Creato da AmoVivereLaRealta il 21/08/2012

Lei a 10 metri da me

un incontro reale

 

« 810 »

9

Post n°9 pubblicato il 07 Settembre 2012 da AmoVivereLaRealta

Stanotte è stato bellissimo stare con Te gioia mia, volevo solo dirtelo dopo essere stati insieme.

Dopo aver assaporato il Tuo sapore... toccato i Tuoi meravigliosi capelli... la Tua pelle profumata...

Sono l'uomo più felice del mondo!

Ancor più bello vederti sorridere grazie a me... Sei splendida tesoro...

Unica!

Buonanotte mia stella che brilla più di tutte le altre...

Buonanotte mia gioia infinita...

Pensami... Sempre...

Come io penso a Te ogni istante della mia vita...

Tuo per sempre G.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

CastanaOcchiVerdiYesBuffoniSenzaSperanzeIoTiVoglioSulSerioControLeBannature02UnaComeMeStaConTeDevotionMisticaUnUomoUnicoComeTeMyBlackRevengeMiPiaciDaImpazzireSiYourTrueDeathUnaStregaUnicaRepulsioneAPelleIlTuoUomoSpecialetestipaolo40
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963