Creato da LADY_SENSUALITY il 19/05/2009

PASSIONE..SENTIMENTO

tutto ciò che è....

 

« HAI CARPITO LA MIA ESSEN...Ciao Lady.................. »

DOLCE BUONGIORNO.A TUTTI..LADY!

Post n°27 pubblicato il 23 Maggio 2009 da LADY_SENSUALITY

Mi baci teneramente.
E la tua mano s’infila tra le mie cosce, le tue dita mi allargano esperte le grandi labbra.
Sussulto al contatto della tua mano.
Poi, con due dita, mi penetri dolcemente, scivoli in me in questo mare di umori che sembra un fiume in piena.


Godo subito, così magnificamente che le mie grida soffocate entrano in te, nelle tue labbra incollate alle mie.

LADY!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INTRIGO..

SEDUZIONE...

PIACERE...



 

OLTRE

OGNI

LIMITE..

 

SCHIAVA DELLA PASSIONE....MA COMANDO IO...LADY!

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

forosarioloretta.moimasgabrimail00alex_urruokelish79fernosebisbrainmusone_vincenzo_93fuocherello001comollistefanoantinea.isidestrong_passioncomplice.passionalecarmelina59_2009sempre_noi4
 

AREA PERSONALE

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963