Creato da McMahonist il 03/01/2007
Blog di opinioni sul wrestling... WWE, TNA e quant'altro

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

juventino.1994enricohaesseWIDE_REDAndrenewsg.biscarokorripzzzzzychoennegi1970fra.sabatellilorenzo.cuzzolinperettialimentaridona836markzemanfrancescoverde20xur
 

Ultimi commenti

matteo-wrestling.blogspot.com....a presto!
Inviato da: perettialimentari
il 28/06/2010 alle 13:08
 
ciao,ho visitato il tuo blog e l'ho trovato bello!...
Inviato da: perettialimentari
il 28/06/2010 alle 13:07
 
THIS SUNDAY...WRESTLEMANIA XXIV...
Inviato da: metrlor
il 28/03/2008 alle 17:10
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:30
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:42
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

I miei pensieri sull'ECW...

Post n°79 pubblicato il 06 Aprile 2007 da McMahonist
 
Tag: WWE ECW


immagine

Il terzo brand WWE dopo Wrestlemania si trova di fronte a un bivio: continuare così oppure cambiare radicalmente le carte in tavola? Attualmente, e Wrestlemania l'ha confermato, l'ECW ha un solo dominatore: Bobby Lashley. Un Lashley che nell'ultima puntata ha ricevuto una vera e propria ovazione, come sinceramente non mi aspettavo, ma che - va detto - non può essere ancora considerato un convincente main eventer in senso assoluto. Il problema è che la WWE lo considera e lo sta pushando come tale... vittorie schiaccianti su chiunque, prestazioni da dominatore, non c'è nessuno al momento nel roster che sembra neanche lontanamente in grado di impensierirlo... e mi rifiuto di considerare l'ipotesi Snitsky, anche se disgraziatamente un match tra i due dovrà esserci.

Parallelamente continua il feud tra Originals e New Breed. A WM abbiamo avuto una vittoria dei primi per certi versi sorprendente, ma senz'altro meritata, in un match breve ma godibile. Quello che sorprende è piuttosto che il pin decisivo sia stato preso da RVD, che tutti i rumors davano in procinto di trasferirsi in TNA. Orbene, le ultime notizie parlano invece di un RVD vicino alla conferma in WWE, che gli darebbe il ruolo che tutto sommato ha ancora, ovvero quello di uomo-simbolo del terzo brand... e più avanti chissà. Il match tra Originals e New Breed della puntata su Sci-Fi può essere merito di questo rinnovo? Certo è che un match così caotico, violento, esaltante e così simile alla vecchia ECW non si era ancora visto... Un match per certi versi anche rischioso, perchè ora il pubblico non si accontenterà più di vedere i soliti incontri sempre uguali, e la WWE non si può permettere una ECW che proponga regolarmente incontri così estremi. Il feud comunque continuerà, e a mio parere sarebbe bene non avere fretta, e tirare più sulle lunghe possibile, in maniera da farne il motivo trainante di ogni show. Un elemento interessante a tal proposito è CM Punk... Burke e il New Breed continua a fargli pressione perchè si unisca a loro, ma Punk ancora resiste. La cosa positiva è che così si fa apparire Punk come davvero un elemento che potrebbe essere decisivo nella lotta tra le due "stable". Quello che servirebbe ora è che una simile opera di convincimento venisse tentata anche da RVD e dagli Originals... e prima o poi ci si arriverà. Non è comunque ancora tempo di turn per Punk, a mio parere... anche se Punk come heel è GRANDISSIMO.

Cosa manca quindi all'ECW e a questo feud per essere davvero interessante? A mio parere, manca la lotta per la cintura. Se questa venisse messa in palio, il tutto sarebbe MOLTO più interessante. Il problema è trovare qualcuno che la tolga a Lashley... Quali sono le possibilità?

SNITSKY? Mio dio, no...
PUNK? Sarebbe una grande idea a mio parere, l'oggetto del desidero delle due stable con una cintura alla vita... ma non la vedo un'ipotesi proponibile, purtroppo.
RVD? Ci starebbe, ed in effetti pare l'unico avversario con qualche possibilità. Ma lo vedo troppo invischiato nel feud col New Breed, al momento...
CORVON o  BURKE? Questo significherebbe in pratica allineare Lashley al New Breed... non la vedo una grande idea.

E allora la soluzione che io personalmente adotterei per togliere la cintura dalla vita di Lashley (a cui farei seguire un draft a Smackdown personalmente...) sarebbe l'intervento di un esterno. Umaga, forse, o Kennedy usando la valigetta in maniera intelligente, o magari Edge che più volte ha dichiarato di voler vincere la cintura ECW... dopo un breve regno, cintura a RVD e si riprende con la lotta col New Breed.

Altrimenti... beh, altrimenti c'è sempre il sogno MICK FOLEY!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Wrestlemania è arrivata!

Post n°78 pubblicato il 05 Aprile 2007 da McMahonist
 
Tag: WWE PPV


immagine
1 Aprile 2007, la data che tutti i fan di wrestling aspettavano con ansia è finalmente arrivata... è tempo di WRESTLEMANIA! E dopo Wrestlemania non posso non fare ritorno nel mio blog... anche se non avrò tempo di aggiornarlo dopo ogni show come prima, lo userò per riflessioni diverse, più approfondimenti che news. Partiamo con una piccola analisi dell'evento dell'anno e di ogni match.

1- MONEY IN THE BANK LADDER MATCH

Difficilmente un match con questa stipulazione può ricevere un voto negativo, e anche questo annuale Money in the Bank non ha fatto eccezione, risultando anche migliore di quello dello scorso anno, e quasi all'altezza del primo. E' mancata un po' di originalità e qualche spot in più con le scale (tipo Benjiamin che le sale di corsa), ma l'azione è stata davvero senza soste e ci ha offerto momenti esaltanti (le RKO di Orton, le spinebuster di Booker, la Book End e l'RKO dalla scala, l'intervento di Little Bastard etc...) e IL momento da holy shit, che anche quest'anno ha visto come protagonista Edge, che ha subito un bump assurdo da Jeff Hardy (questi due hanno gran coraggio). Se proprio dobbiamo recriminare su qualcosa, Orton nel match ha fatto davvero pochino, e anche Punk si è fatto vedere poco (anche se quel poco l'ha fatto bene, ed è stato protagonista nel finale). Comunque visto anche che la vittoria ha arriso al giusto lottatore (Mr Money in the Bank........ Bank!), Mr. Kennedy, il MITB è promosso ampiamente! Frenetico!

