Creato da sbirulain il 16/01/2008

VitaFuoriSede

Me and something's stupid

 

 

« FINALMENTE...Convivenza... »

Manie...

Post n°34 pubblicato il 16 Febbraio 2008 da sbirulain
 
Tag: Idiozie, io

Come ogni essere umoano,io ho un sacco di manie,una di queste è sicuramente la mia fissazione per la cena del sabato e il pranzo di domenica.
Mi spiego meglio..Io potrei trascorrere l'intera settimana mangiando minestrone e frutta (e basta!)ma non TOCCATEMI la cena del sabato,che solitamente riservo alla pizza (uno dei miei cibi preferiti)e birretta,anche se sono da sola a casa,oppure se pizza  proprio non può essere (perchè la mangerò domani sera!)come nel caso di stasera,mi preparo qualcosa di buono,oggi è stata la volta del risotto e gamberetti più ottimo vino bianco...una cenetta così,ti risolleva il morale...per il pranzo domenicale purtroppo o per fortuna mi porto dietro una sorta di retaggio culturale terrone per cui la domenica si pranza come DDIGGGIUSTO (parafrasando mio padre)quindi gran primi,secondi,contorno,dolce,vino e liquori..grazie al mio uomo questa tradizione è un piacere da assecondare,tra l'altro io adoro cucinare e me la cavo abbastanza,e cosa c'è di meglio che cucinare per il proprio uomo?!?
Vado a finire il vino..buon weekend a tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MY BLOG'S ANGEL

 

MY ANCESTRAL NICK

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

solfamytequilabumbum4Lerch4sbirulainROLLHANDmiawallace85vanadiasatenasapsicologiaforense
 
 

IO AMO QUESTO UOMO

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963