Creato da sbirulain il 16/01/2008

VitaFuoriSede

Me and something's stupid

 

 

« Che panzaaaa...Ah l'amour.. »

Bella Giornata....

Post n°30 pubblicato il 12 Febbraio 2008 da sbirulain

Ma quanto è bello stare seduta sotto il sole,a piazza del Campo con Sticchy..non la vedevo da 6 mesi,è splendida come sempre,matta come sempre,entusiasta della vita..entusiasta di tutto...ma è già partita per Barcellona,per le sue mille avventure che spero mi racconterà non tra moltissimo tempo..anche solo via mail...persone come lei,mi fanno sempre credere che vivere una vita avventurosa è possibile non è solo un pretesto per la trama di un libro o di un film...io non potrei farlo,perchè ho bisogno di radici,ho bisogno che un posto diventi la mia casa,la mia famiglia e il mio mondo...sono andata via da tutto questo poco più di un anno fa' e adesso sto ricostruendo tutto da sola o almeno ci provo..in questa meravigliosa città che mi ha accolto subito bene e che mi ha coccolata stregandomi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MY BLOG'S ANGEL

 

MY ANCESTRAL NICK

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

solfamytequilabumbum4Lerch4sbirulainROLLHANDmiawallace85vanadiasatenasapsicologiaforense
 
 

IO AMO QUESTO UOMO

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963