Voto: 8+

2- KANE vs. GREAT KHALI

Grande merito va dato a Kane per essere riuscito a tirare fuori da Khali un match comunque accettabile. L'indianone da parte sua ha recitato benino la parte dell'oggetto inamovabile, e gli va dato atto di essere davvero migliorato negli ultimi mesi. Il match è stato comunque lento e poco sentito dal pubblico, che però si è miracolosamente animato dopo la splendida bodyslam su Khali, che da a Kane il contentino di avere ottenuto un piccolo primato, e un piccolo Wrestlemania Moment. Se lo meritava, anche se questo non ha potuto evitargli un ovvio job. Big red jobber!

Voto: 6-

3- US TITLE MATCH: CHRIS BENOIT vs. MVP

Tutti erano sempre pronti a dare addosso a MVP, giudicandolo "una pippa", "una vergogna" etc. etc.. Dopo Wrestlemania il 90% di esse si sono finalmente zittite... MVP ha dimostrato di essere un credibilissimo avversario per chiunque, persino per un "mostro sacro" come Benoit. I primi cinque minuti del match sono stati davvero ottimi, con un buonissimo mat work e grandi contromosse tecniche di MVP ai tentativi di sottomissione di Benoit. Poi il match è proseguito un filo troppo velocemente, ma questo non gli impedisce di venire promosso a pieni voti. Ottima idea la chiusura dopo il flying headbutt, che restituisce dignità da finisher a una mossa che ormai non faceva più paura a nessuno. Con qualche minuto in più poteva essere un grande match! Sottovalutato!

Voto: 7

4- WHC MATCH: UNDERTAKER vs. BATISTA

Prima di Wrestlemania Batista, anche incazzato per la collocazione del match a metà PPV, aveva detto che avrebbero rubato la scena a tutti quanti... la maggior parte dei fan di wrestling della rete (me compreso) aveva riso a questa affermazione. Aveva ragione lui. Taker vs. Batista è stato un GRANDISSIMO match, con una partecipazione del pubblico eccezionale, che ha raccontato una bella storia in modo sublime. Tanti conti di due, Taker e Batista che escono dalle rispettive finisher, azione senza sosta, un volo incredibile di Taker mezzo metro sopra la terza corda, Batista che fa la running powerslam sul tavolo dei commentatori... che dire? Grande. Taker non poteva vincere il suo quinto titolo in modo migliore. Non credo si potesse fare di meglio. Applausi!

Voto: 9

5- ECW ORIGINALS vs. NEW BREED

Non è stato un brutto match, anzi, l'azione è stata buona così come il coinvolgimento di tutti i lottatori.. con l'eccezione forse di Sandman. Però veniva dopo Taker vs. Batista, è durato forse sei minuti e insomma... non poteva riscuotere molto hype. Così è risultato essere il classico incontro senza infamia e senza lode che "poteva fare di più". Da segnalare però il pin vincente opera di RVD... che fa pensare che forse rinnoverà il contratto con la WWE alla sua scadenza. Io, sinceramente, lo spero proprio! Nota finale: se avessero fatto a Wrestlemania il match proposto due sere fa in ECW sarebbe stato PERFETTO! Bah!

Voto: 6+

6- BATTLE OF THE BILLIONAIRES: LASHLEY vs. UMAGA

Uhm... sono combattuto. L'incontro è stato per la prima metà una noia mortale, quasi pari a Lashley vs. Orton di qualche settimana fa... solo Austin sembrava riuscire a risvegliare un minimo il pubblico. Il timing dei lottatori era imperfetto, Lashley manca di carisma... insomma, non andava bene. Poi la samoan spike su Austin, e arriva SHANE! Che tralaltro ha ricevuto una piccola ovazione :D Da lì, il match è esploso, e non è mancata neanche la versione di Shane della Van Terminator! Gli ultimi minuti sono stati davvero frenetici ed esaltanti, e il post match è stato divertente, anche se scontato. Trump riceve l'oscar come unico uomo a saper vendere la stunner peggio di Linda McMahon :D Salvato dall'overbooking!

Voto: 7

7- WOMEN'S TITLE: ASHLEY vs. MELINA

Disastro. L'unica cosa positiva è che ora Ashley non vedrà più il titolo neanche col binocolo.

Voto: 4

8- WWE TITLE: JOHN CENA vs. SHAWN MICHAELS

Un bellissimo incontro? Si. Un incontro perfetto? No. Taker vs. Batista meritava più di questo match di essere il main event di wrestlemania per varie ragioni... prima di tutto perchè Taker ha vinto la Rumble, poi perchè la sua vittoria sarebbe stata un Wrestlemania Moment di chiusura perfetto, e infine perchè... è stato un incontro migliore, sotto tutti i punti di vista. Cena vs. Michaels ha avuto una prima parte buonissima, una terza parte ottima, ma la seconda ha lasciato molto a desiderare, troppo lenta e mal gestita. C'è da dire che HBK ha fatto almeno l'80% del lavoro... c'era da aspettarselo, ma Cena non ha neanche saputo assecondarlo come aveva fatto (bene) contro Edge. Il suo continuo dimenticarsi di vendere l'infortunio alla gamba (rovinando così la psicologia dell'incontro) ne è stata la prova... e in fondo Cena non ha fatto altro che ripetere il suo consueto arsenale di mosse, senza tirar fuori nulla di nuovo. Contro HHH, lo scorso anno, aveva fatto meglio. Ripeto, con questo non voglio dire che sia stato un brutto match, e il voto che gli do ne è la testimonianza, ma non è stato il potenziale MOTY che era, e insomma.. mi ha deluso, anche perchè Cena ha vinto ancora. Uffa!

Voto: 8

GLOBALE: 7.5

Una buona Wrestlemania, divertente dall'inizio alla fine... che poteva essere migliore, ma in fondo va bene così!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Pronostici Destination X

Post n°77 pubblicato il 11 Marzo 2007 da McMahonist
 
Tag: TNA PPV

Mi scuso per la prolungata assenza che mi ha fatto perdere diversi show... cominciamo :)
 
 immagine
 
1- 2 OUT OF 3 FALLS: CHRIS SABIN (c) vs. JERRY LYNN
Due scelte di booking che non condivido affatto: la prima quella di riproporre un match (e un feud) che per adesso non ha funzionato affatto, nè sul ring nè fuori, la seconda di farne addirittura un 2 out of 3 falls, stipulazione che senza una durata decente rischia di dar vita a una stronzata, e che comunque non consentirà a Lynn di prendersi le necessarie pause di cui avrebbe potuto godere se si fosso optato - ad esempio - per un three way match. Pronostico Sabin ancora campione, nella speranza che la smetta di fare la parte del vecchio, che è un po' ridicolo :P
 
Vincitore e ancora X Division Champion: Chris Sabin
 
2- CROSSFACE CHICKENWING MATCH: AUSTIN STARR vs. SENSHI (special referee Bob Backlund)
La presenza del vecchietto rincoglionito renderà probabilmente questo match il segmento comedy della serata... niente di male, ma usare Senshi così secondo me è uno spreco assoluto, e anche Starr si merita qualcosa di meglio. Potrebbe vincere Senshi, visto che per Starr pare all'orizzonte un feud proprio con Backlund (sigh).
 
