Creato da: blobbino2005 il 29/12/2005
Il fischiettista è molto utile per la comunità. Mi chiamo Giovanni Maria TAMPONI, sono un collaudato whistleblower e sottolineo l'importanza di creare un ambiente che non impedisca ai fischiettisti di fare il loro dovere (morale) cioè quello di denunciare strani comportamenti sbagliati all'interno della propria Azienda (ci saremmo risparmiati una figuraccia internazionale con i casi di Parmalat, Cirio, Banca d'Italia etc.:) e soprattutto come nel caso del sottoscritto, licenziato illegittimamente per ben due volte dagli amministratori di una Pubblica Amministrazione (CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA) solo per aver denunciato una truffa a danno degli utenti dell' Ufficio BREVETTI & MARCHI. Grazie al cielo ne sono uscito recentemente vittorioso (dopo dieci lunghi anni) è sono stato gratificato dai dirigenti camerali corrotti con un congruo risarcimento dei danni morali, retribuzioni arretrate comprese. Loro sono stati semplicemente puniti con una censura verbale seguita da un trasferimento d'Ufficio presso altra Area. Non ho potuto fare altro che denunciarli alla Magistratura contabile. Il BLOG è dedicato al mio amico Gian Paolo POGGI, ex Direttore di un' Azienda della CCIAA di Roma. Questo coraggioso "Whistleblower", recentemente scomparso, aveva denunciato delle gravi irregolarità e quindi licenziato illegittimamente durante un periodo di malattia (tumore al pancreas). L'impunità in Italia è uno STATUS SYMBOL.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

paolopoggi2010qwertyyyxPGGawronskisa70dglstefanoxxxx1bonelliletiziaacademypaviabert_90massimo.sbandernogaetanopozzillitamponixtoni.romaloredana.capurrosilvio.franceschina
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« gmtgmt »

gmt

Post n°3535 pubblicato il 22 Aprile 2009 da blobbino2005

ESTERNAZIONI

di Girasole di Giugno, Treviso .

dal BLOG di GRILLO

@@@

Ma si!
Continuate pure!
Tanto non durerà ancora a lungo.

Gasparri che invoca le manette per Genchi, al quale non viene restituito il maltolto nonostante fosse..... maltolto. Chissà cosa c'avrà da nascondere il ramarro....

La proposta di legge per parare il curo agli alti dirigenti delle aziende, voluta da confindustria perchè siamo in crisi e se c'è da risparmiare, ekekazzo, si risparmia sulla sicurezza e si manda in galera il caporeparto, se qualcuno è così tonto da lasciarci le penne.

I giornalisti, che se OSANO solo pensare di scrivere un'altra verità discostante da quella che lorsignori (azzurri, verdi, rossi, arancioni che siano) finiscono in galera.

La pretesa di nominare tutti lui: dirigenti scolastici, sanitari, regionali, provinciali, della RAI e chi più ne ha, più ne metta.

La legge sulle intercettazioni, che spetta spetta.... un po' di scompiglio..... dai che passa senza essere messa sotto i riflettori.

Il terremoto che dispettoso e irrispettoso ha fatto crollare i castelli di sabbia sepellendo parte del futuro di questa nazione. Ma tanto si sa, la colpa è di Vauro e di Santoro. Faziosi e comunisti. Meno male che c'è l'omino che in 6 mesi darà a tutti una casa confortevole (che coglione!)

Un idiota di nome Orsi, che per liberare un po' di spazio in giro ha deciso che le doppiette possono sparare in ogni luogo.

Clementina Forleo, che rimane senza scorta.... tanto, a che le serve?

ecc. ecc. ecc.

Signori dei bottoni, ma vi rendete conto che ogni giorno che passa aggiungete motivi in più per "far festa"? Perchè quel momento verrà. Perchè l'informazione in rete è come una macchia d'olio. Piano piano si allarga e non si cancella con l'acqua.

Io fossi in voi, comincerei a dissociarmi, cari dirigenti dell'Italia e delle Banche e delle Industrie italiane.

Undicesimo comandamento: NON PERDONARE!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963