Creato da AmoVivereLaRealta il 21/08/2012

Lei a 10 metri da me

un incontro reale

 

« 57 »

6

Post n°6 pubblicato il 23 Agosto 2012 da AmoVivereLaRealta

Sono contento che il tuo nuovo datore di lavoro sia un vero signore rispetto alla struttura dove lavoravi.

Davvero.

Sono felice di sentirti sorridere nonostante tutte le ore di lavoro che svolgi.

Significa che ti trovi bene e questo rende felice anche me.

Che hai molti momenti liberi che coincidono con i miei però è la cosa che mi piace di più in assoluto.

Perchè a settembre inizierà un nuovo capitolo per noi. Meraviglioso.

E ti avrò finalmente tutta mia.

Le difficoltà ci sono state solo perchè è ancora l'inizio e io dovevo capire alcune cose.

Ora so perfettamente cosa fare, e tu sarai felice mia Regina.

Perchè ti adoro e voglio vederti sorridere come la prima sera che ero sotto il tuo balcone e ti ho mandato quei tre baci che ti hanno fatta sorridere.

Come quando siamo vicini e sorridi in modo estremamente femminile e dolcissimo.

Sei la donna più dolce che abbia mai conosciuto.

Dolcissima e sensuale come nessuna.

Ti adoro.

Tuo G.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

CastanaOcchiVerdiYesBuffoniSenzaSperanzeIoTiVoglioSulSerioControLeBannature02UnaComeMeStaConTeDevotionMisticaUnUomoUnicoComeTeMyBlackRevengeMiPiaciDaImpazzireSiYourTrueDeathUnaStregaUnicaRepulsioneAPelleIlTuoUomoSpecialetestipaolo40
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963