Vincitore: Senshi
 
3- ELEVATION X MATCH: AJ STYLES vs. RHINO
AJ e Rhino sono un po' preoccupati, e sinceramente li capisco benissimo... la struttura dell'Elevation X è sicuramente affascinante ma altrettanto sicuramente pericolosissima. Il match è l'incognita della serata: ci sarà sicuramente almeno un volo che farà ululare HOLY SHIT, ma a parte questo potremmo avere lo show stealer o una boiata immensa. Vedremo. Quello che è certo è che il feud finora è stato noiosetto e molto deludente sul ring. Pronostico AJ, sperando che nessuno si faccia male.
 
Vincitore: AJ STYLES
 
4- GHETTO STREET FIGHT – NWA TAG TEAM CHAMPIONSHIP: LAX (c) vs TEAM 3D
Un altro feud sulla carta ottimo ma alla prova dei fatti finora deludentissimo. Un altro gimmick match in qualche modo già visto. La vera domanda è: se nel Little Italy Street Fight c'erano un ristorante italiano e finte spogliarelliste, nel Ghetto SF ci saranno falsi venditori di crack e prostitute? :D Cmq mi aspetto finalmente un buon match tra queste due coppie, e la vittoria del Team 3D, con resa dei conti finale a Lockdown.
 
Vincitori e nuovi campioni di coppia: Team 3D
 
5- DOUBLE BULLROPE MATCH: JAMES STORM & JACKIE MOORE vs PETEY WILLIAMS & GAIL KIM
Uhm... un feud del quale a nessuno frega nulla, un match messo su nell'ufficio di Cornette nell'ultima puntata di Impact dietro richiesta degli heel (perchè??? i face finora hanno fatto la figura dei fessi...). Magari il gimmick match potrà dare qualcosa di più, ma ci credo poco. Vittoria dei face, perchè la Kim è BBONA!
 
Vincitori: Petey Williams & Gail Kim
 
6- STEROID MATCH: KURT ANGLE vs. SCOTT STEINER
No vabbè questo non è un gimmick, stavo scherzando :D Freakzilla è riuscito con i suoi buoni promo a dare un po' di hype a questo match, ma sul ring non mi aspetto granchè da lui... visto nell'ultimo Impact mi è sembrato clamorosamente fuori forma, speriamo bene. Angle dovrebbe essere una garanzia di match quantomeno più che sufficiente, visto che Steiner NON E' Mark Henry (per fortuna). Se non vince Angle mi incazzo :)
 
Vincitore: Kurt Angle
 
7- VKM vs. TEAM CHRISTY HEMME
Vincono i Basham :P
 
8- LAST RITES MATCH: STING vs. ABYSS
Sting, che ha il creative control sul suo personaggio, ha costruito un feud splendido contro quello che è il personaggio più affascinante della TNA. Questo Last Rites (don't call it casket match) sarà il giusto epilogo di un feud che potrebbe concludersi in qualsiasi modo (Abyss turna face? Interviene Mitchell? Vince Sting? Boh?) e che comunque lascia infinite possibilità per il futuro della TNA. La vera domanda è: ma non potevano far fare a Sting il booking di tutta la federazione? :P Pronostico Abyss!
 
Vincitore: Abyss
 
9- NWA HEAVYWEIGHT TITLE MATCH: CHRISTIAN CAGE (c) vs. SAMOA JOE
Pronostico difficile. Da una parte abbiamo un heel credibilissimo, con una stable alle spalle e ancora imbattuto. Dall'altra abbiamo.. beh, Samoa Joe, che per quanto sia stato decisamente maltrattato dal booking degli ultimi tempi resta ancora l'avversario più credibile per qualsiasi avversario e sarebbe un ottimo campione. Il feud poteva essere costruito meglio, il match - ne sono sicuro - non mi deluderà. Pronostico Cage perchè a mio parere si merita un regno lungo, e perchè non mi pare ancora il momento giusto per dare il titolo a Joe!
 
Vincitore e ancora campione NWA: Christian Cage
 
PPV: Sostanzialmente non mi aspetto granchè, se non dagli ultimi due match. La card è stata costruita in fretta e per gran parte presenta rematch con differenti stipulazioni. L'(ab)uso di gimmick serve proprio a nascondere le pecche di un booking un tantino pigro... in qualche modo anche la TNA si rende conto che questo è un PPV di passaggio per arrivare a un Lockdown che darà spettacolo. C'è curiosità e qualche timore per l'Elevation X, ma per il resto l'hype globale è scarsino. Speriamo arrivi presto lo slot di due ore per Impact, perchè l'interesse generale (e l'entusiasmo) sta lenttamente scemando.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La mia bill per Wrestlemania 23

Post n°76 pubblicato il 02 Marzo 2007 da McMahonist
 
Tag: Blog

immagine 
 
Ormai manca solo un mese a Wrestlemania 23. Tutti i biglietti sono ormai esauriti, i main event sono noti da tempo ma ancora c'è molto spazio da riempire nel mid e lowcarding... ecco quindi come io completerei la card, e come bookerei i vari match.
 
1- Cruiserweight Title Triple Threat Match: Chavo Guerrero vs. Gregory Helms vs. Jimmy Wang Yang
 
Un incontro per il titolo cruiser tra Helms e Rey Mysterio sarebbe stato l'ideale per Wrestlemania, ma purtroppo non andrà così... Si potrebbe quindi costruire questo triple threat coinvolgendo l'attuale campione, l'ex campione e colui che lo aveva schienato a No Way Out. Una bella spotfest: cosa c'è di meglio per scaldare il pubblico? Wang Yang è perfetto se lasciato libero di esprimersi, e potrebbe dare spettacolo prima di essere schienato dalla Frog Splash di Chavo, che manterrebbe il titolo dopo 7-8 minuti.
 
