Creato da LADY_SENSUALITY il 19/05/2009

PASSIONE..SENTIMENTO

tutto ciò che è....

 

« STAMATTINA MI SN SVEGLIA.........................pe... »

...LADY!

Post n°12 pubblicato il 21 Maggio 2009 da LADY_SENSUALITY

Guardami.
Guardami negli occhi
e poi baciami tirandomi i capelli.
Mordi le mie labbra forte.
Strattonami, sgridami.
Prendi la mia carne fra le tue mani
e stringila.
Fammi gemere.
Spogliami fin dove vuoi, costringimi.
Piega il mio corpo sul tavolo ed esponimi.
Aprimi.


Scrutami e poi .....
Colpiscimi forte e non smettere,
quando ti supplico.
Insultami.
Fammi promettere l'impossibile.
Imponiti, disponi di me.
Ignorami e intanto lubrificami.
Alzami il volto e guardami.
Penetrami con il tuo sesso.
Riempimi di te
Riprendimi, costringimi a guardarmi.

fai risuonare il mio corpo,possiedimi.
Non farmi agire, non farmi pensare.
Dominami.

LADY!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INTRIGO..

SEDUZIONE...

PIACERE...



 

OLTRE

OGNI

LIMITE..

 

SCHIAVA DELLA PASSIONE....MA COMANDO IO...LADY!

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

forosarioloretta.moimasgabrimail00alex_urruokelish79fernosebisbrainmusone_vincenzo_93fuocherello001comollistefanoantinea.isidestrong_passioncomplice.passionalecarmelina59_2009sempre_noi4
 

AREA PERSONALE

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963