Creato da AmoVivereLaRealta il 21/08/2012

Lei a 10 metri da me

un incontro reale

 

« 911 »

10

Post n°10 pubblicato il 16 Settembre 2012 da AmoVivereLaRealta

Vuoi vedere quanto mi piaci amore mio? Va bene!

Dopodomani ti farò capire fino a che punto sono pazzo di Te!

Mancano solo 2 giorni e capirai se qualcosa è cambiato nei Tuoi confronti vita mia.

Per adesso non dico altro.Tu sai che non amo molto parlare, ma con i fatti sai che Ti ho sempre dimostrato quanto Ti desideravo e Ti voglio...

Mi manchi da morire ogni istante mio tesoro...

Ma come faccio in pochi giorni a sistemare ogni cosa? Dammi tempo Ti prego...

Abbi fiducia e Ti accorgerai che sono solo ed esclusivamente Tuo.

Io non vedo l'ora di poterti abbracciare, di starti vicino... Di sentire il Tuo profumo inebriante.... Anche solo di ridere con Te mia amata Principessa stupenda...

La prima cosa che farò sarà respirarti dalla testa ai piedi... Assaporarti piano piano dolcemente tutta.... Ti desidero follemente....

Ti adoro con ogni fibra del mio essere, tuo G.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

CastanaOcchiVerdiYesBuffoniSenzaSperanzeIoTiVoglioSulSerioControLeBannature02UnaComeMeStaConTeDevotionMisticaUnUomoUnicoComeTeMyBlackRevengeMiPiaciDaImpazzireSiYourTrueDeathUnaStregaUnicaRepulsioneAPelleIlTuoUomoSpecialetestipaolo40
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963