2- "Money in the Bank" Ladder Match: Edge vs. Randy Orton vs. Mr Kennedy vs. Jeff Hardy vs. Matt Hardy vs. Finley vs. CM Punk vs. King Booker
 
Una stipulazione che promette spettacolo, e anche gli uomini giusti per farlo. Certo, non mi convince troppo l'inserimento di Booker e Finley, ma Jeff e Matt Hardy, Edge, Kennedy e CM Punk dovrebbero poter sostenere il peso di un grande match. Per quanto riguarda il vincitore sono indeciso... il cervello mi direbbe Randy Orton, ma in questo match ci sono anche tre tra i miei preferiti in assoluto dell'intera WWE, ovvero Edge, CM Punk e Kennedy. CM Punk (purtroppo) lo dobbiamo escludere... Edge potrebbe anche vincere insieme a Randy Orton per dare vita a una storyline tra i due, e questa ipotesi mi pare realistica, oppure Kennedy potrebbe approfittare di un loro litigio e sorprenderli portandosi a casa la valigetta, e anche darebbe vita a un successivo feud Orton vs. Edge. Io però vado con la vittoria di Edge, molto di rapina, che dovrebbe avere ripercussioni anche sul resto della card.
 
3- US Title Match: Chris Benoit vs. MVP
 
Un incontro che pare quasi certo, e che a mio parere potrebbe rivelarsi molto solido. Quasi nessuno lo sa, ma MVP nelle indies usava come finisher la TTB.. ovvero la Tribute To Benoit, una Crippler Crossface! Potrebbe venirne fuori una contesa molto tecnica giocata su vari tipi di sottomissioni e sulla Crossface in particolare, da cui fare uscire vincitore Benoit in 15 minuti circa.
 
4- Hardcore Match: Mick Foley vs. Johnny Nitro
 
Un bel bagno di sangue (almeno uno...) a Wrestlemania ci vuole, e chi meglio di Mick Foley per imbastirne uno? La storyline sarebbe già pronta, con Nitro e Melina complici di Vince McMahon in occasione della storyline del licenziamento di Mick. Il bel promo di Nitro dell'ultimo Raw potrebbe essere un ottimo inizio per una storyline come questa. Sangue, filo spinato, tavoli a pezzi... ma il vincitore dovrebbe essere Foley, con un qualche aiuto da parte di Mr Socko.
 
5- Women's Title Match: Melina vs. Ashley
 
Ce lo dobbiamo sorbire, facciamo almeno che sia breve. Melina mantiene il titolo in 4 minuti (scarsi).
 
6- Undisputed WWE Tag Team Title TLC Match: London & Kendrick vs. WGTT vs. Cryme Tyme 
  
Due match con le scale a Wrestlemania? Beh si, chissenefrega :P Ne vale la pena! Inoltre quale migliore scenario per una riunificazione degli ormai sputtanatissimi titoli di coppia? Ecco la storyline che metterei in piedi. Settimana prossima a Raw Cena e HBK splittano e perdono i titoli contro il WGTT. La settimana successiva questi fanno una grande celebrazione, e affermano che non solo il nome, ma anche la cintura lo provano... i WGTT sono il più grande tag team di sempre! A queste parole scatta la musica di London & Kendrick, che si presentano sul palcoscenico di Raw. London prende il microfono e risponde per le rime: "Voi sareste il più grande tag team di sempre? Beh, noi abbiamo alla vita i titoli di coppia di Smackdown da quasi un anno. abbiamo battuto gli MnM, gli Hardyz, i Pitbulls, Deuce & Domino, Regal & Taylor, i Teacher's Pet... potremmo battere anche voi, in qualsiasi momento. Che ne dite di... Wrestlemania, e con i titoli di entrambi in palio?" A questo punto, musica dei Cryme Tyme, e JTG che ferma tutto. "Ehi, ehi, ehi, noi abbiamo una shot al titolo da incassare... quale miglior occasione di Wrestlemania per diventare campioni di coppia per la prima volta? E campioni indiscussi, anche! E visto che il contratto che ci assicura la shot al titolo ci permette di scegliere anche la stipulazione... è presto detto: Tables, Ladders & Chairs!!!"
E tra il tripudio del pubblico, avremmo un grande match a Wrestlemania e due cinture di nuovo prestigiose. Vittoria? La farei arridere agli heel... WGTT ancora campioni nel palcoscenico più prestigioso!
 
7- Battle of the Billionares Falls Count Anywhere Match: Lashley vs. Umaga
 
Due match hardcore nella stessa serata? Si, chissenefrega :D Questi due colossi possono dare il meglio di sè coinvolgendo anche oggetti contundenti e muovendosi a loro piacimento per tutto lo stadio... il pubblico ne sarebbe entusiasta. Colpi violentissimi e tanto sangue, e vittoria... Umaga, a sorpresa! Vi immaginate Trump rapato dopo un incontro di wrestling che pubblicità porterebbe alla WWE? :D
 
8- Giant vs. Giant Match: Kane vs. Khali
 
Ci vorrebbe qualche stipulazione speciale anche qui, ma non vorrei esagerare :D Cmq un breve brawl, giusto perchè si deve fare... con Kane vincitore e rilanciato per il titolo mondiale, che sarebbe anche l'ora!
 
9- WWE Title Match: HBK vs. John Cena
 
Incontro lungo e duro per entrambi. HBK non soccombe alla FU e si rifiuta di cedere dopo la STFU, raggiungendo le corde per un break. Cena sopravvive addirittura alla Sweet Chin Music, ed entrambi sono a terra, distrutti. Nip-up e Michaels si rialza! Anche Cena si rialza, a fatica e... Sweet Chin Music di HBK! Che però non schiena Cena, ma aspetta... Cena si rialza... Terza Sweet Chin Music su Cena, che stavolta viene coperto da HBK... uno, due e tre! HBK nuovo campione!
 
9bis- WWE Title Match: Edge vs. HBK
 
Edge interrompe i festeggiamenti mostrando la valigetta. La shot al titolo la vuole incassare ADESSO! Suona il gong, HBK è distrutto... una specie di replay di New Years Revolution: spear a segno di Edge, HBK esce al conto di due. Seconda spear... questa volta niente da fare! Edge di nuovo campione WWE, e stavolta a Wrestlemania!!!
 
10- WHC Match: Undertaker vs. Batista
 
Questa voglio farla breve. Chokeslam, Last Ride, Tombstone. Undertaker 15-0!!! Ed abbiamo il nostro bel Wrestlemania Moment :D
 
A Backlash, Money in the bank rematch, Edge vs. HBK vs. Cena, Taker vs. Batista in un hell in a cell.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Impact 1.3.07

Post n°75 pubblicato il 02 Marzo 2007 da McMahonist
 

 
immagine
 
Risultati:
 
1) Jerry Lynn, Senshi & Jay Lethal battono l'X Division champion Chris Sabin, Austin Starr & Alex Shelley 
2) “Big Poppa Pump” Scott Steiner batte Chase Stevens 
3) Tomko batte il number one contender Samoa Joe
 
Un mio commento alla puntata sarà aggiunto quanto prima.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Annunciati i DVD TNA per il 2007

Post n°74 pubblicato il 01 Marzo 2007 da McMahonist
 

immagine 
La TNA ha annunciato alcuni dei dvd che verranno prodotti e messi in commercio durante il 2007.
 
