Creato da sbirulain il 16/01/2008

VitaFuoriSede

Me and something's stupid

 

 

« Messaggio #73

News News e ancora News

Post n°74 pubblicato il 10 Novembre 2008 da sbirulain

Beh questo mese di Novembre sta portando un sacco di novità!

La più importante è che FINALMENTE l'1 Dicembre si andrà a convivere, in una deliziosa casetta in piena campagna...non vedo l'ora. Ovviamente per fare ciò ho dovuto:

- Affrontare il "problema" con i miei genitori, che si sono dimostrati sorprendentemente comprensivi e "tranquilli"..o almeno così mi sono apparsi al telefono. Non essendo lì con loro fisicamente non ho proprio chiaro il quadro della loro reazione..ma sembra non ci siano stati grossi casini..e io tiro un enorme sospiro di sollievo.

- Ovviamente per far fronte alla convivenza si è resa indipensabile una forsennata ricerca di un lavoro..impresa che definire ARDUA è un eufemismo. Dopo stupidi lavoretti e milioni di stage non retribuiti che mi sono stati offerti, sembra che al momento l'unica cosa realistica da fare sembra sia quella di accettare il
" MERAVIGLIOSO"lavoro alla Conad

- A Natale si è deciso che my family e my fiends vengano qui a siena a trascorrere le feste natalizie. E ne sono Strafelice!

Mi sembra che questi aggiornamenti al momento siano sufficienti..è un  periodo di fuoco, quindi la mia presenza qui sarà decisamente incostante...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MY BLOG'S ANGEL

 

MY ANCESTRAL NICK

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

solfamytequilabumbum4Lerch4sbirulainROLLHANDmiawallace85vanadiasatenasapsicologiaforense
 
 

IO AMO QUESTO UOMO

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963