Creato da McMahonist il 03/01/2007
Blog di opinioni sul wrestling... WWE, TNA e quant'altro

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

juventino.1994enricohaesseWIDE_REDAndrenewsg.biscarokorripzzzzzychoennegi1970fra.sabatellilorenzo.cuzzolinperettialimentaridona836markzemanfrancescoverde20xur
 

Ultimi commenti

matteo-wrestling.blogspot.com....a presto!
Inviato da: perettialimentari
il 28/06/2010 alle 13:08
 
ciao,ho visitato il tuo blog e l'ho trovato bello!...
Inviato da: perettialimentari
il 28/06/2010 alle 13:07
 
THIS SUNDAY...WRESTLEMANIA XXIV...
Inviato da: metrlor
il 28/03/2008 alle 17:10
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:30
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:42
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Ratings della settimanaRaw 12.2.07 »

Against All Odds 2007

Post n°48 pubblicato il 14 Febbraio 2007 da McMahonist
 
Tag: TNA PPV

 
immagine
 
TNA Against All Odds
Impact Arena
 
Un PPV da cui non mi aspettavo niente di eccezionale... e che ha rispettato più o meno le previsioni. Vediamo risultati e commenti.
 
1) Little Italy Street Fight: LAX batte Team 3D con Hernandez che schiena Devon dopo il Border Toss
 
Match discreto. I LAX sono il miglior tag team attualmente in circolazione, mentre il Team 3D sta ritrovando una buona forma da quando questo feud è iniziato... certo con i titoli in palio avrebbe avuto un hype maggiore, ma non è stato affatto male. Frenetico, violento quanto basta, ha avuto come soli difetti una certa goffezza nell'esecuzione di qualche spot (soprattutto all'inizio), lo schifoso allestimento del ring che sembrava il ristorante di Lilli e il Vagabondo, e soprattutto l'arrivo di un branco di ispanici a caso che hanno attaccato il Team 3D favorendo la vittoria dei LAX. Una scelta di booking che francamente è parsa ridondante, e tralaltro anche eseguita male. Vabbè... si vedrà di peggio in seguito :P
 
Voto: 7=
 
2) Senshi batte Austin Starr rovesciando un rollup
 
Match aggiunto "a sorpresa", ma francamente visti i risultati non se ne sarebbe sentita la mancanza. I due hanno potenzialità immense, ma in TNA si ostinano a non capirne affatto il valore, e il risultato è un match come questo... lento, poco intenso, servito quasi più a portare avanti l'altra inutile storyline Backlund vs. Starr che a forgiare nuove stelle della X-Division... Il finale poi è anche riuscito malissimo, con Starr che aveva chiaramente una spalla alzata al momento del conteggio, e questo fa abbassare la mia valutazione di mezzo punto...
 
Voto: 5
 
3) Tuxedo Match: Christy Hemme batte Big Fat Oily Guy
 
Transeamus, dicevano i latini. La Hemme ha sempre un bel culo, però. La divisione femminile TNA dovrebbe partire da una cosa del genere?
 
Voto: 2
 
4) Basebrawl Match: Lance Hoyt w/ David Eckstein batte Dale Torborg w/ AJ Pierzynski con una pumphandle slam dopo una sediata di Eckstein.
 
Il match era stato vinto da Torborg, ma in modo scorretto, così l'arbitro l'aveva fatto ripartire. Lo dico chiaramente: questa era una troiata messa su per fare ascolti sfruttando il nome dei giocatori di baseball. Riuscita male, perchè Torborg non è mai stato un grande wrestler, e ora è chiaramente fuori condizione, e Hoyt per quanto talentuoso non sa guidare un incontro. Il risultato è molto scadente, con tralaltro le interferenze esterne bookate male (Eckstein che confonde l'arbitro quando conveniva al team avversario e senza motivo) ed eseguite peggio.
 
Voto: 5
 
5) Motor City Chain Match: AJ Styles batte Rhino dopo che questi si schianta da solo contro un tavolo tentando di eseguire la Gore
 
Come imbavagliare tanto talento con una stipulazione orribile e l'avversario sbagliato. I primi 6 minuti di questo incontro sono stati NOIOSISSIMI, come non mi sarei mai aspettato da AJ. Il resto dell'incontro ha offerto cose migliori (ci voleva poco), tra cui uno SCREWJOB di Earl Hebner contro Styles. Sinceramente tutto mi aspettavo tranne che una cosa del genere, assolutamente insensata :D I soliti vizi del booking di Russo. In ogni modo con il finale il match raggiunge una stentata sufficienza...
 