1- The Best Of The Tag Teams (uscita 13 Marzo)
2- Phenomenal: The Best Of AJ Styles, Volume 2 (uscita 3 Aprile)
3- Click, Doomsday: The Best Of Abyss
4- Instant Classic: The Best Of Christian Cage
5- Best Of The Bloodiest Brawls, Volume 2
6- Kevin Nash And Alex Shelley Present: The Best Of Paparazzi Productions
 
Alla lista vanno ovviamente aggiunti i dvd dei PPV in programma nella federazione di Orlando.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cancellata la Wrestling Society X

Post n°73 pubblicato il 01 Marzo 2007 da McMahonist
 
Tag: WSX

 
immagine
 
La notizia è arrivata stanotte, ed è stata decisamente una sorpresa. Malgrado ratings oltre le previsioni e una buona accoglienza dal mondo di interent, la Wrestling Society X, federazione creata da MTV in collaborazione con la Big Vision Entertainment, è stata cancellata dai palinsesti. La causa, probabilmente, va ricercata in certe scene di violenza troppo marcate che sarebbero andate troppo "oltre" per la politica di MTV (il riferimento è innanzitutto all'uso del fuoco).
 
E qui ci va un piccolo inciso sulla ipocrisia di MTV... la WSX sarebbe "troppo violenta", rischiando di provocare tentativi di imitazione, mentre Jackass con dei cretini che si infilano petardi nel culo è un programma di culto??? Vabbè...
 
La Big Vision Entertainment, comunque, resta proprietaria del programma e della federazione, e ora probabilmente si rivolgerà ad altri network o farà uscire la prima stagione direttamente in DVD.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Prossimo al turn face un wrestler di Smackdown?

Post n°72 pubblicato il 28 Febbraio 2007 da McMahonist
 

 immagine
 
Secondo molti rumors i booker di Smackdown starebbero pensando a un turn face per Mr Kennedy da realizzarsi subito dopo Wrestlemania. La decisione sarebbe stata maturata a No Way Out, dove Kennedy ha ricevuto molto tifo da parte del pubblico anche contro un beniamino come Batista. Kennedy ha sicuramente il talento per riuscire in questo difficile ruolo, ma è indubbio che in caso la notizia fosse vera si aprirebbe un baratro da colmare tra gli heel di Smackdown... MVP ancora non è assolutamente pronto a un ruolo da top heel, il personaggio di Booker non è proponibile all'infinito e Finley ha quasi un ruolo più da tweener. Un turn heel o un draft da un altro roster sarebbero in questo caso praticamente obbligati. Le soluzioni più probabili sono i trasferimenti di Edge o Umaga, quella forse più affascinante è un definitivo turn heel per Batista, che forse si troverebbe più a suo agio in un ruolo simile... chi vivrà vedrà!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

WSX 27.2.07

Post n°71 pubblicato il 28 Febbraio 2007 da McMahonist
 
Tag: WSX

 
immagine
 
Risultati:
 
1) Matt Sydal w/ Lizzy Valentine batte Scorpio Sky via Standing Double Moonsault
2) That 70's Team (Joey Ryan & Disco Machine) batte Keepin' It Gangsta (Ruckus & Babi Sylmm) (Ruckus cover su Ryan dopo un colpo di scala di Slymm)
 
 
Torna in onda la WSX dopo la settimana di "pausa di riflessione" richiesta da MTV indecisa se mandare in onda o no lo spot di Vampiro colpito dalla "fireball". Una mia recensione dello show verrà aggiunta quanto prima.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ecw 27.2.07

Post n°70 pubblicato il 28 Febbraio 2007 da McMahonist
 
Tag: WWE ECW

 
immagine
 
Risultati:
 
1) "Money in the Bank" Extreme Rules Qualifying Match: Mr. Kennedy batte Sabu via DDT su un tavolo
2) Balls Mahoney batte Matt Striker per DQ quando viene steso da Snitsky (che poi stende anche Striker) 
3) Marcus Cor Von & Kevin Thorn (w/ Ariel & Elijah Burke) battono Rob Van Dam & Tommy Dreamer w/ Sandman via Death Kiss di Thorn su RVD dopo l'interferenza esterna di Burke
4) CM Punk batte Stevie Richards con la Go2Sleep
5) ECW World Heavyweight Championship - Cage Match: Bobby Lashley (c) batte Hardcore Holly via Running Powerslam
 
Leggi il report di Tuttowrestling
 
Miglior incontro: Kennedy vs. Sabu
Peggior incontro: Balls vs. Striker
 
Pur se piacevole, questa puntata dell'ECW su Sci-Fi ha rappresentato a mio parere un piccolo passo indietro rispetto alle ultime. La trasmissione è stata incentrata sulla "missione" di Vince che vuole rendere la vita impossibile a Lashley, e per questo impone un limite massimo di tempo al main event della serata, con il campione che dovrà cedere la cintura a Holly se non riuscirà a batterlo in cinque minuti. Per questo motivo la storyline tra New Breed e Originals è rimasta un po' in secondo piano (difetto numero uno), e causa i molti match in scaletta nessuna ha soddisfatto pienamente, visto che il più lungo è durato si e no 6 minuti (difetto numero due). Ora, fa piacere che finalmente l'ECW abbia delle storyline, ma così è un po' troppo... meglio la qualità della quantità! Si inizia con il MITB qualifying match, che ha offerto uno spettacolo tutto sommato più che discreto, considerando il tempo a disposizione. Qualche problemino con un tavolo, ma buoni spot anche fuori dal ring, e una vittoria di Kennedy direi giusta, anche se Sabu con le scale sa sempre come dare spettacolo. Dopo l'arrivo di Vince in limousine, ecco Balls vs. Striker... incontro che dura neanche un minuto, e che aveva fatto in tempo ad offrire un legdrop di Balls dalla terza corda, perchè arriva Snitsky a distruggere entrambi i contendenti... Snitsky se non avesse fatto il feticista dei piedi a Heat fino a pochi mesi fa sarebbe un monster heel davvero credibile... peccato! CorVon & Thorn vs. RVD & Dreamer... un altro incontro discreto che avrebbe beneficiato di un po' più di tempo a disposizione. Spettacolare Sandman a bordo ring che da una botta tremendo con la singapore cane sulle chiappe di Ariel che stava cercando di passare il bastone a Thorn. Wow, primo grande pop della serata :D La conclusione arriva dopo che Burke ha impedito a RVD di usare la 5 Star Frog Splash su Thorn... autore di una gran bella prestazione (è risaltato molto più di CorVon). Punk vs. Richards, un match che vuol dire davvero poco, anche se Richards si comporta bene e non meriterebbe di essere accantonato del tutto come in pratica è. Punk cmq vince e convince con la Go2Sleep, ormai sua finisher ufficiale. Main event infine: Lashley continua a guardare i secondi che passano, Holly sembra avere la vittoria in tasca dopo un colpo al campione con la sedia che Umaga gli aveva lanciato da fuori ring... ma Lashley resiste, riempie Holly di sediate e infine lo finisce con la running powerslam quando mancavano ancora 30 secondi alla fine dei 5 minuti. A fine match, Lashley prende la rincorsa e abbatte con una spallata una parete della gabbia, facendola crollare addosso a Umaga. Uno spot grandioso... secondo grande pop del pubblico, e la trasmissione finisce qui. 45 minuti divertenti, ma che avrebbero potuto essere migliori con un paio di incontri in meno.
 
