Creato da sbirulain il 16/01/2008

VitaFuoriSede

Me and something's stupid

 

 

« SienaLandSAVE FdF »

Riepilogando..

Post n°56 pubblicato il 15 Giugno 2008 da sbirulain
 

1)Golia cresce a vista d'occhio e questo mi preoccupa non vorrei diventasse una specie di lepre come il mio coniglietto precedente..

2)Ho conosciuto suo padre...paradiso in confronto alla vecchia..mi è sembrato molto alla mano e simpatico..peccato che mi abbia conosciuto che ero sveglia da 5 minuti,quindi ero ancora corredata da occhi gonfi,sguardo intontito e movimenti al rallenti..

3)Ieri mattina mi ha chiesto di andare con lui a scuderia tra tutte le sue bestie..la mattinata bucolica mi è piaciuta tantissimo..e lui non faceva che presentarmi ai suoi amici come "Questa è Sbiru,la mia fidanzata...."

4)Stasera sono a cena da una coppia di amici suoi...è praticamente la prima volta che succede e sono emozionata e nervosa. Vorrei conquistarli!

5)Forse ho capito cosa vorrei davvero fare come lavoro e  non è poco...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MY BLOG'S ANGEL

 

MY ANCESTRAL NICK

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

solfamytequilabumbum4Lerch4sbirulainROLLHANDmiawallace85vanadiasatenasapsicologiaforense
 
 

IO AMO QUESTO UOMO

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963