Creato da: blobbino2005 il 29/12/2005
Il fischiettista è molto utile per la comunità. Mi chiamo Giovanni Maria TAMPONI, sono un collaudato whistleblower e sottolineo l'importanza di creare un ambiente che non impedisca ai fischiettisti di fare il loro dovere (morale) cioè quello di denunciare strani comportamenti sbagliati all'interno della propria Azienda (ci saremmo risparmiati una figuraccia internazionale con i casi di Parmalat, Cirio, Banca d'Italia etc.:) e soprattutto come nel caso del sottoscritto, licenziato illegittimamente per ben due volte dagli amministratori di una Pubblica Amministrazione (CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA) solo per aver denunciato una truffa a danno degli utenti dell' Ufficio BREVETTI & MARCHI. Grazie al cielo ne sono uscito recentemente vittorioso (dopo dieci lunghi anni) è sono stato gratificato dai dirigenti camerali corrotti con un congruo risarcimento dei danni morali, retribuzioni arretrate comprese. Loro sono stati semplicemente puniti con una censura verbale seguita da un trasferimento d'Ufficio presso altra Area. Non ho potuto fare altro che denunciarli alla Magistratura contabile. Il BLOG è dedicato al mio amico Gian Paolo POGGI, ex Direttore di un' Azienda della CCIAA di Roma. Questo coraggioso "Whistleblower", recentemente scomparso, aveva denunciato delle gravi irregolarità e quindi licenziato illegittimamente durante un periodo di malattia (tumore al pancreas). L'impunità in Italia è uno STATUS SYMBOL.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

paolopoggi2010qwertyyyxPGGawronskisa70dglstefanoxxxx1bonelliletiziaacademypaviabert_90massimo.sbandernogaetanopozzillitamponixtoni.romaloredana.capurrosilvio.franceschina
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« gmtgmt »

gmt

Post n°3569 pubblicato il 06 Giugno 2009 da blobbino2005

 

ESTERNAZIONI

 di

Gervaso Antinori.

dal BLOG di GRILLO

@@@

Ho fatto una rassegna di tutti i maggiori siti online giornalistici italiani, persino nelle fogne del giornale e di libero. Volevo vedere come "camuffavano" la vergogna delle foto che TUTTO il mondo oramai conosce.

Ebbene, sono rimasto ALLIBITO da come le merde votanti berlusconi, lo difendono:
1) la sinistra non ha cosa dire e viola la PRIVACY del premier perchè non ha alternative, e li dipinge quindi come SCIACALLI, INFAMI E SENZA DIGNITA' (!!!!)
2) molti confermano per l'appunto la "INNOCENZA" di suddette foto;
3) soltanto nel 30% dei siti da me visitati inserisce anche la foto di Topolanek con cazzo teso davanti ad una ragazza distesa.

CONCLUSIONE:

Ma tutte ste MERDE berlusconiane, si sono dimenticati dei FAMILY DAY??? si sono dimenticati di quanto sono CATTOLICI e prostrati AL PAPA? si sono dimenticati di come predicavano DIGNITA' MORALE al povero padre di ELUANA chiamandolo addirittura ASSASSINO? si sono dimenticati che il loro DIO ha una famiglia con figli? si sono dimenticati che sfruttare giovani ragazzine promettendo favori in cambio del loro culetto vergine è da perversi maiali sopratutto quando il culetto lo mette una che ha quasi 60 anni in meno?

E sopratutto, queste indegne teste di cazzo votanti berlusconi, a casa loro fanno girare gli ospiti nudi col cazzo bello duro davanti alle loro figlie od altri ospiti???

E a chi dice che non c'è niente di male a prendere il sole in topless... A GENNAIO??????

La verità è che il 100% dei votanti berlusconi GLI VENDEREBBEO TRANQUILLAMENTE IL CULO DELLA LORO BAMBINA IN CAMBIO DI SOLDI O FAVORI.

SIETE LO SCHIFO DELL'UMANITA', NON MERITATE DI VIVERE.
C'E' GENTE CHE HA BISOGNO DEI VOSTRI ORGANI PER SOPRAVVIVERE, FATE ALMENO UNA COSA DEGNA NELLA VOSTRA VITA, MORITE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963