Creato da RonnieLoves il 29/01/2011
Diario di un'universitaria nevrotica - let's find some beautiful place to get lost.
 

 

« Mi arrendo, facciamo pace?Riflessioni di una pazza. »

Io sono ancora quà. Sì, ma non per te.

Post n°22 pubblicato il 13 Marzo 2011 da RonnieLoves

Sono stranamente rilassata, e non sono abituata.
Sto bene, a parte le canzoni del cazzo che mi ostino a sentire, giusto perchè una nota di malinconia ce la devo sempre avere, ma per forza.
Mi sento molto zen, va bene se Henry ha trovato la sua strada lontano da me, anzi per quanto mi riguarda, se non l'avesse presa per i fatti suoi, per come si è comportato, ce lo avrei spedito io a calci nel culo.
Mi era presa una bella botta ma ho escluso dalla mia testa i pensieri e i ricordi che lo riguardano.
Soprattutto quelli belli.
Eh perchè sennò non se ne esce fuori.
Se proprio devo pensarci, se proprio mi viene in mente, penso ai suoi difetti, e ai comportamenti di merda che ha avuto.
E' tutto tanto più facile così.
Però è più forte di me, a volte le canzoni che me lo ricordano, me le risento.
Senza ricollegare ai momenti, le sento e basta, e sento il ricordo della sua persona che mi aleggia intorno, ma solo quello.
Perchè se mi metto a pensare alle cose carine che diceva, al suo accento, al modo in cui mi accarezzava la guancia, al modo in cui si lasciava un bottone della camicia aperta e a come mi piaceva come gli stava, e a tutte quelle cose lì, allora faccio prima a...
Vabbè, sto divagando.
E quando inizio a divagare è bene che qualcuno mi fermi, ma dato che scrivo e non parlo è un po' difficile.
Che poi come sono finita a parlare di Henry proprio non si sa, visto che prima pensavo ad Emme.
Ma non con nostalgia, nè con rimorsi/rimpianti [perchè non ne ho, perchè IO avevo tutto chiaro in testa e ho fatto quello che volevo, nè più nè meno.], semplicemente, ho ricordato.
Distaccarsi dalle situazioni e guardare tutto con quell'obiettività che solo il distacco può dare, è sempre utile.
Ho fatto chiarezza.
La nebbia nella mia mente si è diradata.
Ora so cosa voglio fare, o meglio, ora so che genere di persona voglio essere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Area personale

 

   

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

TopolinoAVSAILORVENUS80susy.baiguerarromano1971m.a.r.y.s.egioh87psicologiaforenseelemichellesaverio970AnimaInPlexiglasssAtena.88RonnieLovesVampira_Shirleyguardianodelventocaiodentato
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963