Creato da sbirulain il 16/01/2008

VitaFuoriSede

Me and something's stupid

 

 

« MUCO'S INVASIONAUGURI! »

MAH...

Post n°24 pubblicato il 04 Febbraio 2008 da sbirulain

La febbre sta passando..ho ancora qualche residuo di muco,e sono totalmente priva di forze..ma da brava sto cercando di finire sta maledetta tesina che non ne vuol sapere di scriversi da sola!

Ma in pausa dallo studio, mi trovo a riflettere sull'amicizia tra uomo e donna..io ne sono sempre stata una convinta sostenitrice,2 tra i miei migliori amici sono uomini..e credo davvero che un'onesta amicizia tra sessi opposti sia possibile...ma recentemente una mia amica mi ha fatto notare che la situazione cambia se l'amico in questione lo conosci solo da qualche mese,è single,ed è fin troppo gentile..lei è convinta che il sardo abbia una cotta per me..io l'escludo,sa perfettamente che sono fidanzata e in ogni caso ha avuto mille occasioni per provarci (solo un esempio..l'altro giorno sono stata da lui a vedere un film..entrambi sdraiati sul suo letto..non solo non è successo niente,ma c'era una totale rilassatezza..che in situazioni ambigue non c'è mai!)Io sono felicissima di aver trovato anche qui a siena un amico con cui parlare di tutto,vedere un film,bermi una birra e soprattutto essere me stessa..cosa che con le ragazze mi viene sempre un po' difficile.

Certo..uno si chiede,come mai mi abbia fatto doppio regalo per il compleanno(uno con tutti gli altri e poi un peluche TENERISSIMO lui da solo) e se sia un po'strano che da quando sto male mi chiami ogni giorno per sapere come sto[neanche crazyhorse ha tutte queste attenzioni]..continuare a fidarsi tranquillamente o diventare maliziosamente sospettose?

Voi che ne dite?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MY BLOG'S ANGEL

 

MY ANCESTRAL NICK

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

solfamytequilabumbum4Lerch4sbirulainROLLHANDmiawallace85vanadiasatenasapsicologiaforense
 
 

IO AMO QUESTO UOMO

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963