Viaggi Di Damser - il blog di due teste di cavolo
« Precedenti Successivi »
 

PICCOLA STELLA E IL SUO CIELO

Una voce metallica annuncia che lo spettacolo sta per cominciare.Il telone con i due "7" incrociati che copre il palco inizia a vibrare illuminato da una debolissima luce. Tutto intorno è buio totale.Parte la musica e la luce si fa più intensa a rivelare che Lui è lì, non sul palco dove lo cercavamo tutti ma…
 

E ADESSO?

Ho certamente sottovalutato il problema, quando ieri mattina ho deciso di non fare benzina pur essendo in riserva!C'era una fitta nebbia e tutti i benzinai nel tragitto casa- ufficio sono sul lato opposto della strada. Incrociare era un rischio, perchè capita spesso che nonostante non si veda un bel niente qualche pirla si dimentichi di…
 

GRANDI PASSI

Ho scoperto che vivo sul 46° parallelo, che a quanto pare, è il luogo, climaticamente parlando, più bello della terra. Mi hanno fatto notare che vivo ad un massimo di 2 ore di macchina da tutti i paesaggi più interessanti. Mi hanno ribadito che l'Italia è bella e tutto questo dovrebbe bastarmi per essere felice. Sarà,…
 

SI STA COME D'AUTUNNO SUGLI ALBERI LE FOGLIE

Caro Luigi Spaccatorella, vedila così, se alla fine ti vorranno ingabolare puoi sempre attaccarti all'idea che sei un cecchino con i controfiocchi, e che le tue quotazioni si eleveranno alle stelle, non appena si spargerà la voce di quanta mira c'hai!Cioè voglio dire, stavi correndo con la pistola in mano, parte un colpo che supera…
 

RED HOT CHILI PEPPERS

L'altro giorno vado in profumeria per comprare una crema per risolvere i miei problemi giovanili e già mi offendo perchè la commessa tenta di rifilarmi una nuova crema in offerta anti- rughe. Ora il problema potrebbe essere se terminata la stagione giovanile passerò automaticamente a quella senile o se la mia epidermide potrà godere di qualche…
 

"NIENTE PAURA"... MA UN PO' DI ATTESA!

 Esce oggi il primo dei due inediti pubblicati nel best of del Grande! Caro Luciano, tra un mese e mezzo ci si vede, io non ho paura, ma non vedo l'ora. Non farmi fare brutte figure, ok?P.
 

ODI ET AMO

  Leggo qui un estratto dal Paz!Approfitto inoltre per farmi perdonare per il mio assenteismo in Reclame e sul blog e rivelo il mio "odi et amo".Amo la primavera, i fiori e il rumore delle onde del mare.Amo i colori rosa, viola e anche un pò il verde. Odio il rosso, tranne qualche volta!Amo il gelato…
 

CRISI ESPRESSIVA CAPITOLO AD LIBITUM

Anche chi ama scrivere, vive i suoi momenti espressivi difficili.Uno di questi è la scrittura su commissione. In genere funziona così: amici e parenti delegano la scrittura dei biglietti augurali "a te che sei brava a scrivere". Già, perchè durante l'anno non se lo ricordano nemmeno, ma appena arriva l'occasione, parte l'arruffianamento".Per fortuna sono più…
 

goodbye, my friend goodbye

Due settimane fa è morto un mio amico. aveva 19 anni e tutta una vita da vivere. si sono accorti quasi per caso che se n'era andato: un amico che lo passa a prendere per andare a fare il test d'ammissione all'università, il cellulare spento e la mamma che entra in camera per svegliarlo e…
 

RIANIMAZIONE

Temo che questo blog stia per vivere i suoi ultimi lampi di vita prima di spegnersi definitivamente e restare, tuttavia, un bellissimo ricordo!S. non scrive praticamente più, credo per questioni sindacali!Avendo fatto della scrittura una professione, si è data un limite massimo mensile di cartelle battute, e avendo ottenuto un contratto semestrale...capite che non può…
 

« Precedenti Successivi »