....e alle anime come te che si prestano a questa dinamica così "nascosta" ai più....posso vivere la morte imparando a conoscerla...posso adempiere a un "sentire" che da sempre mi appartiene....chissà forse perchè se guardo infondo al mio cuore il dolore del distacco....non della morte....non è ancora superato.

E allora se le persone guardassero a fondo capirebbero veramente dove sta' la vera forza....il vero amore.....il vero "dono".

Tu hai donato la tua vita affinchè le persone che ti stanno accanto...me compresa....possano comprendere e vivere nel vero senso e nel più profondo significato il Vivere veramente la vita come un dono

Cara Anna in tutto questo gioco, questo teatro a volte "ironico" chiamato vita.....tante sono le parti che uno sceglie....forse per capire a fondo la dinamica che spinge ogni anima a "ritornare".....e sicuramente per "tornare" alla fonte del nostro essere in cui risiede colui che noi uomini chiamiamo Dio...quell'energia che illumina da sempre la nostra vita.....colui a cui la nostra vita appartiene....da sempre e per sempre.

Adesso la tua sofferenza in questa dimensione è finita....ora inizia per i tuoi figli quella che li farà crescere se lo vorranno....
Sappi che io ti sono accanto ovunque....in ogni luogo dove tu sei ora.....ci sono....per quello che mi è permesso....e che posso.
Ti ascolto....
Sii serena li dove sei, prosegui il tuo cammino nella Luce.....non voltarti indietro....gli angeli di Dio si prendono cura di cio' che in questa vita hai lasciato.

Nulla è perso le anime si re-incontrano...ricordi te ne ho parlato....
Ora ti vedo...sorridente.....serena......camminare mano nella mano con tuo Padre.....immagino la festa e la gioia per chi dopo tanto tempo ti attendeva per poterti riabbracciare.

Arrivederci amica cara....grazie....



NB Sono sicura che quando ci "reincontreremo" sarai meravigliosamente "Viva" nella "Luce"

PS Ah....si!!! dimenticavo!
.....ogni tanto vieni a darmi qualche dritta se puoi, sai com'è qui .....c'è bisogno di molto aiuto....specialmente per chi intraprende la strada del ritorno a "casa"

Ciao
Michela

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stanomirellapleadi3morkyakGiorgioPatellasoleluna.82banfi.luciasole_rossoasia.asiaagatampfabio_basuinoro.laanitalevsagittario74gmcime1amy1972
 

ULTIMI COMMENTI

bellissimo!!!
Inviato da: denixe
il 22/12/2009 alle 14:38
 
Grazie amico caro felice anno anche a te e che la...
Inviato da: premashanti2008
il 10/01/2009 alle 18:38
 
Ciao Michela, ti auguro un sereno nuovo anno.
Inviato da: morkyak
il 08/01/2009 alle 14:16
 
Caro Zen....ho imparato che il pensiero crea^__^ io ci...
Inviato da: premashanti2008
il 03/01/2009 alle 21:58
 
Meraviglioso messaggio! Mi auguro anch'io che il 2009...
Inviato da: zen_boy
il 02/01/2009 alle 22:20
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963