Creato da: blobbino2005 il 29/12/2005
Il fischiettista è molto utile per la comunità. Mi chiamo Giovanni Maria TAMPONI, sono un collaudato whistleblower e sottolineo l'importanza di creare un ambiente che non impedisca ai fischiettisti di fare il loro dovere (morale) cioè quello di denunciare strani comportamenti sbagliati all'interno della propria Azienda (ci saremmo risparmiati una figuraccia internazionale con i casi di Parmalat, Cirio, Banca d'Italia etc.:) e soprattutto come nel caso del sottoscritto, licenziato illegittimamente per ben due volte dagli amministratori di una Pubblica Amministrazione (CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA) solo per aver denunciato una truffa a danno degli utenti dell' Ufficio BREVETTI & MARCHI. Grazie al cielo ne sono uscito recentemente vittorioso (dopo dieci lunghi anni) è sono stato gratificato dai dirigenti camerali corrotti con un congruo risarcimento dei danni morali, retribuzioni arretrate comprese. Loro sono stati semplicemente puniti con una censura verbale seguita da un trasferimento d'Ufficio presso altra Area. Non ho potuto fare altro che denunciarli alla Magistratura contabile. Il BLOG è dedicato al mio amico Gian Paolo POGGI, ex Direttore di un' Azienda della CCIAA di Roma. Questo coraggioso "Whistleblower", recentemente scomparso, aveva denunciato delle gravi irregolarità e quindi licenziato illegittimamente durante un periodo di malattia (tumore al pancreas). L'impunità in Italia è uno STATUS SYMBOL.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

paolopoggi2010qwertyyyxPGGawronskisa70dglstefanoxxxx1bonelliletiziaacademypaviabert_90massimo.sbandernogaetanopozzillitamponixtoni.romaloredana.capurrosilvio.franceschina
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #3156Messaggio #3158 »

Post N° 3157

Post n°3157 pubblicato il 11 Dicembre 2008 da blobbino2005

Gelata dell’industria: -6,9% - Berlusconi: ‘Cambierò la Costituzione’ - Aiuti all’auto, America divisa - Merkel o Sarkozy, l’Europa a un bivio - Bassolino ‘resiste’ - I 33 atenei senza una matricola…


CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Giustizia, cambio la carta". Editoriale di Franco Venturini: "La rinuncia suicida". Di spalla: "I 33 atenei senza una matricola". A centro pagina con foto-notizia: "Vieri racconta: io e la depressione" e "Industria a picco, Pil giù. L'Italia è in recessione". A fondo pagina: "Film in carcere: la protagonista è Amanda".

LA REPUBBLICA - In apertura: "‘Cambierò la Costituzione'". Di spalla: "La promessa di Obama: ‘America non ti deluderò'". A centro pagina: "Industria, crolla la produzione. Il governo limita la class action" e "Clima, la maglia nera all'Italia". A fondo pagina: "La morte assistita va in tv" e "Il dizionario secondo Google".

LA STAMPA - In apertura: "Aiuti all'auto, America divisa". Editoriale di Massimo Gramellini: "Criminali part time ‘Eravamo nervosi'". Di spalla: "Diritti umani, il Vaticano sfida l'Onu". A centro pagina con foto-notizia: "E al tempo della crisi lo spot diventa favola" e "Giustizia, cambiamo anche senza Veltroni". A fondo pagina: "Hillary e i suoi due mariti".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Gelata dell'industria: -6,9%". Editoriale di Adriana Cerretelli: "Merkel o Sarkozy, l'Europa a un bivio". Di spalla: "Ora la Fed studia l'emissione dei ‘federal bond'". A centro pagina: "Pacchetto clima dell'Ue: Il Governo pronto al veto" e "Enel prepara le mosse per liquidare Acciona dal controllo di Endesa". A fondo pagina: "Berna alza le sbarre e l'Italia perde l'ultima frontiera".

IL GIORNALE - In apertura: "‘Pronti a cambiare la Costituzione'". Editoriale di Nicola Porro: "Se gli Usa valgono meno della zuppa". A centro pagina con foto-notizia: "Quella pace di comodo per resistere ai giudici" e "E il Friuli regala assegni in bianco". A fondo pagina: "Sparala più grossa", di Filippo Facci.

LIBERO - In apertura: "Importiamo papponi". Editoriale di Vittorio Feltri. Di spalla: "Via le Province. Così Formigoni convincerà Bossi". A centro pagina: "Silvio e Casini: torna da me qunado vuoi" e "Così l'Unità risolve il conflitto di interessi". A fondo pagina: "Due o tre cose che so sui veri re dei cafonal".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Berlusconi: cambiamo la Costituzione". Editoriale di Paolo Savona: "La via italiana del realismo, l'opportunità del debito". A centro pagina: "Due coniugi e una tv ma la Rai vuole il doppio canone" e "‘Opere pubbliche ecco il piano'". A fondo pagina: "Clima, governo pronto al veto" e "‘Diritti umani fragili senza Dio'".
IL TEMPO - In apertura: "Berlusconi: Cambiamo la Costituzione". Editoriale di Roberto Arditti: "Tre piccoli consigli a Walter". Foto notizia: "Marrazzo e Alemanno si scaricano i rifiuti". A centro pagina: "Italia in recessione, crolla l'industria". A fondo pagina: "A rischio le pensioni Rai".

L'UNITA' - In apertura: "Fumo di Roma". A fondo pagina: "Il Pd affronta i casi Napoli e Firenze. Bassolino ‘resiste'" e "L'Italia in piena crisi edilizia. A Riano scoperto paese fantasma".

IL RIFORMISTA - In apertura: "Uno sciopero inutile". Editoriale di Marco Ferrante: "Con tutto il rispetto. A che serve?". A centro pagina: "Quel bimbo rubato" e di spalla "Il suicidio sbattuto in tv". A fondo pagina: "I vigilantes del talk show Rai".

IL FOGLIO - In apertura: "Sulla giustizia Berlusconi pronto a cambiare la Costituzione". A centro pagina: "Ecco il nuovo manifesto bioetico". Di spalla: "La Fed pensa di emettere Bot e teme la deflazione più dell'inflazione".

AVVENIRE - In apertura: "Diritti umani, la lunga strada". Editoriale di Giacomo Semek Lodovici: "Contro l'arbitrio con ritrovato senso del dovere". A centro pagina: "Giustizia, Berlusconi accelera: ‘Cambieremo la Costituzione'" e "Italia, recessione più dura ma niente aiuti al settore". (

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963