Creato da sbirulain il 16/01/2008

VitaFuoriSede

Me and something's stupid

 

 

News News e ancora News

Post n°74 pubblicato il 10 Novembre 2008 da sbirulain

Beh questo mese di Novembre sta portando un sacco di novità!

La più importante è che FINALMENTE l'1 Dicembre si andrà a convivere, in una deliziosa casetta in piena campagna...non vedo l'ora. Ovviamente per fare ciò ho dovuto:

- Affrontare il "problema" con i miei genitori, che si sono dimostrati sorprendentemente comprensivi e "tranquilli"..o almeno così mi sono apparsi al telefono. Non essendo lì con loro fisicamente non ho proprio chiaro il quadro della loro reazione..ma sembra non ci siano stati grossi casini..e io tiro un enorme sospiro di sollievo.

- Ovviamente per far fronte alla convivenza si è resa indipensabile una forsennata ricerca di un lavoro..impresa che definire ARDUA è un eufemismo. Dopo stupidi lavoretti e milioni di stage non retribuiti che mi sono stati offerti, sembra che al momento l'unica cosa realistica da fare sembra sia quella di accettare il
" MERAVIGLIOSO"lavoro alla Conad

- A Natale si è deciso che my family e my fiends vengano qui a siena a trascorrere le feste natalizie. E ne sono Strafelice!

Mi sembra che questi aggiornamenti al momento siano sufficienti..è un  periodo di fuoco, quindi la mia presenza qui sarà decisamente incostante...

 
 
 

Post N° 73

Post n°73 pubblicato il 01 Novembre 2008 da sbirulain

Lo so che sono fortunata. Stamattina alle 5,15 mi manda un sms da ubriaco..dicendomi che è fortunato ad avermi e che mi ama. E così si è fatto perdonare il fatto che se gli propongo io di far baldoria durante la settimana non può perchè lavora..mentre se ha qualcosa di organizzato con amici o contrada è sempre pronto.

Ma adesso, che vorrei essere giù in Sicilia tra i miei amici,a far casino e divertirmi mentre sono in questa cazzo di città dove gli amici non ci sono o fanno finta di non esserci..lui mi chiama per 55 secondi (reali..ho controllato la durata!)non dicendomi nulla..a parte che era distrutto visto la sbronza di ieri,e che mi avrebbe chiamata stasera. Piango Piango Piango, e mi sento triste e abbandonata.

 
 
 

Post N° 72

Post n°72 pubblicato il 30 Ottobre 2008 da sbirulain

Confessioni di una mente pericolosa

(prendendo spunto dal blog di Bri http://blog.libero.it/precious)

Sono una Fan quasi accanita di Beautiful..se sono in casa per quell’ora non posso fare a meno di guardarlo. Spegnere il cervello davanti ad un piatto di spaghetti e assistere ai vari zoccolamenti della famiglia Forrester &Co. mi rilassa e mi ricarica per affrontare l’altra metà della giornata.

Una volta ho fatto finta di aver ricevuto dei fiori da parte di uno sconosciuto, con lo scopo di far ingelosire il mio fidanzato. Ovviamente non si è ingelosito e mi sono sentita anche parecchio idiota!

Avevo un amico, che qui chiamo il Sardo, lo adoravo. Forse però avevo intuito che gli piacevo e non solo come amica, e forse me ne sono approfittata un po’facendo la finta tonta.

Poi lui ha trovato un’altra, l’amicizia è finita e io odio quest’ altra..che si chiama come me peraltro.

Detesto che si parli di me dal punto di vista fisico, sia si tratti di complimenti o critiche (ovviamente mi danno molto più fastidio le CRITICHE;))

Mi innervosisco e faccio di tutto per cambiare discorso..anche un mega rutto se serve…probabilmente perché anche se non sembra dal punto di vista fisico sono MOLTO insicura e le mie migliori amiche sono tutte strafighe(che non aiuta ;))

E’ triste ma ammetto che ogni tanto mi viene voglia di un panino da McDonald..cedo a questo desiderio solo un paio di volte l’anno, facendolo di nascosto e vergognandomene tantissimo.

Ogni tanto quando ho bisogno di cantare a squarciagola, metto ad alto volume un paio di vecchi successi di Tiziano Ferro..ovviamento solo dopo essermi accertata che non ci sia nessuno a casa.

Basta questa seduta psichiatrica finisce qui!

 

 

 

 

 

 
 
 

Questione di look

Post n°71 pubblicato il 18 Ottobre 2008 da sbirulain

Fedeli e occasionali lettrici e lettori, lunedì pomeriggio ho un colloquio di lavoro per fare la commessa(ESALTANTE )..che ne dite di suggerirmi l'abbigliamento ideale?

- Jeans, camicia e stivali bassi

- Gonna, maglia sobria e stivali

Insomma,non so che diavolo mettermi!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ma soprattutto non ho soldi da spendere per comprarmi qualcosa di nuovo..dai scervellatevi un po' per me,fate questa opera buona..attendo con ansia!
Non ditemi che non è importante come ci si veste, perchè ai colloqui valutano anche e oserei direi SOPRATTUTTO l'apparenza!
P.S. In ogni caso tenete le dita incrociate per me?Ho bisogno solo di un pizzico di fortuna...

 
 
 

Paris, je t'aime...

Post n°70 pubblicato il 08 Ottobre 2008 da sbirulain

Ok, Ok, Ok…sono stata 5 giorni da favola a Parigi con CrazyHorse, diciamo che eccetto i due pomeriggi trascorsi nel gelido ippodromo di LongChamp,la vacanza romantica è stata supermegastupendolomeravigliosa!!!

Era tutto un “Amore”,”Tesoro”,”Amorino”, pieno di attenzioni, voglia di starsene a passeggio sulla Senna mano nella mano, di cenare insieme nelle magnifiche Brasserie parigine, di vivere le stradine della città, con i loro colori e profumi. Non pensavo che questa città potesse piacermi così tantoe invece ne sono rimasta folgorata. E care amiche mie anche se non c’è stata nessuna proposta ufficiale, si sono sprecati discorsoni sulla nostra futura vita insieme, sulla casina da trovare, sul cane da avere, sui nomi dei figli, su come arredare la casetta dei nostri sogni, su che viaggi fare e sul volere entrambi invecchiare insieme.

Pazienza se è un gran casinista,genere l’enorme SanBernardo del film “Beethoven”…identici per la quantità di danni combinati e per l’irresistibile simpatia..io lo amo perdutamente! E a Parigi tornerò..con lui e magari anche con qualche marmocchio da portare ad Eurodisney.
È vero non si vive di solo amore, ma quando c’è non ti frega di nient’altro!

 
 
 
Successivi »
 

MY BLOG'S ANGEL

 

MY ANCESTRAL NICK

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

solfamytequilabumbum4Lerch4sbirulainROLLHANDmiawallace85vanadiasatenasapsicologiaforense
 
 

IO AMO QUESTO UOMO

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963