Valutazione: 6.5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Licenziamenti anche in TNA

Post n°69 pubblicato il 27 Febbraio 2007 da McMahonist
 

immagineTempo di licenziamenti anche in casa TNA: sono stati infatti rilasciati i wrestler A-1, Norman Smiley e i "Diamonds in the Rough" David Young ed Elix Skipper (nella foto). Il management ha comunque assicurato che almeno questi ultimi verranno di nuovo assunti quando Impact otterrà uno slot televisivo di due ore, la qual cosa dovrebbe avvenire abbastanza presto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Rilasciato Test

Post n°68 pubblicato il 27 Febbraio 2007 da McMahonist
 

 
immagineWWE.com riferisce che il wrestler Test, arrivato negli scorsi mesi a un passo dal vincere il titolo mondiale ECW, è stato rilasciato e non fa più parte del roster della federazione. Test era caduto poche settimane fa sotto le maglie del wellness program (probabilmente per l'assunzione di steroidi), e per questo era stato sospeso. Il licenziamento, però, è arrivato abbastanza a sorpresa.
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Svelato il terzo nome della Hall of Fame 2007

Post n°67 pubblicato il 27 Febbraio 2007 da McMahonist
 

 
Pluricampione NWA, AWA, USWA e chi più ne ha più ne metta, una vera leggenda nello sport entertainment, attualmente color commentator a Raw... signori e signori il vero Re: Jerry "the King" Lawler!
 
immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

8 Uomini per il MITB di Wrestlemania

Post n°66 pubblicato il 27 Febbraio 2007 da McMahonist
 

 
Dopo che la notizia era stata anticipata dalla newsletter di Meltzer, ora pare che anche il sito wwe abbia dato l'ufficialità. Nel Money in The Bank Ladder Match di Wrestlemania ci saranno ben 8 uomini.
 
immagine
 
Già noti i nomi di King Booker, CM Punk, Edge e Jeff Hardy, per gli altri quattro nomi paiono praticamente certi Randy Orton e Mr. Kennedy... chi saranno gli altri due?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Raw 26.2.07

Post n°65 pubblicato il 27 Febbraio 2007 da McMahonist
 
Tag: WWE Raw

immagine 
Risultati:
 
1) Money in the Bank Qualifying Match: Jeff Hardy batte Shelton Benjamin via Swanton Bomb
2) Johnny Nitro vs. Super Crazy termina con un No Contest perchè Nitro distrugge Crazy fuori dal ring prima che il match inizi
3) Non-Title Match: Melina (c) batte Maria con un roll-up
4) Masterlock Challenge: Chris Masters vs. The Great Khali termina con un No Contest per l'arrivo di Kane
5) Carlito (w/ Torrie Wilson) batte Kenny Dykstra via backcracker
6) WWE World Tag Team Championship Match: John Cena & Shawn Michaels (c) battono Rated RKO (Edge & Randy Orton) schienando Orton dopo una SCM e una F-U
 
 
Miglior incontro: main event
Peggior incontro: Melina vs. Maria
 
La WWE tiene la barra ben dritta verso un'edizione di Wrestlemania che si annuncia ricca di hype, vista la qualità degli show che sta mettendo su in queste settimane. Raw non fa eccezione, ed ancora una volta abbiamo la fortuna di assistere a un ottimo spettacolo, con molto wrestling ed entertainment di livello. Si inizia subito con il botto, e Cena ed HBK salgono sul ring per difendere i loro titoli di coppia contro i Rated RKO... ma questi ultimi preferiscono non salire sul ring, e appaiono sul titantron dicendo che il match si farà più avanti nella puntata, ma intanto consigliano a Cena di guardarsi le spalle, perchè... parte un video con tutti i "tradimenti" di HBK, a partire dalla rottura con Marty Jannetty fino ad arrivare alla SCM su Hogan. Cena sembra preoccupato... forse a ragione. Dopo un promo per pubblicizzare il libro di Foley, è il momento dell'incontro di qualificazione al MITB tra Jeff Hardy e Shelton Benjamin, entrambi specialisti dei match con le scale. L'azione è buona e senza soste, Shelton botcha clamorosamente una mossa springboard ma Jeff improvvisa alla grande e sembra quasi che abbiano fatto apposta... la vittoria arriva dopo la solita sequenza twist of fate/swanton bomb, e Jeff Hardy sarà a Wrestlemania! Promo di Melina che si lamenta... e stavolta Nitro è incazzato e la zittisce con violenza!!! Ci sarà uno split? Nitro non si da pace per la sconfitta di settimana scorsa che l'ha estromesso dal MITB e da Wrestlemania, ma forse proprio questa sconfitta è servita a farlo cambiare... la rabbia e l'intensità che dimostra distruggendo Super Crazy sono un ottimo modo per ricominciare, e ci dimostrano che Nitro oltre alla spettacolarità è in grado anche di tirare fuori il carisma... Melina vs. Maria scorre via abbastanza liscio, per fortuna. Settimana prossima avremo un falls count anywhere match tra Melina e Mickie James... il titolo tornerà a Mickie? Si riparte con Vince sul ring, che chiama Umaga con sè... è il momento di scoprire la scelta di Trump per Wrestlemania, una scelta che sarà una sorpresa solo per chi non legge spoiler su internet purtroppo... è Bobby Lashley, che con Umaga da subito vita a uno splendido brawl che la security fatica a fermare. Che intensità per Lashley! E poi scopriremo che a Wrestlemania il match avrà anche uno special referee... il nome a settimana prossima (anche se si sa già)! Masterlock challenge, e l'avversario è THE GREAT KHALI!!! Masters non ha le braccia abbastanza lunghe per chiudere Khali nella presa, e sembra quasi voler rinunciare, quando... Kane è nell'arena! Chokeslam a Masters, scambio di colpi con Khali che viene buttato fuori dal ring!!! Battaglia tra titani in vista per Wrestlemania, e se c'è qualcuno in grado di tirar fuori un match sufficiente da Khali quello è Kane! Carlito vs. Kenny Dykstra ora, un buon incontro che ci mostra sia parecchia fisicalità che le consuete manovre tecniche e spettacolari di Carlito. La vicinanza con Flair ha fatto bene al caraibico, molto più intenso e convincente, ma anche Kenny non sfigura di certo. Buonissimo! Fuori dal ring, Vince è incazzatissimo con Lashley, e promette che stanotte sarà in ECW per rendere la sua vita un inferno. Wow... vedremo! Main event infine! Un buonissimo match, pure abbastanza lungo, dove tutti quanti mostrano i loro colpi migliori... tranne Orton, stranamente un po' in ombra come spesso gli accade ultimamente. La conclusione arriva quando HBK da un colpo con la cintura a Edge, cintura lanciata poi a Orton, che se la trova in mano quando Edge si gira. Il canadese pensa che a colpirlo sia stato il compagno di tag... e se ne va! Orton cade vittima di SCM e FU, mentre Edge lo guarda da fuori ring. HBK e Cena ancora campioni e festeggiano insieme... durerà?
 
