Creato da premashanti2008 il 09/09/2008

VersoCasa

Dedicato a preghiere e pensieri per i malati terminali dell'Hospice

 

 

« Sul Vivere e sul MorireBUON ANNO 2009 »

Il mio dono d'amore per Te

Post n°7 pubblicato il 23 Novembre 2008 da premashanti2008


Nei tuoi occhi Gesù vedo la sofferenza di un umanità smarrita.
Spesso entro nelle stanze degli angeli.... per accogliere un anima
confortarla amarla togliere per sempre quell'antica paura, ma nn ci riesco
e allora le lacrime sgorgano dal mio cuore e dalla mia anima....mi sento smarrita
Prendo le loro mani, sento la loro paura entrare in me, un misto di disperazione
rabbia....soffocano il loro essere
Le stringo forte, perchè anche se parlassi cent'anni non capirebbero, ma le mie mani
sono le tue...e alcuni di loro lo sanno....lo sentono.
Queste anime soffrono così tanto.....mio Dio!
Ti prego dammi la grazia della profonda compassione affinchè io posso adempiere totalmente a cio che tanto tempo fa m'hai donato.....la grazia della purezza affinchè le superbie Umane non tolgano al mio cuore cio che da sempre mi appartiene.
Quella della giustizia...che mi permetterà di vivere nella verita.
Quella dell'amore affinchè anche il piu profondo dolore venga consolato e trasmutato in eterna Luce ....
Gesù a volte vorrei scappare da qualche camera.....quello che entra nel mio cuore mi spaventa tanto e non è la morte ....ma poi resto e sento battere in me il tuo di cuore.....e tutto cambia allora ricordo chi sono
Una dolcezza s'impadronisce di tutta la mia essenza, tutto il mio essere s'unisce all'anima che se ne sta andando.....alle anime di chi resta.....trovo le parole.....trovo il calore....ritrovo il profondo amore .....tutto è facile per un attimo non esisto più....sono te.
Cosa sono le lacrime....che cos'è il dolore.....se tu vivi in me.
Poi ci sono i giorni in cui sorrido e sono felice, sono quelli che mi uniscono alla madre terra e alla mia famiglia...sono i momenti in cui bevo il mio caffe e aspetto il sorgere del sole....allora prendo la bicicletta e corro gli corro incontro.....oppure mi fermo ad abbracciare il mio amico albero....lo consolo sorrido insieme a lui....oppure quando prendo tra le braccia il mio bambino e mi sento bene così bene....nn so dirti.....un amore che riempie l'anima.....quando gioco con mio marito e faccio la bambina viziata solo per farmi coccolare.....in tutto questo ci sei tu.....sempre.
E poi ci sono i momenti solo nostri....quelli dove il mondo si ferma ed io non esisto più......è un amore profondo che vive in altra dimensione.....come quando dal picco di un monte guardiamo Gerusalemme ed io seduta ai tuoi piedi ti ascolto....mi mostri la città......tutto è così bello.
Oppure c'è solo silenzio tra di noi.....ma attraverso questo silenzio tutto L'Universo parla.
Ecco oggi ti ho scritto questa breve lettera per dirti che ti amo ....per dirti grazie per non avermi lasciato anche quando l'oscurità aveva preso parte nella mia vita....grazie per aver creduto in me....per avermi profondamente amato....tutto questo voglio donare all'umanità cio che tu mi dai appartiene all'Universo a tutte le anime che incontro.
Come tu hai creduto in me e non mi hai mai abbandonato così io credero' in ogni anima che incontrerò....come tu mi ami Gesù io amerò.....questo è il mio dono d'amore per te
A presto.
Miky


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stanomirellapleadi3morkyakGiorgioPatellasoleluna.82banfi.luciasole_rossoasia.asiaagatampfabio_basuinoro.laanitalevsagittario74gmcime1amy1972
 

ULTIMI COMMENTI

bellissimo!!!
Inviato da: denixe
il 22/12/2009 alle 14:38
 
Grazie amico caro felice anno anche a te e che la...
Inviato da: premashanti2008
il 10/01/2009 alle 18:38
 
Ciao Michela, ti auguro un sereno nuovo anno.
Inviato da: morkyak
il 08/01/2009 alle 14:16
 
Caro Zen....ho imparato che il pensiero crea^__^ io ci...
Inviato da: premashanti2008
il 03/01/2009 alle 21:58
 
Meraviglioso messaggio! Mi auguro anch'io che il 2009...
Inviato da: zen_boy
il 02/01/2009 alle 22:20
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963