Voto: 6-
 
6) X-Division Championship: Chris Sabin (C) batte Jerry Lynn bloccando un sunset flip e aiutandosi con le corde.
 
Come affossare la X-Division. Penso che questo sia uno dei peggiori match mai combattuti dai due lottatori. Lentissimo, molto più lento di un match tra cruiser WWE e con meno psicologia. Era un incontro da cui mi aspettavo qualcosa di discreto, ed invece si è rivelato la più grande delusione della serata. Se questo è il Jerry Lynn del 2007, allora largo ai giovani... Almeno contro di loro Sabin ha tirato fuori ottimi9 incontri in passato.
 
Voto: 5+
 
7) Mixed Tag Team Match: James Storm & Miss Tennessee Jackie Moore battono Petey Williams e Gail Kim con Jackie che schiena Gail dopo un colpo dall'esterno di Storm.
 
Meglio del previsto. Un mixed tag team con buon ritmo e buona varietà di azione, che ha visto le donzelle coinvolte quasi al pari degli uomini, e senza sfigurare. Anche perchè la Kim è troppo bona per sfigurare :P A match concluso fa il suo ritorno Chris Harris... pronto per un feud con l'ex compagno di tag al prossimo PPV?
 
Voto: 6.5
 
8) Prison Yard Match: Sting batte Abyss w/ James Mitchell
 
Si inizia a ragionare. Ottimo incontro un po' stile attitude WWE, che parte fuori dall'arena e si conclude all'interno, con Sting che chiude Abyss dentro la gabbia dopo averlo schiantato con una powerbomb su un tavolo con sopra un'asse ricoperta di filo spinato. Tanto sangue, tanti spot (grande splash sopra un tavolo all'esterno dell'arena da parte di Sting, in gran forma), un unico piccolo difetto è che il match si è svolto forse troppo sul ring, e che i tentativi di Abyss di spingere l'avversario nella gabbia non erano troppo convincenti... ma in un PPV come questo è stata una boccata d'aria niente male! Sinceramente sarebbe l'ideale conclusione del feud, che invece probabilmente sarà prorogato almeno di un mese... se tirano fuori un altro match come questo comunque non mi lamento :)
 
Voto: 8=
 
9) NWA Championship Match: Christian Cage batte Kurt Angle con l'Unprettier dopo 21421 interferenze esterne
 
Un altro buon match, discreto main event per il PPV. Un incontro sinceramente molto in stile WWE, non a caso provenienza di entrambi i wrestler, un tantino lento e con molta psicologia. Le interferenze e le loro modalità invece sono 100% made in Vince Russo, e si vede lontano un miglio anche se sono state eseguite anche abbastanza bene, seppure Steiner io non lo possa vedere :) Highlight del match i sette german suplex consecutivi di Angle, ma anche Christian ha fatto buone cose, anzi forse mi è piaciuto persino più dello sfidante. Purtroppo lo spoiler TNA che aveva rivelato in anticipo il nome del vincitore ha decisamente tolto pathos alla vicenda... peccato, ma è innegabile che si sia trattato di un discreto match! Ora spazio a Joe!
 
Voto: 7+
 
Overall: 6+
 
Un PPV che si guadagna una stiracchiata sufficienza grazie al buon main event e soprattutto a un grande Prison Yard match, che non a caso ha coinvolto i due wrestler più carismatici della federazione.. due wrestler che non hanno mai avuto nulla a che fare con la WWE. Sarà un caso? Forse è una provocazione, ma a mio parere la rifondazione della TNA dovrebbe partire da loro, e dai LAX, da Senshi, Daniels, AJ, Sabin, Shelley, Hoyt... eppoi le indies sono piene di altri nomi. Portare Steiner, Tomko, e tornando indietro gente come Rhino può forse servire a risolvere qualche problemuccio nell'immediato, ma non dona nulla per il futuro. L'undercard di AAO ci ha donato un buon tag team match e un discreto mixed tag team. Troppo poco per esaltarsi e per giustificare la spesa se uno l'ha comprato... ma visto che non l'ho comprato... :P

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/WrestlingBlog/trackback.php?msg=2294825

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963