Creato da AmoVivereLaRealta il 21/08/2012

Lei a 10 metri da me

un incontro reale

 

« 68 »

7

Post n°7 pubblicato il 27 Agosto 2012 da AmoVivereLaRealta

L'unica certezza che ho è che appena c'incontreremo quella notte stabilita Ti abbraccerò e bacerò come non è mai accaduto prima.

Non dubitare mai di me dolcissima mia Regina perchè questa è la mia volontà.

Non vedo l'ora di farti sentire tutto il mio amore per Te.

Questi ultimi giorni che mi portano inevitabilmente ad una lontananza forzata da Te stanno passando in fretta.

Tu sei impegnatissima col tuo lavoro e fortunatamente adesso puoi scegliere la notte in cui essere libera senza problemi.

E sai una cosa? Sono felice che le cose stanno andando a meraviglia e non sono nemmeno geloso del Tuo datore di lavoro che ogni giorno ti porta a pranzo fuori e non fa che complimentarsi con Te mia Principessa.

Sono solo impaziente di poterti adorare come desidero da settimane e come Tu nemmeno immagini stellina meravigliosa.

E conto le ore che restano fino a quella notte in cui sarai finalmente mia ed io solamente tuo, anima, mente e corpo.

Sei la mia vita.

E il mio cuore batte solo per Te che adoro con tutto me stesso perchè mi rendi l'uomo più felice del mondo.

Con tutto l'amore che ho, tuo G.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

CastanaOcchiVerdiYesBuffoniSenzaSperanzeIoTiVoglioSulSerioControLeBannature02UnaComeMeStaConTeDevotionMisticaUnUomoUnicoComeTeMyBlackRevengeMiPiaciDaImpazzireSiYourTrueDeathUnaStregaUnicaRepulsioneAPelleIlTuoUomoSpecialetestipaolo40
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963