Creato da LADY_SENSUALITY il 19/05/2009

PASSIONE..SENTIMENTO

tutto ciò che è....

 

« dolcissima giornata a tu..............sotto la piog... »

LE MIE LABBRA...SUL TUO CORPO..CALDO....LADY!

Post n°16 pubblicato il 21 Maggio 2009 da LADY_SENSUALITY

Labbra sensuali
percorrono la mia pelle,
gocce di eccitazione
cadono su di me.

Mani morbide
esplorano le strade
del mio corpo,
si insinuano.

Dita flessuose
raggiungono i sentieri
del mio desiderio,
ed aprono la soglia…

alla bocca voluttuosa
ed avida
che mi abbraccia
in un'estasi indimenticabile.

LADY!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INTRIGO..

SEDUZIONE...

PIACERE...



 

OLTRE

OGNI

LIMITE..

 

SCHIAVA DELLA PASSIONE....MA COMANDO IO...LADY!

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

forosarioloretta.moimasgabrimail00alex_urruokelish79fernosebisbrainmusone_vincenzo_93fuocherello001comollistefanoantinea.isidestrong_passioncomplice.passionalecarmelina59_2009sempre_noi4
 

AREA PERSONALE

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963