Creato da: blobbino2005 il 29/12/2005
Il fischiettista è molto utile per la comunità. Mi chiamo Giovanni Maria TAMPONI, sono un collaudato whistleblower e sottolineo l'importanza di creare un ambiente che non impedisca ai fischiettisti di fare il loro dovere (morale) cioè quello di denunciare strani comportamenti sbagliati all'interno della propria Azienda (ci saremmo risparmiati una figuraccia internazionale con i casi di Parmalat, Cirio, Banca d'Italia etc.:) e soprattutto come nel caso del sottoscritto, licenziato illegittimamente per ben due volte dagli amministratori di una Pubblica Amministrazione (CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA) solo per aver denunciato una truffa a danno degli utenti dell' Ufficio BREVETTI & MARCHI. Grazie al cielo ne sono uscito recentemente vittorioso (dopo dieci lunghi anni) è sono stato gratificato dai dirigenti camerali corrotti con un congruo risarcimento dei danni morali, retribuzioni arretrate comprese. Loro sono stati semplicemente puniti con una censura verbale seguita da un trasferimento d'Ufficio presso altra Area. Non ho potuto fare altro che denunciarli alla Magistratura contabile. Il BLOG è dedicato al mio amico Gian Paolo POGGI, ex Direttore di un' Azienda della CCIAA di Roma. Questo coraggioso "Whistleblower", recentemente scomparso, aveva denunciato delle gravi irregolarità e quindi licenziato illegittimamente durante un periodo di malattia (tumore al pancreas). L'impunità in Italia è uno STATUS SYMBOL.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

paolopoggi2010qwertyyyxPGGawronskisa70dglstefanoxxxx1bonelliletiziaacademypaviabert_90massimo.sbandernogaetanopozzillitamponixtoni.romaloredana.capurrosilvio.franceschina
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #3158Messaggio #3160 »

Post N° 3159

Post n°3159 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da blobbino2005

   Scienziato crea la fidanzata dei sogni:  Aiko, a richiesta raggiunge l'orgasmo.

LONDRA (11 dicembre) - La donna perfetta corrisponde ai gusti di ognuno, ma nella vita occorre cercarla. Le Trung, uno scienziato canadese di origine vietnamita, ha preferito costruirsela su misura, realizzando la donna-robot dei suoi sogni: devota, servizievole e capace di raggiungere l'orgasmo a richiesta. Un giocattolo destinato a placare tutte le ansie maschili da prestazione.

«Aiko è quello che accade quando la scienza si unisce alla bellezza – ha dichiarato l'inventore – non ha bisogno di mangiare o di riposo, e lavora 24 ore al giorno. È la donna perfetta». La "perfezione" di Aiko ha avuto un costo: per l'assemblaggio della donna-robot lo scienziato canadese ha speso 14 mila euro; Trung però ha subito negato di aver costruito un giocattolo sessuale, anche se Aiko può essere programmata per avere un orgasmo.

Aiko, che in giapponese vuol dire “figlia della vita”, è formosa ed ha i tratti orientali, riesce a compiere svariate azioni e va anche d'accordo con la suocera: l'unica cosa che non le si può chiedere è di camminare e sentire gli odori. E non è così facile conquistarla: riesce a respingere le avances più irruente e, se toccata nei punti sbagliati, reagisce con uno schiaffo.

Qualcuno ha però criticato il creatore di Aiko, accusato di «voler giocare a fare Dio». «Una volta qualcuno ha tirato un sasso ad Aiko: sono rimasto molto turbato» ha detto Le Trung, molto sorpreso. Si attende ora la risposta femminile: un bambolo che non mangia, non dorme, non dice sempre di sì e raggiunge l'orgasmo a richiesta. Magari senza egoismo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963