Creato da WONDERFULCHET il 15/07/2005

Wonderfulchet - jazz

Jazz bossanova e non solo...anche qualche puntatina sul pop-rock

 

 

« La Rivoluzione lussurios...Scellerati e figli di ta... »

Tre quarti di voi mi fa schifo...buonisti del cazzo.

Post n°76 pubblicato il 06 Giugno 2006 da WONDERFULCHET
Foto di WONDERFULCHET

Sì é vero...sono un classisata di merda...uno snob da schifo...specie di fronte alle ovvietà che vengono spacciate per grandi verità...certo che sono verità...sono cose ovvie...stanno lì a farci da tappezzeria.
Sì é vero...ucciderei, lobotomizzerei tre quarti della popolazione con cui ho rapporti...tre quarti delle persone che incontro mi sta sulle balle...dice cose stupide, ovvie...ha sguardi da fesso...tre quarti della gente che mi parla mi fa ribrezzo...mi commuove per la sua ignoranza, per la sua stupideria...per la sua banalità...devo essere banale...banale...banale...così potrò vendere la mia merce...e procurare compassione...passione...delirio...potrò, essendo banale, far da specchio alla mediocrità dei tre quarti della popolazione che mi tocca sopportare...sono un classista di merda...uno snob del cazzo...un radical chic senza ritegno...una testa di cazzo che se la tira...che vorrebbe sterminare la maggior parte della gente che incontra...mi state sulle palle...voi e le vostre poesie del cazzo...voi e la vostra musica del cazzo...voi e i vostri week end in montagna...i vostri cibi etnici...il vostro circolo equo e solidale delle idee...le vostre emozioni in codice binario...i vostri smalti perlati...le catenine di conchiglie...la vostra condotta morale...mi sta sul cazzo la vostra condotta morale...il vostro bisogno di essere capiti...di essere rassicurati...siete merda e per queto che vi odio...che vi ucciderò...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

titanico.14consultpointjeanjacques.ferryantonioaimetftfyftyfArdyesefrancesco483la_puffetta_romanamariagabriella1979romanticamente1966luna76dgl2lunarm84giovanna.morgiasinagridaALI.di.COLOMBA
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963