Creato da WebIN_62 il 31/03/2005
I sogni che avevamo da bambini

Contatta l'autore

Nickname: WebIN_62
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 62
Prov: MI
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

kotronesaltimbanccociinciapierme2008WebIN_62GRANDEMARINAperrone.asor55cassetta2accord0spinarossa1amicizia2006annmarimrc701dglcarmelafr
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« MEZZANOTTEDonne in genere »

LA VITA

Post n°240 pubblicato il 15 Maggio 2006 da WebIN_62
Foto di WebIN_62

Com'è buffa la vita.

Ho sperato per tanto tempo che accadesse un evento, ne ho sognato ogni particolare, ne ho provato le gioie e i dolori, ne ho ripercorso mentalmente le tappe. Adesso che potrebbe avverarsi, la gioia è offuscata dalla tristezza. La realtà oscura il sogno. Quello che era quiete interna, oggi è tempesta, di emozioni, di sensazioni...di azioni, ma allora perchè mi sento così inerme, così inutile, come se qualcuno mi avesse trasformato in una statua di pietra, spettatrice degli eventi, senza potere decisionale.

Cerco come sempre un perchè delle cose, ma come sempre le risposte che mi arrivano non sempre sono soddisfacenti o non sono risposte. C'è sempre un perchè....ma forse me lo dico solo perchè non ho le risposte. anche se ci credo sempre.......

Accade e non ho la possibilità di viverlo, perchè quello che vorrei non è quello che ho, quello che vivrei con l'intensità della giusta importanza, che sopra ogni ragionevole dubbio, bisogna dargli.

Ai posteri ardua sentenza. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963