Valutazione: 8+

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Nuovi campioni di coppia in Ring of Honor

Post n°64 pubblicato il 26 Febbraio 2007 da McMahonist
 

 immagine
 
Sabato notte, a Chicago, la Ring of Honor ha incoronato due nuovi campioni di coppia: i Briscoe Brothers hanno battuto Christopher Daniels e Matt Sydal, e hanno vinto le cinture per la terza volta.
 
La Ring of Honor è probabilmente la "terza forza" del wrestling made in USA. La federazione (che ha proposto spettacoli seguitissimi anche in Europa) è molto amata dal pubblico che nel wrestling predilige il lato più tecnico, ed ha avuto in passato campioni del calibro di Samoa Joe e CM Punk. I Briscoe dal canto loro sono la coppia forse più decorata nelle indies, avendo vinto persino un titolo NOAH in Giappone a Gennaio, e spesso si è vociferato di un possibile passaggio in una della major... per ora non se ne è fatto nulla. Accadrà nel 2007?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ratings della settimana

Post n°63 pubblicato il 26 Febbraio 2007 da McMahonist
 
Tag: Ratings

 
Raw: 4.0 (+1.0)
Smackdown: 3.2 (+0.3)
ECW: 1.3 (-0.2)
Impact: 1.0 (+0.5)
WSX: non trasmessa
 
Tornata normale la programmazione, tornano anche i ratings di sempre, con due piccole sorprese rappresentate dal record negativo dell'ECW e da quello positivo di Smackdown, sempre più convincente come brand. La WSX tornerà in onda la prossima settimana.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Smackdown 23.2.07

Post n°62 pubblicato il 26 Febbraio 2007 da McMahonist
 

 
immagine
 
Risultati:
 
1) Six Man Tag Team Match: Matt Hardy, Brian Kendrick & Paul London w/ Ashley battono Joey Mercury, Deuce & Domino w/ Cherry (Hardy schiena Mercury dopo la Twist of Fate)
2) No-Title Match: WWE Cruiserweight Champion Chavo Guerrero batte Scotty 2 Hotty appoggiandosi alle corde 
3) Falls Count Anywhere Match for a Money in the Bank Spot: King Booker batte Kane dopo l'interferenza di Khali
4) Finlay & Little Bastard battono Boogeyman & Little Boogeyman (Little Bastard schiena Boogeyman dopo la MINI DDT :D)
 
 
Miglior incontro: Booker vs. Kane
Peggior incontro: nessuno in particolare
 
Smackdown conferma il suo buonissimo momento anche in una settimana come questa, che potremmo definire di stanca. Di momenti "forti" in questa puntata c'era il ritorno di Rey Mysterio, che sicuramente ha attratto molto pubblico, e poco altro, ma lo show è rimasto ugualmente molto godibile. C'era molta curiosità anche per vedere Batista dopo la spinebuster ai danni di Taker... ebbene, il turn heel non c'è stato, e il (buon) promo di inizio puntata ci ha detto che forse entrambi i contendenti agiranno da tweener nelle prossime settimane. Più boo che applausi, ma era ovvio. Taker risponderà la settimana prossima! 6-Men Tag Match: buonissimo spettacolo! Il pubblico acclama Matt Hardy a gran voce, e viene accontentato quando proprio lui entra per l'hot tag ed ottiene lo schienamento vincente dopo aver evitato un colpo di maschera. Chi saranno i prossimi avversari per London e Kendrick ora? Il match tra Chavo e S2H è stato anch'esso buono e pure competitivo. Io mi aspettavo uno squash, invece Scotty è riuscito pure ad eseguire il worm :D Incontro mai spettacolare ma davvero solido, soprattutto quando in controllo era Chavo, che ci ha fatto vedere prese di sottomissione notevolissime. Il suo regno comincia bene, ora vedremo se la WWE crede in lui e nella categoria. Il falls count anywhere tra Kane e Booker è luuuuungo ma anche interessantissimo! Sarebbe stato meglio avere questo match in PPV, comunque non ci lamentiamo :D Buona prova da parte di entrambi, e l'intervento di Khali non è parso fuori luogo... andiamo verso un Khali vs. Kane, che se pompato bene non sarà certo un gran match, ma potrebbe portare a un buon hype e a un buon push per la big red machine. ...ma cosa vado a sperare, jobberà di sicuro anche stavolta :D Spazio ora al rematch di No Way Out... che dire? Divertentissimo :D Molto più comedy di quello che abbiamo visto in PPV, e la cosa mi ha fatto piacere. Little Bastard è SPETTACOLARE! Grandiosa la sua Mini DDT su Boogeyman... non il midget, proprio Boogey il wrestler!!! Non è stato un gran match, ma ha offerto momenti di puro delirio, quindi come faccio a dirne male? :) E finalmente il ritorno di Rey, quasi commesso dall'ovazione che riceve... ma la festa finisce subito, perchè prima arriva Vince McMahon, poi anche Umaga... che ovviamente non perde l'occasione per schiacciare il folletto di San Diego. Buona puntata, con ottimi match... anche se non abbiamo visto nè Benoit, nè MVP, nè Kennedy nè Taker!!!
 
