Violaciriprova... - ...che devo fare ormai è una dipendenza...
« Precedenti Successivi »
 

Dunque...

So che fa ridere ma oggi ho messo in nota che da sto marasma lavorativo dovevo tirare fuori un momento per raccogliere i pensieri e metterli nero su bianco. E’ un periodo complesso. Ammetto che alcune cose rispetto allo scorso anno sono migliorate. Lavorativamente ho più equilibrio, ho messo distanze, ho posto paletti, ho imposto…
 

Viola chiama terra...rispondete...

Ci sono e mi mancate...solo che boccheggio in casini di vario genere per lo più lavorativi...spero la quotidianità leggera torni...!Oggi però una cosa devo scriverla...è il nostro anniversario...otto anni di amore, otto anni di gioia. Grazie Pin sei tu che mi salvi. Io sono un kamikaze...E' già tardi, è l’alba lo so,anch’io apro gli occhi…
 

I Pro e i Contro...

Tutti i contro Lo stomaco che si ribaltaIl bisogno tremendo di dormire nei primi tre mesiSi ha una costante paura che qualche cosa prenda una brutta piegaSi diventa una balenotteraSi gonfiano le gambeFar tre gradini di scale è come fare la scalata del KilimangiaroSi accantonano abiti e orpelli normali per un anno circaSi perdono innumerevoli ore…
 

Malinconia

Venerdì ho avuto una brutta giornata, avvelenata da quelle piccole cose che ti vengono riportate…”lui ha detto che tu avresti detto, che tu avresti fatto, che non hai voluto, che eri lì e dovevi essere là…” le solite cretinate dettate dall’ottusa ignoranza di che non guarda al di là del suo naso. Ormai lo dovrei…
 

Frammenti

Nuova settimana…ultimamente lo stimolo della scrittura mi è un po’ venuto meno. Un po’ sono a corto di argomenti. O meglio, di argomenti ne avrei e anche tanti ma mi manca la voglia e anche un po’ il coraggio di tirarli nero su bianco. Il mio solito black-out estivo. Da quando ne ho preso coscienza…
 

Spicchi di Sicilia

L’impatto con la mia parziale terra d’origine non smette mai di lasciarmi sorpresa…ad ogni incontro è un po’ come ritornare tra le braccia di una sorella, è un po’ come se un pezzo di cuore riprendesse a battere e una parte del sangue a pulsare. Diciamo che queste sono le immagini che mi restano più…
 

Olè

Valige fatte, testa più o meno recuperata...domani se tutto torna saremo qui. E per una settimana non ce n'è per nessuno. Abbraccioni.
 

Anine pesanti...

Oggi non mi fregano….prima di iniziare ad addentrarmi nel turbine delle questioni lavorative provo a rubare questi cinque minuti per mettere insieme due pensieri nero su bianco. Questi giorni sono un po’ strani…io ho una cappa di stanchezza che mi sovrasta e ciò nonostante sto quasi riuscendo a rimanere lucida. Per me d’estate è un…
 

Oggi

...mi sforzo, sforzissimo di mettere insieme due idee e scrivere...spunti in realtà ne avrei assai...la recita di Anna di fine anno e la sua promozione orgogliosa nei Grandi, due belle giornate con mamma e papà, uno spettacolo naturale stupendo dato da una mega grandinata sabato ( ma questo devo esser sincera l'ho apprezzato solo io...;)),…
 

Trip

Mi sono intrippata con Romanzo Criminale, il libro. Ma che bello è? Stà storia mi ha tirata dentro tanto che a volte i protagonisti, tutti scellerati asassini,quasi mi stanno simpatici. E Patrizia a volte mi ricorda la mia parte oscura, quella che chiudo lì in un cantoncino, in un angolo buio e nascosto di me…
 

« Precedenti Successivi »