Valutazione: 7=

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Impact 22.2.07

Post n°61 pubblicato il 26 Febbraio 2007 da McMahonist
 

immagine 
Risultati:
 
1) Belting Pot Match: Team 3D w/ Cosa Nostra batte LAX w/ Latino Nation (Ray schiena Hernandez dopo la 3D)
2) Robert Roode, James Storm & Eric Young battono Voodoo Kin Mafia & Lance Hoyt (rollup di Storm su Hoyt dopo l'interferenza di Roode)
3) 5-Way Ladder Match: Jerry Lynn batte Sonjay Dutt, Jay Lethal, Senshi e Austin Starr
 
 
Miglior incontro: il promo di Angle
Peggior incontro: c'è l'imbarazzo della scelta...
 
Puntata di Impact PESSIMA. E la cosa rode ancora di più, perchè potenzialmente poteva essere davvero bella, invece... l'azione sul ring è stata disastrosa, fuori siamo andati un po' meglio ma anni luce lontani dal passato anche recente. Unica stellina a brillare in tanto mortorio la firma del contratto tra Steiner ed Angle, davvero intensa e premessa di un match magari non troppo interessante, ma sicuramente STIFF DA MORIRE! Andando in ordine: Rhino accetta la sfida di Styles al nuovo concept TNA, l'Elevation X. Sembra una sorta di scaffold match, quindi probabilmente non sarà di mio gradimento... vedremo! Segue il belting pot match, che vince sicuramente l'oscar come migliore accozzaglia di stereotipi razziali della storia... aggiungiamoci che praticamente sul ring non si è visto nulla, cosa salvare? Magari Steve Schiripa, che è sembrato decisamente dentro il personaggio e credibile nel suo ruolo. Ma se la cosa migliore è un non wrestler forse c'è qualcosa che non va... Tra i "picciotti" riconoscibili molti lottatori delle indies di origine italiana. Bah. Promo preregistrato di Sting, che annuncia un Last Rites Match (e sono due nuovi concept... questo è una sorta di casket match?) contro Abyss. Non mi è piaciuto, sembrava di sentire un predicatore... Molto meglio Abyss che picchia Borash e il cameraman. 6-Men Tag Match: cortissimo e assolutamente inutile. Non è servito a nulla, se non a ribadire che Eric Young è servo di Roode anche se non vorrebbe... tentativi di comedy che hanno fatto rimpiangere il match tra Boogeyman e Finlay, prima del finale con l'arrivo di Harris ancora con benda. Un siparietto inutile e mal riuscito con Abyss che fa la Black Hole Slam a tale Andre Rison, Killings che continua ad essere affossato come macchietta per parodie di cinema, Lethal bravo nella sua imitazione di Macho Man, e arriviamo finalmente all'unico momento interessante della puntata: la firma del contratto tra Angle e Steiner, che si danno delle botte da paura. Angle sanguina ancora, e considerando quanto poco l'abbiamo visto sanguinare in WWE è una notizia... Grossa tensione, forse si odiano davvero... :) Infine il main event, per il quale mi sento di dire solo: peggior ladder match di sempre. Eppoi ancora Lynn number one contender... bah! Spero che Impact si ripigli alla svelta...
 
Valutazione: 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ECW 20.2.07

Post n°60 pubblicato il 21 Febbraio 2007 da McMahonist
 
Tag: WWE ECW

 
immagine
 
Risultati:
 
1) Rob Van Dam batte Kevin Thorn con la Five Star Frog Splash (10:00) 
2) "Money in the Bank" Qualifying Match: CM Punk batte Johnny Nitro (w/ Melina) con una nuova finisher (facebuster partendo da posizione di fireman's carry) (6:00) 
3) La Resistance (Rene Dupree & Sylvan Grenier) batte Los Luchas (Phoenix Star & Zokre) con una manovra combinata sidewalk slam/RKO (1:00) 
4) ECW World Championship Triple Threat Match: Bobby Lashley (c) batte Hardcore Holly e Mr. Kennedy schienando Kennedy dopo la running powerslam (7:00)
 
 
Miglior incontro: RVD vs. Kevin Thorn
Peggior incontro: La Resistance vs. Los Luchas
 
Un altro buonissimo show da parte dell'ECW, che con l'inizio della storyline New Breed vs. Originals si sta riprendendo alla grande. Si inizia con un buon promo da parte del New Breed, che in pratica dicono che ognuno di loro può sconfiggere quando vuole uno qualsiasi degli Originals. Stasera il prescelto è Kevin Thorn, e il suo avversario... RVD! Il match è ricco di interferenze da parte degli altri membri delle due fazioni, che infine vengono cacciati da bordo ring... RVD resiste al Dark Kiss uscendo dal ring, e schiena Thorn dopo la Frog Splash tra l'esultanza del pubblico. Un'ottima accoglienza ce l'ha anche CM Punk, sempre molto over. Con Nitro da vita a un altro buonissimo incontro, caratterizzato dalle sue ginocchiate e da dei calci molto stiff. Dopo avere evitato il corkscrew moonsault CM Punk connette con la sua nuova finisher, ancora senza nome... a Wrestlemania sarà anche lui nel Money in the Bank! Torna la Resistance, e la cosa mi fa piacere... Sylvan e Dupree ne sono i membri, e chissà che fine ha fatto Rob Conway... peccato che l'ECW non abbia una categoria di coppia, li avrei visti molto meglio a Smackdown. Il loro è uno squash rapidissimo, e durante la celebrazione arriva Snitsky sul ring per lanciare un messaggio contro... chissà chi, visto che se la prende con i poveri Los Luchas che si stavano rialzando a fatica :D Grande intensità da parte di Snitsky, comunque. Main event time! Sul ring l'azione è buona, anche se avrei qualcosa da ridire sul booking... Lashley era stato schienato da Hardcore Holly con l'Alabama Slam, e solo il salvataggio di Kennedy gli ha evitato di perdere il titolo. E questo sarebbe il lottatore che Trump avrebbe scelto per battere il selvaggio Umaga??? Mah... Comunque l'azione è senza pause, e il pubblico (splendido) per una volta è tutto dalla parte del campione, e fa sentire il suo incoraggiamento. La running powerslam su Kennedy fa presagire un nuovo Lashley vs. Holly per la prossima settimana, e chiude una puntata dell'ECW davvero convincente!
 
Valutazione: 7.5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »